Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gin.
Sposa Master Settembre 2017 Messina

Bebè in arrivo

Gin., il 30 Dicembre 2017 alle 08:22 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze...mamma e future mamme Smiley smile oggi volevo farvi una domanda bella: come avete detto al futuro papà e ai futuri nonni che c' era un bebè in arrivo??? 😍😍😍😍 o come immaginate di dirlo (mi rivolgo a chi è in cerca e fantastica un po' già)... a che ci sono vi lascio i miei migliori auguri per un meraviglioso 2018 😘😘😘

15 Risposte

Ultime attività da Tecla, il 30 Dicembre 2017 alle 20:29
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia mamma ho portato il test... sapeva già del mio ritardo ma diceva che era l'ansia da matrimonio ( l'ho scoperto 8 giorni prima di sposarmi) ai miei suoceri ci ha pensato mio marito il giorno del matrimonio per la serie non erano ancora abbastanza agitati gli ha messo il carico lui quella stessa mattina... poi io ho un legame particolare con i miei nonni materni e gliel'ho detto entrando in casa vedendo che mia nonna non stava molto bene e le ho detto che diventava bisnonna quindi doveva rimettersi in fretta😀
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre era con me quando ho fatto il test...mio padre a telefono.
    Ì miei suoceri la sera stessa perché erano a cena da me con mio marito che teneva tremolante questo bodino che gli feci trovare sul letto....

    Bebè in arrivo 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono mamma e purtroppo i futuri nonni non ci sono più ma ho sempre fantasticato di annunciare l'eventuale lieta notizia indossando una maglia con una scritta sulla pancia tipo "baby on board"o qualcosa di simile. Immaginavo la scena di togliere la giacca con nonchalanche al momento giusto lasciando scoperta la scritta e...gustarmi le reazioni Smiley love Non potendo farlo io se l'idea vi piace potreste prenderla in considerazione voi Smiley smile

    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai alessandra speriamo... preghiamo.. speriamo x te... ke nn arrivano... l altra volta pensavo.. a quante volte da fidanzate le abbiamo desiderate.. x qualche ritardo.. e invece ora... a saperlo com'è difficile rimanere incinte... sicuramente nn stavamo in ansia prima🙄
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Dio vorrà e riuscirò a rimanere incinta, faremo indossare al nostro primo bimbo una maglietta con la scritta "sarò un fratello maggiore" Smiley shame Nessuno sa della nostra ricerca quindi nessuno se lo aspetterebbe Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ma dalla tristezza è arrivata subito una nuova gioia e domani finisco la 30a settimana 😍 il body l'avevo preso su amazon! Ma credo di averne visti pure su etsy
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi.dispiace per la prima esperienzaSmiley sad
    Se non sono indiscreta, posso chiederti dove hai trovato il body a tema hp?Smiley love
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito faccio sempre trovare il caffè pronto a mio marito quando rientra dal lavoro. Il giorno del positivo ho tirato fuori un set da caffè fatto a mano che ci hanno regalato per il matrimonio, che ha incisi i nostri nomi sulle tazzine. Sul vassoio ho messo anche il test digitale, un paio di scarpine di quando ero neonata e un suo vecchio ciuccio. Mentre per dirlo alla famiglia abbiamo aspettato il giorno di Natale. Abbiamo messo l'ecografia dentro lo scatolo del pandoro e lo abbiamo richiuso. Quando lo hanno aperto é stato un delirio di urla e pianti.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo farlo insieme.il test ma io nn ho aspettato semplicemente ho fatto foto al.test e gli ho mandato una foto whatsapp con scritto auguri papà lui era a lavoro !cmq m sn pentita secondo me è più bello farlo insieme a lui!x le famiglie ho aspettato le beta...e detto x telefono perché abitiamo lontano dalla nostra Sicilia!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta (poi andata male) gli ho fatto trovare il test insieme a un body con la scitta in inglese "coccola questo babbano"... Sì siamo da una vita fans sfegatati di Harry Potter 😂 la seconda volta gli ho telefonato e mandato la foto del test, non sono andata sul romantico perché avevo troppa paura si ripetesse la brutta esperienza... Ai nonni lo abbiamo semplicemente detto, questa volta alla parte di mio marito abbiamo approfittata di un pranzo con anche i suoi fratelli e sua nonna alla quale lui ha detto "nonna sai che diventi ancora bisnonna?" 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito l'ho detto x telefono xk ancora non riuscivo a riprendermi dalla meravigliosa scoperta. Mia mamma mi ha detto ma io lo intuivo già, era un po che eri strana e cosi anche mia suocera..
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ancora se sono incinta al momento ho solo un ritardo . Però ho già preso un body con scritto il mio papà è il papà migliore di tutto il mondo e quando lo sarò li farò trovare il body con un bigliettino con su scritto: il regalo più grande è solo nostro per sempre
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho fatto il test ed è risultato positivo, mio marito era a lavoro quindi il pomeriggio quando è tornato gli ho fatto trovare un pacco regalo, lui l’ha scartato e ha trovato lo scatolo di Amazon apre lo scatolo e trova io test positivo... è rimasto shockato 😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il papà era con me quanto ho fatto il test...ai nonni detto post translucenza facendo indossare una maglietta alla nostra prima principessa con davanti scritto “ho un segreto” e dietro “sto per diventare sorella maggiore “...però se lo aspettavano...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ogni mese pochi giorni prima che arrivi il ciclo inizio a fantasticare sù cosa inventarmi, ma poi sistematicamente arriva la delusione. Questo mese dovrebbero non arrivarmi domani il 31 e siccome proprio oggi partiamo con mio marito e i miei genitori per passare il capodanno in montagna in Valle d'Aosta, spero tanto di potergli comunicare la bella notizia in alta quota. Però non ci spero molto perché ho tutti i sintomi da preciclo, crampi alle ovaie e seno dolorante e sensibilissimo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione