- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
2
Ciao Community! È vero che le immagini valgono più di mille parole, ma quando parliamo di matrimonio le parole sono importanti! Svelateci i dettagli delle vostre nozze rispondendo a queste semplici...
Altro dettaglio delle vostre nozze che vogliamo sapere! Il galateo vuole che siano i genitori degli sposi a sedersi accanto a loro durante il ricevimento ma spesso troviamo anche testimoni, persone...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2313 giorni faNon potevamo non dedicare un topic ai vostri amici a 4 zampe! Anche loro possono indossare qualcosa di speciale per il look del grande giorno! Votate l'opzione che più vi piace e commentate con le vostre preferenze. *** Se vi è piaciuto...
2313 giorni faTra gli invitati speciali non possiamo certo dimenticarci la cognata! Per tanti di voi, la cognata rappresenta quel punto di riferimento importante, una (quasi) sorella. Come immaginate il suo look per le vostre nozze? Votate tra questi proposti! ...
2313 giorni faEccoci arrivati al look della sorella della sposa Qual è secondo voi il tipo di vestito più adatto? Guardate queste opzioni e lasciate il vostro voto e il vostro commento? Abito lungo o corto per lei? *** Continua con 👉 Vota il look per tua...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM