Hi brides, come procedono i preparativi? Io sto iniziando a guardarmi in giro per le bomboniere, ho trovato sul web queste deliziose zuccheriere, ora vorrei un parere da parte vostra, da invitate vi piacerebbe ricevere una zuccheriera come bomboniera? Queste a forma di moka le trovo deliziose 🥰
Io le volevo fare ma poi ho visto dei barattolino con le stesse scritte 🤩🤩🤩 ma volevo prendere le stesse identiche a queste 😊 però le ho scelte come seconda bomboniera
Visualizza messaggio citato
Hai ragione sapere che le bomboniere regalate non rimangono in un angolo di un mobile a impolverarsi, ma vengano utilizzate è bello 😊 comunque mi hai convinta allora mi butterò sulla scelta della zuccheriera 🤗
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sììììììììì! sono bellissimeeeee! me la fai avere anche se non sono invitata?
Anch'io le ho scelte! Le trovo molto vantaggiose sia come prezzo che come regalo/utilità. Poi ben confezionate in scatolette avorio fanno la sua bella figura. Giorni fa da una amica mi sono innamorata dei cucchiaini con cui giravo il caffè da lei offerto e mi ha detto che le erano state regalati come bomboniera di un matrimonio. Mi ha fatto piacere pensare che ad ogni utilizzo ricorderà la coppia che si e' sposata. Lo trovo stupendo. Avevo le zuccheriera nel carrello e quello stesso giorno le ho confermate
Io sono di parte perché le ho scelte molto simili, sono un mix fra le prime e le terze le mie! 😊 Quindi ovviamente da invitata mi piacerebbero.. Una zuccheriera da non usare tutti i giorni ma da servire quando si hanno invitati ma anche come esporre come decorazione in cucina!
Vedi, il problema è che tutti noi in casa abbiamo gli oggetti che servono per la vita quotidiana, come zuccheriere, tazzine, piattini, palette per torte, vassoi, ecc. anzi spesso ne abbiamo molti di più di quelli che occorrono, proprio perché c'è l'abitudine di regalarli per le occasioni più varie. È per questo che dico che è una partita persa in partenza, in sé sono senz'altro oggetti utili e graziosi, ma non ci si può illudere che vengano usati. Semplicemente si regalano e basta, perché usa così. Sempre meglio dei soprammobili vecchio stile, comunque 😊
Sono molto carine la prima foto io l'ho ricevuta ad un matrimonio però se posso darti un consiglio la seconda foto è molto più bella...alla fine la scelta della bomboniera è la cosa più personale che c'è deve piacere a te non alle persone avranno sempre da ridire
Eh lo so Elisabetta hai pienamente ragione, la scelta della bomboniera mi sta facendo impazzire, perché appunto vorrei regalare qualcosa di utile 😊