Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2018
Ciao ragazze qualcuno può consigliarmi un negozio di bomboniere tra Napoli e provincia?
Ciao a tutte! Mi sposo il 3 ottobre a Roma da Antonello colonna resort e spa. Il rito sarà civile e si terrà in location. Sto cercando una band in grandi di coprire L intera giornata o una band e dj...
Qualcuna mi saprebbe indicare negozio a Napoli di scarpe da sposa di una buona marca tipo le vorrei di “Albano” me ne hanno parlato bene e sono comode però che magari non siano troppo costosee ?...
Ragazze.. qualcuna ha preso l abito qui? Info su prezzi? Come vi siete trovate? Grazie un bacio😘
Ciao volevo chiedere una cosa.. il 29 agosto ci siamo io e mio marito sposati in comune, a maggio dobbiamo sposarci in chiesa volevamo sapre la procedura da seguire e se era vero che la chiesa non c...
Salve ragazze mi sapreste dare info sui seguenti atelier sia per il prezzo, professionalità e qualità dell'abito: - atelier emè piazza vanvitelli - marinella spoa via toleda - mason magic via dei...
Ciao ragazze mi sposo a maggio 2020 ..ho visto poche location per il momento (4) tra le quali 2 mi hanno già messa in confusione ...Villa regina a grottaminarda ed Elisabetta luxury events a...
Ciao sposineeeee.Aiutatemiiiii! Conoscete un fotografo economico e capace nella zona di Salerno e dintorni ? Mi sposo a giugno 2019...
Se questo sito serve a creare una comunità basata sul reciproco aiuto,non posso che condividere la mia esperienza sperando serva da monito a tutte le spose che intendono prenotare in questa location....
Ragazze....ho bisogno di capire se esagero IO...che sono rimasta male o meno. Ecco che è successo: c siamo sposati una settimana fa e l altro giorno mi ha detto che il mio vestito era AL LIMITE DEL...
Care sposine,che tristezza... mia cognata è incinta,dovrebbe partorire pochissimi giorni prima del matrimonio...oggi mia suocera ha detto che se il parto dovesse coincidere col matrimonio lei dovrà...
Buonasera ragazze chi di voi ha acquistato o conosce questa boutique?
Buonasera x chi ha scelto... quanto vi hanno chiesto per i fuochi.
Buongiorno sposine!Se curiosate tra i miei topic ne troverete qualcuno in cui chiedevo info sulla band degli street sound. Vi racconto la mia esperienza! Ho avuto modo di vederli e sentirli al...
Buongiorno ragazze, come bomboniera avevo pensato dato ke il mio tema sará La Rosa blu di fare una rosa stabilizzata nel cubo di plexiglas conoscete qualcuno che si occupa di questo tipo di...
Da settembre mi metterò all'opera per cercare l'abito da sposa... Non so davvero da dove iniziare! So che ogni atelier parte da una certa cifra e che logicamente dipende molto dal modello scelto....
Come scritto nel precedente topic devo scegliere tra due strutture anche se non é quella che a prima vista mi ha colpita Detto sinceramente , ma visto il nostro budget e che pagheremo l'intero...
Ragazze,io ed fm stavamo pensando di prenotare da noi una struttura per il nostro viaggio di nozze. abbiamo trovato un ottimo preventivo su booking.com ed inoltre non è richiesto il pagamento...
Ciao ragazze sto cercando una Porsche panamera bianca senza autista X il giorno del mio matrimonio sapreste consigliarmi qualcuno a Napoli? E più o meno conoscete i prezzi senza autista?
Ragazze aiutatemi..Nn capisco nulla..noi abbiamo fatto il rito civile a Gennaio.....a Settembre ci sposiamo in Chiesa..oggi il parroco mi ha comunicato che dobbiamo fare le pubblicazioni in entrambe...
Buona sera a tutte ma voi in base a cosa avete scelto il fotografo? Ce ne sono tanti e non so come fare una cernita 😓
Buon pomeriggio a tutte! Sono alle prese con la scelta delle partecipazioni, ma le tipografie nei dintorni di casa mia (Napoli centro) hanno tutte lo stesso catalogo, partecipazioni viste e riviste,...
Buonasera ragazze, questa sera ho ritirato le partecipazioni..vi piacciono? 😍😍
Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...
Ciao ragazze mi consigliate un rivenditore zona Napoli.
Ciao spose ho il preventivo della parrucchiera e della truccatrice, secondo voi è un buon prezzo per quello che offrono? trucco: 260 con 1 prova trucco, trucco a domicilio il gg del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM