Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Bebè in arrivo

Da Sposa2017 , Il 30 Dicembre 2017 alle 19:20


Ragazze...mamma e future mamme :) oggi volevo farvi una domanda bella: come avete detto al futuro papà e ai futuri nonni che c' era un bebè in arrivo??? 😍😍😍😍 o come...

16 risposte
773