- Matrimonio
- Community
Francesca
Potenza, Potenza · Da Luglio 2016
Semplice, precisa, ansiosa (moltissimo!!), organizzata, emotiva, sensibile (forse troppo!), innamorata.
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Cerchiamo una cosa semplice. Sarà il giorno più bello della nostra vita perchè ci prometteremo amore eterno, non per l'immensa spesa che sosterremo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Bomboniere
Post a cui partecipo
16
Buongiorno Community! Questa settimana vogliamo coccolarvi e farvi sentire il nostro affetto! Tutto quello che dovete fare sarà rispondere ai topic che vi proponiamo per il test di questa settimana e...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Attività
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Verdiana
3253 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3253 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM