Mallare, Savona · Da Luglio 2014
Sono estroversa, un po' pazza e molto autonoma e decisa in quello che faccio, sono testarda ma mi adatto comunque se la situazione lo richiede...per il... Visualizza altro
Sono estroversa, un po' pazza e molto autonoma e decisa in quello che faccio, sono testarda ma mi adatto comunque se la situazione lo richiede...per il nostro matrimonio abbiamo voluto tutti...proprio tutti a condividere con noi la nostra felicità, spero che quel giorno sia una festa per ognuno...per me e il mio Andrea lo sarà sicuramente
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Finalmente ho concluso i miei centritavola...126 rose di raso e organza e altrettanti coni!un lavoraccio ma mi piacciono così tanto...che ne dite?
Buongiorno a tutte! Mi sono sposata il 25 luglio del 2015 e subito dopo abbiamo tentato di avere un figlio...ho 37 anni io e 27 lui...sono molto preoccupata di non avere abbastanza ovuli,vista...
Ed ecco la prova trucco...l'eye liner sarà un pochino più sottile...ma mi piace e a voi? Azzeccato alla prima prova...a meno 10 giorni... : : :
Eh già amiche mancano tre giorni e poi sarà QUEL sabato...e oggi finalmente ho potuto addobbare la sala del ristorante con i miei centritavola...sono proprio soddisfatta... Ecco nella foto l'esempio...
Siate spietate...mi piace ma vorrei comunque i vostri consigli...(mancano poi i punti luce)
Ed eccole...pronte per essere spedite...fatte da me...come sono orgogliosa...che ne pensate?
Finalmente ho trovato qualcosa che mi ha emozionato
Fotografi garanzie ANFM