Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Torino, Torino · Da Settembre 2016

ho finito i messaggi privati, per cui non offendetevi se non vi rispondo, semplicemente non posso! :(

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2414giorni 12hh

Post

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Le mie bomboniere a tema giappone!!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2017 alle 11:33

Ciao sposine!!!! Finalmente l'altra sera ho ordinato le mie bomboniere, sono esattamente come le volevo!!!! Al contrario di molte di voi, le bomboniere sono state la prima cosa che abbiamo deciso,...

Sara, lunedì 17-Mag-21 27 2.531 2
Francesca
Avete fatto tutte l'ingrandimento?
Francesca in Matrimonio.com, Il 12 Novembre 2019 alle 11:00

Come da titolo... per curiosità, avete tutte fatto l'ingrandimento di una foto delle nozze da mettere in casa? A due anni di distanza, ora che abbiamo casa nostra ed abbiamo finito il "grosso"...

Francesca, martedì 12-Nov-19 7 149
Francesca
Cucina usata?
Francesca in Vita di coppia, Il 5 Luglio 2018 alle 21:13

Ciao a tutte, volevo chiedervi un parere: io e mio marito abbiamo comprato casa; i proprietari attuali ci hanno chiesto se saremmo interessati ad acquistare la loro cucina, completa di...

Laura, domenica 8-Lug-18 35 668
Francesca
Avanzi...
Francesca in Just Married, Il 20 Giugno 2018 alle 14:55

Domanda per chi si è già sposata... vi è capitato di avanzare bomboniere e sacchettini??? Che ne avete fatto??? Io ho avanzato una ventina di scatoline con i confetti, che poi ho svuotato e restituito...

MATILDE, giovedì 21-Giu-18 33 717
Francesca
Prenotazione pubblicazioni a torino!
Francesca in Nozze Piemonte, Il 23 Maggio 2017 alle 13:43

Rgazze sono fuori di me! Fm ha preso appuntamento al comune per le pubblicazioni... prima data disponibile l'8 agosto!!! Tra gli 8 giorni di pubblicazione e i 4 che devono passar dopo arriviamo circa...

Simona, lunedì 13-Nov-17 9 277
Francesca
Lavanderia a Torino
Francesca in Nozze Piemonte, Il 4 Ottobre 2017 alle 09:38

Ciao ragazze, qualcuna ha fatto lavare il proprio abito da sposa in lavanderia a Torino e può consigliarmi a chi rivolgermi? Io lo laverei in casa ma mia mamma (che è l'unica che avrebbe la vasca per...

Francesca, giovedì 12-Ott-17 5 65
Francesca
Io sposa del 9 settembre!
Francesca in Just Married, Il 3 Ottobre 2017 alle 21:07

Ciao a tutteeeee!!!!! Grazie a chi mi ha scritto per avere notizie, scusate se vi ho fatte aspettare ma il rientro dal viaggio di nozze (in Giappone, stupendo!) è stato un po' più faticoso del...

Alessia, venerdì 6-Ott-17 63 950
Francesca
e finalmente tocca a me!
Francesca in Prima delle nozze, Il 8 Settembre 2017 alle 23:41

Eccoci qui, la notte prima delle nozze... domani tocca a me! quest'ultima giornata è stata tutta una corsa a risolvere gli ultimi intoppi, ma ce l'abbiamo fatta finalmente! sinceramente ora non mi...

Giada, martedì 3-Ott-17 23 345
Francesca
Ultimi giorni....
Francesca in Prima delle nozze, Il 5 Settembre 2017 alle 14:17

Ciao sposine! Finalmente siamo in dirittura di arrivo... Ieri giornata tragica: centrotavola e tableau non sono pronti, la proprietaria del ristorante che vuole modificarmi la disposizione dei...

Riccia, martedì 5-Set-17 9 138
Francesca
Le mie scarpe di ricambio!
Francesca in Moda nozze, Il 31 Agosto 2017 alle 19:08

A -8, combatto l'ansia dedicandomi agli ultimi dettagli... Ho appena finito di cambiare i lacci delle mie scarpe di ricambio con un nastro bordeaux, il nostro colore! Che ne dite? Io le adoro, penso...

Shua, venerdì 1-Set-17 32 584
Francesca
Fedi unoaerre
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2017 alle 16:37

Ciao a tutte sposine, mi è venuto un dubbio: noi abbiamo preso le fedi Unoaerre in una gioielleria, i campioni che ci hanno fatto provare erano in una grande custodia con il marchio, ma le nostre ci...

Francesca, giovedì 10-Ago-17 23 681
Francesca
Fedi ritirate, ma... (topic lungo)
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2017 alle 19:41

Ciao sposine, oggi ho bisogno di un po' di consolazione.... a marzo scorso avevamo iniziato a progettare le nostre fedi presso un'oreficeria artigianale. Essendo amanti del Giappone, avevamo deciso di...

Laisa, sabato 15-Lug-17 10 517
Francesca
Un suggerimento: che faccio coi colleghi?
Francesca in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2017 alle 11:54

Ragazze, mi sto arrovellando nel dubbio su come comportarmi con i miei colleghi! Spiego: lavoro qui da circa un anno e mezzo. All'inizio eravamo in troppi per pensare di invitare tutti, adesso però...

Stefania, lunedì 22-Mag-17 10 168
Francesca
Avanti tutta!!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2017 alle 22:05

Ragazze, ho appena ritirato le partecipazioni!!! Da domani iniziamo la distribuzione, sperando di non ricevere troppi rifiuti... dall'inizio del mese ho giá fatto un sacco di cose: prima prova abito...

Giulia, sabato 13-Mag-17 9 294
Francesca
Torta (per modo di dire!) scelta!!!!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 21 Aprile 2017 alle 09:23

Ciao sposine!!!! Oggi voglio condividere la gioia di aver ordinato la nostra torta nunziale!!!! O meglio, il nostro tavolo dei dolci.... Ci sarà una torta mooolto personalizzata: dal momento che...

Jennifer, venerdì 21-Apr-17 15 490
Francesca
Scarpe: le compro prima?
Francesca in Moda nozze, Il 10 Aprile 2017 alle 10:33

Ragazze ho un dubbio... a inizio maggio andrò a riprovare il mio abito e lo stesso giorno sceglierò le scarpe, che mi verranno regalate dall'Atelier (monomarca Nicole). Il "problema" è che da catalogo...

Monica, lunedì 10-Apr-17 3 136
Francesca
Orologio per testimone
Francesca in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2017 alle 14:41

Ciao sposine, ho bisogno di un suggerimento! Come regalo per i testimoni vorremmo fare degli orologi con un incisione di ringraziamento; come budget volevamo rimanere bassi, sui €100-150. Per la mia...

Romina, venerdì 7-Apr-17 12 802
Francesca
Ricostruzione unghie torino
Francesca in Nozze Piemonte, Il 29 Marzo 2017 alle 14:57

Ciao ragazze, mi domandavo se poteste suggerirmi qualcuno di bravo per la ricostruzione unghie, o che venga a casa la mattina stessa o che in zona centro per poter andare io il pomeriggio prima delle...

Francesca, giovedì 30-Mar-17 2 140
Francesca
Giornata produttiva!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2017 alle 22:19

Ragazze, oggi finalmente ho avuto una bella giornata produttiva! Ho: - ottenuto il certificato di battesimo grazie alla faccia di bronzo di mia mamma che è andata a scovare il parroco mentre pranzava,...

Daniela, mercoledì 29-Mar-17 17 434
Francesca
I vestiti delle mamme
Francesca in Moda nozze, Il 25 Marzo 2017 alle 18:01

Ciao sposine! Oggi io e la mia mamma siamo in cerca di idee per il suo vestito... ci fate vedere come si vestiranno le vostre mamme? Grazie!!!!!

Federica, sabato 25-Mar-17 3 184
Francesca
Bracciale in pizzo?
Francesca in Moda nozze, Il 6 Marzo 2017 alle 10:03

Sposine, ho bisogno di un consiglio! Il mio abito non ha le maniche e non mi piace tanto l'idea di non avere nulla al polso, mi sembra di essere "nuda"! Mia madre propone guanti, ma li indosserei solo...

