Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Novella Giugno 2021 Venezia

Zona bianca matrimoni prima del 15 giugno

Marzia, il 20 Maggio 2021 alle 23:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 5
Buonasera a tutti, vorrei capire meglio sento molti pareri discordanti ma ho letto parecchi articoli e citano tutti la stessa cosa...in zona bianca sono ammessi anche i matrimoni prima del 15 giugno rimane solo mascherine e distanziamento. Io mi sposo il 10 giugno e dal 7 il Veneto dovrebbe passare in zona bianca quindi potrei festeggiare il mio matrimonio stando a questi articoli...qualcuno può darmi qualche delucidazione c’è una grande confusione in meritoZona bianca matrimoni prima del 15 giugno 1

5 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 21 Maggio 2021 alle 10:56
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul sito delle regioni, dove sono state pubblicate le linee guida, c'è anche un file con le FAQ che dice che i ricevimenti sono al momento vietati come da decreto. Non so se diranno qualcosa di diverso, ma dubito aprano prima del 15 anche se zona bianca...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, in realtà il Green Pass servirebbe ancora per chi deciderà di ritornare da fuori Italia, nonostante le zone gialle o bianche che ci saranno. ☺️
    La Certificazione non serve solo per i matrimoni ma anche in altre occasioni. Aspettiamo notizie certe comunque..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che comunque vale il green pass anche in zona bianca per i matrimoni.Anche perché se così non fosse a cosa l'avrebbero messo se decadesse in zona bianca che a Giugno più o meno saremo tutti in quella fascia?
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Giugno 2021 Venezia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che sia così 🤞🤞🤞 se l’italiano non è un opinione è scritto proprio così ho trovato la stessa cosa scritta da perecchie fonti ma purtroppo nel sito del governo non si accenna minimamente a questa cosa... è tutto così poco chiaro...😞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sembrerebbe così, seguendo però le linee guida del cts che dovremmo conoscere domani
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione