Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2018
Ciao...chi di voi non ha fatto lo scambio fedi per il rito civile..mi hanno detto che non e' un obbligo..giusto?

Dopo vari preventivi ,delusioni e perdite di tempo...oggi ho confermato il fioraio .. ..finalmente ho trovato una persona disponibile onesta professionale...

Buonasera ragazze chi di voi ha acquistato o conosce questa boutique?

Buonasera x chi ha scelto... quanto vi hanno chiesto per i fuochi.

Ragazze aiutatemi..Nn capisco nulla..noi abbiamo fatto il rito civile a Gennaio.....a Settembre ci sposiamo in Chiesa..oggi il parroco mi ha comunicato che dobbiamo fare le pubblicazioni in entrambe...

Ciao ragazze mi consigliate un rivenditore zona Napoli.

Aiutatemi..cerco suggerimento per regalo ad una mia cara amica che mi fa da testimone...sposata ..ha tutto per la casa...non so cosa regalarle

Ciao ragazze chi di voi ha scelto o provato Alessandra?

Ciao mi hanno consigliato questo fornitore che si trova al corso Meridionale lo consigliate...chi di voi ha scelto le fedi li'...conoscete i prezzi?grazie

Voci di popolo mi hanno detto che il mio parroco vieta il lancio del riso e coriandoli..non sono stata informata di questa cosa da lui...non so se esiste una legge...qlkuna si trova nella mia stessa...

Ciao...mi hanno messo al corrente che ci saranno dei lavori in struttura..sapete di cosa si tratta?

Buongiorno a tutti...chi di voi noleggerà un pulmino per il trasporto invitati. A noi occorre per massimo 4ore soltanto per il trasporto dal parcheggio alla chiesa. Indicatemi qualche fornitore grazie...

Ciao ragazze chi di voi sposa a Lettere?

Ciao...mi serve un idea per le fedi...siccome due bimbi le porteranno che idea mi suggerite per portarle all altare...grazie

Chi mi spiega l art 144 riguardo il rito civile...

Ciao ragazze mi suggerite qualcuno da contattare x la chiesa magari una solista.

Ciao ragazze chi di voi mi puo' suggerire il prezzo per l acconciatura sposa e mamma grazie mille...

Ciao a tutte..chi mi suggerisce un buon fioraio con prezzi non eccesivi per allestimento chiesa e casa sposa....grazie

Ciao ragazze chi di voi non ha l esclusiva?...non siete preoccupate ?