Visualizza messaggio citato
Ehh già 🤞🏻🤞🏻 Che situazione veramente Io non so neanche se devo prenotare al comune... Perché ormai come se non ci sto credendo più mi va tt a rotoli😌
Hai ragione, è difficile andare avanti in questo modo e tenere i nervi saldi. Siamo tutti molto provati! Dobbiamo resistere, prima o poi dovrà uscire il sole 🌞
Esatto infatti vi chiedo scusa Eh che quando arrivano queste notizie davvero non ci capisco più nulla... Sono tamto in ansia oltre per il matrimonio ma per tutta la vita in se per come sta andando è davvero difficile... 😐 Speriamo benee per tutte veramente 🙏😌🍀
Ma figurati se io penso che tu volessi consapevolmente gettare ansia. Ed inoltre non sto affatto polemizzando, ho solo suggerito di controllare bene ciò che si dice perché, per un’informazione sbagliata, qualcun altro potrebbe inutilmente andare in panico. Ma te l’ho detto con il sorriso. È solo un consiglio. Comunque abbiamo già risolto la questione 😊Sono giorni difficili e siamo tutti sulla stessa barca. Non possiamo far altro che attendere e sperare 🍀
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Angela! Non vediamo l’ora!!! 🥺
Figurati, cerca di stare tranquilla per quanto possibile . Sono certa che avrai la tua bellissima cerimonia in chiesa 🍀
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Angela! Mi sposo proprio il 10 aprile, e si in questo momento OGNI notizia falsa mi fa ansiare per cui meno male che mi hai capita
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco quello che dicevo ! Non mettiamo in giro false notizie per favore
Di certo non l ho fatto per gettare ansia... Visto che io la prima mi ci trovo in questa situazione cmq penso che non serva polemizzare... Ti saluto 😉
Anche una cattiva informazione getta nel panico. Basti pensare che c’è chi ha intenzione di sposarsi anche solo in chiesa il 10 aprile e tu asserisci che ci sarà zona rossa. Cosa non vera. Questo può gettare panico in quella persona, per questo mi sono permessa di chiarire 😉
Ma il dpcm ora approvato dura fino al 6 aprile. Quindi dopo il 6 ne verrà approvato un altro, non so perché parli del 10 aprile sinceramente
No Francesca, tranquilla, non è fino al 10. La zona rossa sarà solo nei giorni 3-4-5 aprile in occasione della Pasqua. Poi il 6 scade il dpcm!
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma dove lo leggi??? Da decreto non leggo da nessuna parte dal data di fine zona rossa
Si hai ragione... Ma come si fa ha rimanere chiusi dopo un anno, con tt i pagamenti che ci sono da fare.. No lavoro, no soldi È meglio meglio la salute ma cmq ci stanno uccidendo in questo modo 😌 Speriamo bene
Bhe tesoro si sapeva,non cambia nulla, io asp fino fine marzo poi ci siamo detti con fm che rinvieremo il matrimonio ......purtroppo......viviamo lontano quindi non penso riusciamo ad organizzare tutto in 3 mesi
La vita è diventata estenuante così, non si riesce a vivere tutto quello a cui eravamo abituati prima. Dobbiamo cercare di non pensare a ciò che stiamo perdendo ma più a quello che stiamo imparando di buono, senza lasciarci deprimere o scoraggiare dai tempi a cui stiamo facendo parte
Tutto questo finirà tra 1-2 anni dicono, quindi dobbiamo imparare a convivere con questa situazione. La cosa più sensata che secondo me andrebbe fatta è una misura drastica ma necessaria, un lockdown totale per evitare di ricadere al punto di partenza. Questo tira e molla, chiuso e aperto, non ci porta da nessuna parte e nessuno vuole capirlo. Vedremo l'evolversi della situazione, stringiamo i denti ed è già tanto che siamo vivi.