Gaggiano, Milano · Da Maggio 2016
Sono una ragazza tranquilla
- Sposa Saggia
- 2.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Buonasera spose e sposine il dubbio di questa sera è il costo dell'arco di fiori per la cerimonia. Domani ho il 2 incontro per gli allestimenti e vorrei cambiare l'allestimento della cerimonia...
Spose e sposi! Auguro a tutti voi la stessa felicità di veder realizzare un sogno. Un sogno fatto di amore e complicità. Vi lascio qualche foto del ns giorno perfetto! In attesa di quelle del...
Spose belle ciao! Cosa avete scelto come gioielli? Io avevo un'idea ma non sono propriamente convinta. Vi va di farmi vedere i vostri? Grazie in anticipo
Buongiorno spose ☺ ho guardo l'app. Ebbene mancano 16 gg e l'emozione è sempre più forte. Sono anche in ansia perché non so ancora come pettinarmi. Non so se mi entrerà il vestito. Qualcuno deve...
Spose buongiorno! La mia curiosità oggi mi porta a domandarmi come è meglio scrivere i nomi sul tableau e segnaposto....esempio : per la mamma dello sposo avere messo solo il nome? Gli zii e zie avete...
Sposine sono collegata ora al sito della SIAE e sto tramando per andare avanti a compilare il modulo per poi arrivare al pagamento. Secondo dei suggerimenti che mi hanno dato, dovrei pagare meno se...
Sera mie amiche spose! Sarà che con questi continui cambi climatici inizio già a pensare a che tempo farà l'11 giugno e presa da questa ansia ho guardato, ma senza risultato, su Internet. Qualcuna che...
Spose eccomi! Versione cerimonia e versione ricevimento !!! Non vedo l'ora di vedere la faccia di fm.
Buongiorno spose e sposine! Ho un dubbio, come potete leggere dal mio titolo...faremo il rito simbolico in location e a breve avrò l'incontro con la cerimoniera. Secondo voi dovrei fare un libretto...
Ciao a tutte/i...ho scelto come location Cascina Boscaccio a Gaggiano, qualcuno sa dirmi che catering ha scelto ? A me ne è stato proposto solo uno e sinceramente per quanto mi piace trovo difficoltà...
Buongiorno spose ☺ qui il tempo sembra che non scorra mai....ma quando apro l'app e vedo i giorni passare mi rendo conto che in realtà non manca poi così tanto. Ed inizio a non dormire più bene...la...
Spose buonasera! Aiutino anche se non è proprio "fai da te"...sono alla ricerca di cestini bianchi porta coni per il lancio petali. Dove posso trovarli senza svenarmi? Mancano 65 giorni e temo di non...
Spose chiedo sempre il vostro aiuto che ormai è prezioso. Come avete trovato il cerimoniere?! A me proposto dalla Location ma volevo avere altri contatti. Sposo in provincia di Milano. Come sempre...
Buonasera belle spose! Il quesito di oggi va sull' organizzare un piccolo pranzo o aperitivo post cerimonia in comune?!vi spiego meglio...Il giorno ci sarà la cerimonia simbolica con tutti e fare il...
Buongiorno spose!!! Mi rivolgo a chi c'è già passata e a chi come me ci si trova...dove avete fatto sedere i vostri capi? Con parenti? Amici?! O lo staff? ( fotografo, cantante ecc...) Non so proprio...
Ed oggi sono 99 gg giusti giusti e la data è sempre più vicina. Mancano alcune cosine ma il più è fatto! Ed il 31 marzo rivedrò il mio abito. in bocca al lupo a tutte
Mi hanno appena chiamata dal comune perché sono pronte le pubblicazioni ma dobbiamo fissare una data per parlare con il sindaco. In cosa consiste il colloquio con lui?! Io non ho proprio idea. Help!
Buongiorno spose! Chi come me ha realizzato solo ora che le mancano 162 gg o poco più? Io tra il mio ingresso in ospedale e l'operazione della mia cagnolina ho perso la cognizione del tempo. Tra -1 gg...
Spose buonasera! qualcuna di voi avrà al proprio fianco il suo amico fedele? avrà qualche accessorio?
Buon pomeriggio!! io non sto piu' nella pelle!!! Non vedo l'ora di vedere realizzati tutti gli allestimenti. Ma ora sto aspettando il preventivo e sono in ansia perché spero che ci stia nel mio...
Buongiorno spose! domenica avrò appuntamento per parlare e scegliere allestimenti cerimonia, ricevimento, 2 bouquet, ecc...secondo voi quale potrebbe essere la cifra, ovviamente indicativa per questo...
Belle spose buongiorno! Ieri pensavo che devo prendere la vestaglietta & co. Ma l'idea di mettere sotto , mmmm come si chiama??! babydool?! bhe avete capito spero...Non so non mi entusiasma...mi...
Buona domenica spose! nei giorni scorsi ho ricevuto il cake topper personalizzato! il dubbio è : di sera si vedrà? vi metto la foto!
Sposa buongiorno! proprio qualche gg fa ho aperto un topic per chi non fa il fai da te. aihme mia mamma e mia suocera vogliono fare dei sacchettini ad amiche e vicine di casa. il punto è che se erano...
Buonasera spose belle!! leggo molti topic sul fai da te...e la domanda è : ma sono l'unica che non farà niente con le proprie manine?! chi come me ha personalizzato ma ha delegato?! io sono un po...
Esperienze?! Vorrei avere più pareri per valutare se fare la degustazione. Ho già in mano diverse proposte di menù. Su Internet trovo solo recensioni datate. Grazie
Cosa ne pensate?! Partecipazione e bomboniere le abbiamo cambiate e questo è il risultato. Tema del matrimonio : il vino.
Sposine Buon pomeriggio ? chi di voi ha acquistato le bolle di sapone a forma di bottiglia?! Le ho viste su Amazon. Le trovo carine. Voi che mi dite?!
Quale colore scegliereste?!
Ciao a tutte/i? Chi di voi ha invitato amici dal taglio della torta in poi?! Noi abbiamo pensato ad un tot di amici per il dopo cena con torta buffet dei dolci open bar con tanta musica. Voi come vi...
Spose buonasera! Domandina sulla marca dell'abito che ho scelto. Secondo voi per un modello del 2013 Valentini più o meno quale è la cifra che avrei dovuto spendere?! È di seta con Swarovski. Grazie a...
Ciao a tutte! Domandina sui confetti?! Quanti e quali confetti avete scelto per la bomboniera?Mandorla, quindi classico o di diversi gusti e colori?
Fotografi garanzie ANFM