Torino, Torino · Da Settembre 2016
ho finito i messaggi privati, per cui non offendetevi se non vi rispondo, semplicemente non posso! :(
- Sposa VIP
- 7.960 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao sposine!!!! Finalmente l'altra sera ho ordinato le mie bomboniere, sono esattamente come le volevo!!!! Al contrario di molte di voi, le bomboniere sono state la prima cosa che abbiamo deciso,...

Come da titolo... per curiosità, avete tutte fatto l'ingrandimento di una foto delle nozze da mettere in casa? A due anni di distanza, ora che abbiamo casa nostra ed abbiamo finito il "grosso"...

Ciao a tutte, volevo chiedervi un parere: io e mio marito abbiamo comprato casa; i proprietari attuali ci hanno chiesto se saremmo interessati ad acquistare la loro cucina, completa di...

Domanda per chi si è già sposata... vi è capitato di avanzare bomboniere e sacchettini??? Che ne avete fatto??? Io ho avanzato una ventina di scatoline con i confetti, che poi ho svuotato e restituito...

Rgazze sono fuori di me! Fm ha preso appuntamento al comune per le pubblicazioni... prima data disponibile l'8 agosto!!! Tra gli 8 giorni di pubblicazione e i 4 che devono passar dopo arriviamo circa...

Ciao ragazze, qualcuna ha fatto lavare il proprio abito da sposa in lavanderia a Torino e può consigliarmi a chi rivolgermi? Io lo laverei in casa ma mia mamma (che è l'unica che avrebbe la vasca per...

Ciao a tutteeeee!!!!! Grazie a chi mi ha scritto per avere notizie, scusate se vi ho fatte aspettare ma il rientro dal viaggio di nozze (in Giappone, stupendo!) è stato un po' più faticoso del...

Eccoci qui, la notte prima delle nozze... domani tocca a me! quest'ultima giornata è stata tutta una corsa a risolvere gli ultimi intoppi, ma ce l'abbiamo fatta finalmente! sinceramente ora non mi...

Ciao sposine! Finalmente siamo in dirittura di arrivo... Ieri giornata tragica: centrotavola e tableau non sono pronti, la proprietaria del ristorante che vuole modificarmi la disposizione dei...

A -8, combatto l'ansia dedicandomi agli ultimi dettagli... Ho appena finito di cambiare i lacci delle mie scarpe di ricambio con un nastro bordeaux, il nostro colore! Che ne dite? Io le adoro, penso...

Ciao a tutte sposine, mi è venuto un dubbio: noi abbiamo preso le fedi Unoaerre in una gioielleria, i campioni che ci hanno fatto provare erano in una grande custodia con il marchio, ma le nostre ci...

Ciao sposine, oggi ho bisogno di un po' di consolazione.... a marzo scorso avevamo iniziato a progettare le nostre fedi presso un'oreficeria artigianale. Essendo amanti del Giappone, avevamo deciso di...

Ragazze, mi sto arrovellando nel dubbio su come comportarmi con i miei colleghi! Spiego: lavoro qui da circa un anno e mezzo. All'inizio eravamo in troppi per pensare di invitare tutti, adesso però...

Ragazze, ho appena ritirato le partecipazioni!!! Da domani iniziamo la distribuzione, sperando di non ricevere troppi rifiuti... dall'inizio del mese ho giá fatto un sacco di cose: prima prova abito...

Ciao sposine!!!! Oggi voglio condividere la gioia di aver ordinato la nostra torta nunziale!!!! O meglio, il nostro tavolo dei dolci.... Ci sarà una torta mooolto personalizzata: dal momento che...

Ragazze ho un dubbio... a inizio maggio andrò a riprovare il mio abito e lo stesso giorno sceglierò le scarpe, che mi verranno regalate dall'Atelier (monomarca Nicole). Il "problema" è che da catalogo...

Ciao sposine, ho bisogno di un suggerimento! Come regalo per i testimoni vorremmo fare degli orologi con un incisione di ringraziamento; come budget volevamo rimanere bassi, sui €100-150. Per la mia...

Ciao ragazze, mi domandavo se poteste suggerirmi qualcuno di bravo per la ricostruzione unghie, o che venga a casa la mattina stessa o che in zona centro per poter andare io il pomeriggio prima delle...

Ragazze, oggi finalmente ho avuto una bella giornata produttiva! Ho: - ottenuto il certificato di battesimo grazie alla faccia di bronzo di mia mamma che è andata a scovare il parroco mentre pranzava,...

Ciao sposine! Oggi io e la mia mamma siamo in cerca di idee per il suo vestito... ci fate vedere come si vestiranno le vostre mamme? Grazie!!!!!

Sposine, ho bisogno di un consiglio! Il mio abito non ha le maniche e non mi piace tanto l'idea di non avere nulla al polso, mi sembra di essere "nuda"! Mia madre propone guanti, ma li indosserei solo...

Ciao sposine! Oggi ho fatto la prima prova trucco, gli occhi hanno due sfumature diverse, che ne dite? EDIT: grazie per i pareri fino a questo momento ragazze, avete "votato" tutte per il mio occhio...

... stasera ho prenotato i fiori.Volevo gerbere bordeaux e fresie o tuberose bianche, ma pare che le gerbere bordeaux non esistano per cui le ho dovute prendere rosse... per cui non avró il bouquet di...

Ciao a tutte, come da titolo, sto cercando un gruppo (possibilmente un trio) che faccia musica rockabilly a Torino e dintorni! Sarebbe super se potessero anche suonare qualcosa di piú soft...

Ciao a tutte!!!! Finalmente anche il mio guestbook sta prendendo forma! A furia di ordini su Aliexpress sto mettendo insieme tutto il necessario: album, penne per scriverci sopra (ha i fogli neri),...

Ed ecco a voi la mia giarrettiera ed i fermagli che spero di mettere nell'acconciatura! Sono davvero soddisfatta!!!! soprattutto per la giarrettiera, mi aspettavo molto peggio e invece.... e ho anche...

E anch'io ho abbandonato il 2 e sono a -199... l'ansia sale... Alterno momenti in cui mi dico "Stiamo andando bene" ed altri che... "mancano tantissime cose, non ce la faremo mai!!!!" Se sopravvivo a...

Post-perditempo Mi è venuta una curiosità Per caso qualcuna di voi ha scelto uno o più fornitori che ho scelto anch'io? I fornitori di ciascuna si vedono nel profilo...

Ciao sposine! Sabato sera ho chiesto a mia cognata di farmi da testimone, e ha detto sììììì!!!! Era quasi commossa, non mi aspettavo la prendesse così bene! Avevo un po' paura che la cosa potesse...

Ciao sposine!volevo chiedervi un suggerimento: leggo in giro che molte di voi faranno recapitare al proprio fm un regalo la mattina delle nozze. Oggi ho visto questa cosa e mi è venuto in mente che...

Ciao a tutte! Io ho preso il mio abito da Nicole e nel prezzo mi hanno incluso le scarpe, che sceglierò alla prima prova a maggio. Mi hanno detto che per allora sarà uscita la collezione nuova ed avrò...

Ciao sposine! Oggi finalmente abbiamo fatto la prova menù... e sono contentissima!!!! Avendo prenotato "a scatola chiusa" finora potevamo solo fidarci delle recensioni, ed invece ora possiamo dire che...