Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 11.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘...

Ragazze chiedo il vostro aiuto!! Non so più cosa fare 😭 la mia bimba ha sempre dormito non abbiamo mai avuto problemi in tal senso, ora però da circa 2 settimane che i risvegli notturni sono aumentati...

Ciao a Tutte!! Proprio oggi ho letto del gioco dei travasi e si può iniziare a proporre già dagli 8 mesi, mia figlia li compirà la prossima settimana e volevo provare!! Qualcuna di voi lo ha già...

Ciao ragazze, ieri ho scoperto di essere incinta!! Ero incredula, tant'è che ho fatto ben 2 test!!! Il mese scorso ho avuto le mestruazioni ma erano molto scarse, ed ora a quasi 2 settimane dalle...

Ecco come saranno le nostre bomboniere! non vedo l'ora di iniziare con i fai da te! 😁 vi piace?

Una giornata emozionante che vola troppo velocemente. ci impieghiamo ore giorni mesi e anni ad organizzare la nostra favola e corre via come la luce...godetevi tutto, ogni singolo momento perché è...

Buongiorno sposine oggi finalmente é il grande giorno il NOSTRO giorno! dopo 10 anni di amore conoreremo il nostro sogno!! ieri a super sorpresa fm mi ha fatto la serenata con tutti amici e parenti un...

Mani e piedi fatte!! sui piedi ho fatto un verde tiffany che sarà il colore del matrimonio e sulle mani un baby boomer..più che soddisfatta! adesso anca davvero pochissimo e visto che domani avrò...

Buongiorno sposine!! ditemi che non sono l'unica ad avere una settimana così impegnata!! ogni giorno un appuntento ultima prova abito parrucchiera dentista estetista onicotecnica fioraia e location!!...

Ebbene si ieri ho festeggiato insieme alle miei amiche!! mi hanno imposto un dress code tutta bianca mentre loro si sono vestite di nero e rossetto rosso, era il mio funerale della mia "singletudine"...

Buongiorno sposine! oggi apro la app e ta dann siamo a meno 9!! ultima settimana di lavoro per me e da mercoledì prossimo finalmente ferie!! sono super in ansia, chi come me????

Oh mio dico mancano solo 11 e dico 11 giorniiii e gli impegni sono sempre di più!! oh mio dico come farò...aiutatemi!! voi come siete messe??

Accessori photo booth cesto porta coni riso e bolle si sapone ed io nostro porta fedi! mancano solo la decorazione per i vasetti della confettata che ancora non ho deciso se farò o meno 😁 sposine di...

Ragazze una curiosità, voi farete la pedicure? e se si, come??

Buongiorno a tutte sposine, tra 2 sabato sarà il nostro giorno e ho un piccolo dubbio..fare o non fare le lampade solari? sono di carnagione molto chiara e vorrei scurirmi un Po per il big day..voi...

Finalmente ho ritirato le fedi!!!! una scelta classica che non tramonta mai!! manca poco ormai 😁

Ebbene si, domani legalmente sarò sposata!!! faremo una cerimonia semplicissima in comune con pochi parenti e poi pranzo fuori! l'emozione é forte già adesso pensando a domani..non voglio immaginare...

Ed eccoci qui! oggi ci siamo sposati civilmente in comune!! una splendida giornata e emozione festeggiata insieme alla famiglia più stretta più testimoni..adesso aspettiamo con ansia il 17 giugno dove...

Ed eccoli qui bomboniere sacchetti non invitati e bolle di sapone! adesso mancano solo i coni portariso e accesso per il tableau!!! il 17 giugno é alle porte ormai!!!

A meno 25 mi mancano solo 10 bomboniere da terminare!! poi dovrò finire i sacchetti per i non invitati coni riso e accessori photo booth, credo di farcela!! voi come state messe??

Eccoli qui bomboniere e sacchetti per i non invitati, vi piacciono? sono a metà dell'opera con entrambi e mi piacciono moltissimo come stanno venendo!!

Buongiorno sposine oggi il mio contatore segna meno 30!! tra un mese a quest'ora saremo nel pieno dei preparativi e non vedo l'ora!! intanto aspettiamo con gioia giovedì prossimo dove ci sposeremo in...

Oggi sono stata al Villaggio degli Sposi a Roma, hanno anche il sito on line, assolutamente super consigliato, hanno di tutto e di più! e finalmente ho comprato tutto il necessario x i sacchetti non...

Buo giorno a tutte sposine!! Maggio é arrivato e il prossimo mese finalmente mi sposo! sono un misto tra emozionata e agitata..il problema é che la notte faccio molta fatica ad addormentarmi, se...

Buongiorno sposine!! ieri finalmente abbiamo scelto le fedi!! le classiche in oro giallo comode 😁 fm non era molto convinto dell'oro giallo dicendo che lo faceva sentire vecchio ma per accontentarmi...

Buon pomeriggio sposine!! oggi ho ricevuto i miei confetti ordinati on line su bomboniere-company! ho scelto i confetti maxtris 5 gusti diversi melone fragola crema caramel Nutella e babbá! il prezzo...

Buongiorno a tutte sposine, ieri dopo quasi un mese sono andata a ritirare i passaporti, che emozione!! noi amiamo viaggiare e scoprire nuovi posti ma non siamo mai usciti dall'Europa! Per il viaggio...

Che ne pensate, vi piace? Lo indosseró per quando ci sposeremo in comune!

Buongiorno amiche! Sto cercando disperatamente dei costumi particolari, non la solita brasiliana, nei negozi, ma non riesco a trovarli!! Avete qualche consiglio su dove acquistarli??

Ragazze mi aiutate...dove trovarle???

Buongiorno sposine auguri a tutte noi!! Chi é che gentilmente mi potrebbe mandare per mail il manuale della testimone perfetta?? Vorrei darglielo alla mia! Grazie oggi siamo a meno 100 il tempo vola!!...