Miriana, mercoledì 22-Mar-17 23 343
Francesca
Prova trucco!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Marzo 2017 alle 18:12

Ciao sposine! Oggi ho fatto la prima prova trucco, gli occhi hanno due sfumature diverse, che ne dite? EDIT: grazie per i pareri fino a questo momento ragazze, avete "votato" tutte per il mio occhio...

Francesca, martedì 21-Mar-17 19 466
Francesca
Fiori... non proprio come volevo...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2017 alle 23:27

... stasera ho prenotato i fiori.Volevo gerbere bordeaux e fresie o tuberose bianche, ma pare che le gerbere bordeaux non esistano per cui le ho dovute prendere rosse... per cui non avró il bouquet di...

Francesca, mercoledì 15-Mar-17 27 544
Francesca
Gruppo rockabilly a torino?
Francesca in Nozze Piemonte, Il 7 Marzo 2017 alle 21:05

Ciao a tutte, come da titolo, sto cercando un gruppo (possibilmente un trio) che faccia musica rockabilly a Torino e dintorni! Sarebbe super se potessero anche suonare qualcosa di piú soft...

Francesca, martedì 7-Mar-17 2 162
Francesca
Guestbook in progress!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2017 alle 09:37

Ciao a tutte!!!! Finalmente anche il mio guestbook sta prendendo forma! A furia di ordini su Aliexpress sto mettendo insieme tutto il necessario: album, penne per scriverci sopra (ha i fogli neri),...

Claudia, lunedì 6-Mar-17 4 198
Francesca
Il mio shopping su lightinthebox!
Francesca in Moda nozze, Il 2 Marzo 2017 alle 11:11

Ed ecco a voi la mia giarrettiera ed i fermagli che spero di mettere nell'acconciatura! Sono davvero soddisfatta!!!! soprattutto per la giarrettiera, mi aspettavo molto peggio e invece.... e ho anche...

Francesca, giovedì 2-Mar-17 9 238
Francesca
-199 anch'io...
Francesca in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2017 alle 09:27

E anch'io ho abbandonato il 2 e sono a -199... l'ansia sale... Alterno momenti in cui mi dico "Stiamo andando bene" ed altri che... "mancano tantissime cose, non ce la faremo mai!!!!" Se sopravvivo a...

Elena, martedì 21-Feb-17 11 78
Francesca
Abbiamo gli stessi fornitori?
Francesca in Nozze Piemonte, Il 2 Febbraio 2017 alle 16:31

Post-perditempo Mi è venuta una curiosità Per caso qualcuna di voi ha scelto uno o più fornitori che ho scelto anch'io? I fornitori di ciascuna si vedono nel profilo...

Flavia, martedì 7-Feb-17 3 215
Francesca
E ho anche la testimone!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 6 Febbraio 2017 alle 10:19

Ciao sposine! Sabato sera ho chiesto a mia cognata di farmi da testimone, e ha detto sììììì!!!! Era quasi commossa, non mi aspettavo la prendesse così bene! Avevo un po' paura che la cosa potesse...

Nadia, lunedì 6-Feb-17 1 67
Francesca
Un regalo divertente allo sposo?
Francesca in Prima delle nozze, Il 2 Febbraio 2017 alle 17:55

Ciao sposine!volevo chiedervi un suggerimento: leggo in giro che molte di voi faranno recapitare al proprio fm un regalo la mattina delle nozze. Oggi ho visto questa cosa e mi è venuto in mente che...

Einna, giovedì 2-Feb-17 14 288
Francesca
Scarpe nicole
Francesca in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2017 alle 12:08

Ciao a tutte! Io ho preso il mio abito da Nicole e nel prezzo mi hanno incluso le scarpe, che sceglierò alla prima prova a maggio. Mi hanno detto che per allora sarà uscita la collezione nuova ed avrò...

Francesca, mercoledì 1-Feb-17 3 451
Francesca
Degustazione: fatto!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 29 Gennaio 2017 alle 21:10

Ciao sposine! Oggi finalmente abbiamo fatto la prova menù... e sono contentissima!!!! Avendo prenotato "a scatola chiusa" finora potevamo solo fidarci delle recensioni, ed invece ora possiamo dire che...

Francesca, domenica 29-Gen-17 3 121

Gruppi generali

Ispirazione