Torino, Torino · Da Settembre 2016
ho finito i messaggi privati, per cui non offendetevi se non vi rispondo, semplicemente non posso! :(
- Sposa VIP
- 7.960 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao ragazze, scusate il topic-sfogo, ma comincio ad essere un tantino scocciata... Io e fm non siamo persone di quelle che cercano sempre l'utlima tendenza, anzi siamo di gusti quasi "antichi" e,...
Ciao a tutte, sto cercando un modo carino per chiedere alla mia futura testimone di essere la mia testimone! Avevo pensato di farle il manuale, ma mia mamma mi ha suggerito un'idea molto carina: una...
Ciao, volevo sapere se è possibile modificare la dimensione dei caratteri dei testi del nostro Wedding Site, ho capito come cambiare font e colore ma non riesco ad ingrandire le scritte, così sono un...
Ragazze sono felicissima!!!!La nostra agente ci ha appena confermato che voli e hotel del nostro viaggio di nozze sono stati prenotati senza nemmeno un euro di differenza rispetto al preventivo,...
Ciao ragazze, qaulcuna di voi ha già fatto le pratiche in Comune per le pubblicazioni? Volevo capire un po' i tempi... Perchè per fare le pubblicazioni bisogna avere il modulo del parroco delle...
Ecco i nostri numeri: 7 - 260 - 3 - 8 - 107 - 1 - 10 Che si vince?
Carissime, oggi vi sottopongo un graaaaande dubbio! Premetto che il tema del mio matrimonio è il Giappone e gran parte delle decorazioni (centrotavola, tableau, segnaposto...) saranno di origami; per...
Scusate, ma oggi ho proprio bisogno di sfogarmi! Siamo alla ricerca del fotografo. Con tanto di supporto da parte della wedding planner. Sto passando in rassegna tutti i siti internet dei fotografi...
Dunque, considerando che farò un matrimonio a tema Giappone e che il Giappone è la passione di entrambi, sembrava ovvio che andassimo in luna di miele in Giappone, ma... ho un grosso dubbio!...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio: sia il mio fm sia la mia wedding planner sostengono che dovrei prevedere dei coprisedia per il ricevimento. Secondo me invece il ristorante è un po' troppo...
Ciao a tutte! Sono una neo-fidanzata a Torino, pensiamo di sposarci all'inizio di settembre!Al più presto andremo a parlare con il nostro parroco, che dovrebbe essere quello della chiesa di Santa...
Fotografi garanzie ANFM