Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Franc
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Chi ha scelto un modello valentini? !

Franc, il 19 Ottobre 2016 alle 19:07 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Spose buonasera! Domandina sulla marca dell'abito che ho scelto. Secondo voi per un modello del 2013 Valentini più o meno quale è la cifra che avrei dovuto spendere?! È di seta con Swarovski. Grazie a chi mi aiuterà

23 Risposte

Ultime attività da Franc, il 20 Ottobre 2016 alle 10:08
  • Franc
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mia mamma chiamava in Atelier centrale, spiegando che abbiamo visto questo modello su Internet e che essendomi piaciuto,sapere cosa costa. Vedremo ....intanto però l'ho già bloccato e non posso farci nulla.
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi sembra tanto... Io le modifiche non le ho pagate, figurati che ho fatto aggiungere anche le spalline omerali.. Mi hanno regalato l'acconciatura, perché non ho voluto il velo, il cuscino porta fedi, il fiocco per l'auto degli sposi ed il velo per altre 3 macchine. Mi hanno persino dato del pizzo per poterlo usare per le scarpe dato che le ho fatte fare su misura con inserti di pizzo (anche se l abito è stato stretto parecchio quindi penso che il pizzo è stato preso dalla parte avanzata). Loro mi spiegavano che sulle vecchie collezioni è più facile venirci incontro, io al tuo posto proverei un altro rivenditore che tratta Valentini
    • Rispondi
  • Franc
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2680 con tutte le modifiche richieste. Mi hanno preso le misure. Mi hanno anche omaggiato della veletta e regalato il cuscino porta fedi.

Chi ha scelto un modello valentini? ! - 1

Chi ha scelto un modello valentini? ! - 2
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un Valentini, il prezzo era 3500 ma poiché il mese successivo sarebbe arrivata la nuova collezione mi ha fatto uno sconticino e l ho preso 3000 euro. Dato che il tuo è un modello del 2013 possono sicuramente fare dei buoni sconti, ma non ho capito quanto ti hanno chiesto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova. .tentar nuoce.....
    • Rispondi
  • Franc
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Farò così domani chiamo e sento cosa mi dicono. L' atelier ha un buon nome qui in zona da me però a questo punto vado fino in fondo. Mi hanno già regalato la veletta ed il cuscino porta fedi. Grazie per tutto e a tutte voi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow stai davvero molto bene e l'abito è molto bello!! Il prezzo non so a questo punto! I Valentini sono molto belli ma penso sia un tantino esagero il prezzo vista la foto.. chiama e chiedi informazioni! Almeno ti togli i dubbi e stai più serena! Se il prezzo è davvero quello è perché li vale di qualità.. se il prezzo è un po' gonfiato potresti andare a lamentarti in atelier.. probabilmente non ci potrai fare molto ma almeno puoi lamentarti e magari ti "regala" qualcosa.. tipo scarpe, velo, guanti, accessori, ECC.. è male che vada sai di non poterti fidare con i prezzi e quindi puoi rivolgerti ad altri fornitori per il resto del look (scarpe, guanti, cerchietti e accessori, ..)
    • Rispondi
  • Franc
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è questo.

• Rispondi
  • Franc
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno preso tutte le misure. Cmq è questo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato un abito di cui mi ero innamorata.. un 2016 meraviglioso con pizzo, con la schiena tutta velata (con una fila di bottoni ed effetto tattoo e pizzo) e con brillantini e paiettes.. a detta della commessa era L'abito più costoso di tutta la collezione Valentini 2016.. prezzo? 2700 scontato a 2500! Bisogna sempre vedere di che abito parliamo ma mi sembra un prezzo un po' alto! Ma una domanda.. hai comprato un modello "usato" o te lo faranno su misura nuovo per il tuo matrimonio? Perché anche questo incide molto! Se è il campione il costo é davvero eccessivo! Anche io contatterei la casa madre!! Comunque potresti mettere una foto del vestito così possiamo vedere anche il modello è la quantità di pizzo, Swarovski, perle, tessuto, ECC..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno ti togli il dubbio. Puoi mettere alle strette l atelier e avere un prezzo onesto
    • Rispondi
  • Franc
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che domani scrivo i chiamo...insomma qualcosa farò
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa a me sembra molto! Considera che sicuramente è il campione presente in negozio perché sarà fuori produzione dal 2013! Secondo me ci hanno veramente guadagnato, io contatterei la casa madre
    • Rispondi
  • Franc
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete consigli sul da farsi?! Sento la casa madre?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo 2500

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo 1800

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po tanto xkè io ho provato questo abito a 1800 euro con modifiche senza velo e scarpe ed è un modello 2016
    • Rispondi
  • Franc
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consigliate di scrivere alla casa madre?! Cmq ormai non posso fare più nulla e anche perché l'abito mi piace tanto. È anche vero che non lo pago io...però
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ke hanno sparato il prezzo....e cmq un modello vekkio di 4 anni almeno 2000/1500 avresti dovuto pagare....non ostante ke sia di valentini ecc....pero cn quei soldi potevi comprare un abito della nuova collezione 2017
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia giusto come prezzo considerando la marca
    • Rispondi
  • Franc
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E compresa di modifiche sartoriali.
    • Rispondi
  • Franc
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2680 con veletta. Costava 3100.
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avresti dovuto?quindi Io hai già acquistato?a questo punto ti conviene dire quanto hai speso e noi ti possiamo dire se è alta o meno la cifra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa