- Matrimonio
- Community
Francesca

Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
35
Buona sera a tutte!!! È la prima volta che scrivo su questo forum, spero mi scuserete se non sono molto chiara, ma farò del mio meglio!! 🙂 Sono mamma di un bel bimbo di nome Andrea (chiaramente quando...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic

Eccovi arrivate a una delle ultime domande del test Che tipo di ambientazione preferite per le vostre nozze? Una immersa nella natura come una campestre o la spiaggia o un'ambientazione più chic come...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1895 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1895 giorni faBuona sera a tutte!!! È la prima volta che scrivo su questo forum, spero mi scuserete se non sono molto chiara, ma farò del mio meglio!! 🙂 Sono mamma di un bel bimbo di nome Andrea (chiaramente quando una mamma parla di bel bimbo, passatemi il...
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione