Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2017 Torino

Fiori... non proprio come volevo...

Francesca, il 13 Marzo 2017 alle 23:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
... stasera ho prenotato i fiori.Volevo gerbere bordeaux e fresie o tuberose bianche, ma pare che le gerbere bordeaux non esistano per cui le ho dovute prendere rosse... per cui non avró il bouquet di cui mi ero innamorata! Smiley amazing Spero solo non saranno di un rosso troppo vivo...

27 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Marzo 2017 alle 18:46
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *** chiedo scusa anticipatamente per l'alto tasso di sarcasmo di questo post***
    Incazzarsi serve. Se ti incazzi, il padreterno fa fiorire le dalie a settembre e crea le gerbere bordeaux. Tanto per aggiornarvi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh proverò a chiedere anche questo... purtroppo lavorano molto "standard", avevano giusto 4 foto... purtroppo la consulenza è stata molto sbrigativa, la mia wedding planner dice che ci lavora da anni e di fidarmi che lavorano bene, il mio fm è d'accordo con lei e gli piace tutto quello che hanno proposto... l'unica incontentabile sono io! Smiley sad

D'altro canto questi hanno un prezzo davvero competitivo e non mi va di spendere di più!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io come colore ho il bordeaux ed avrò dei dettagli anche nell'abito. Solo che io ho preso le rose e ho avuto il tuo stesso problema, perchè non esistono e me le darà rosso scuro. Comunque penso sia un colore bellissimo lo stesso, ho visto il rosso che ha di solito ed è abbastanza scuro ed il tulle sotto me lo da bordeaux. Cerca di fare anche tu così

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca Ma non puoi farti fare una prova della composizione?Paghi una certa cifra ma almeno sai cosa hai scelto.Io facendo così ho rivoluzionato il mio addobbo,perché mi ero innamorata di un certo fiore ma poi richiedendo la prova e pagando non ero per nulla soddisfatta!Quindi ho cambiato composizione grazie alla prova richiesta 😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari fatti fare un preventivo con le cose dei tuoi sogni e poi valuta in base alla differenza di prezzo dove puoi spingerti coi compromessi.

• Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente uno dei tre che ho contattato mi ha detto che avevano un costo in più ma gli altri due no,infatti ho scelto quello che a parità di addobbi mi ha fatto il prezzo migliore 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho come colore il bordeaux e mi sposo il 15 Settembre. Il mio bouquet sarà con diverse varietà di fiori con colori bordeaux, verde e avorio/crema. Tra i fiori bordeaux mi ha proposto le callette, le dalie e un altro che non mi ricordo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh, proverò ad insistere ma mi ha proprio dettoc he sono fiori estivi e a settembre non li ha... Smiley amazing

Effettivamente ho optato per un pacchetto economico, magari mi dice che non le ha perchè costano troppo, ma se almeno me lo dicesse potrei anche decidere di spendere di più!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne ho idea, mi hanno detto che sono fiori estivi e a settembre non ci sono più, e mi sono fidata... Smiley amazing

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non lo è per ilpriprio matrimonio!? È che in mente abbiamo un' idea ben precisa e cambiare non è facile!!!
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo in ottobre e proprio ieri ho definito l'addobbo con il fioraio con dalie bordeaux, che sarà uno dei colori del matrimonio....quindi a settembre si trovano e come le dalie bordeaux....rivolgiti anche ad altri fioristi, io ne ho girati tre e tutti mi hanno proposto dalie bordeaux, quindi ci sono nel periodo del tuo matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto ancora decidendo i fiori, ma il fioraio mi ha proposto proprio le dalie e ci sposiamo a settembre! Come mai non riescono a trovartele?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo le rose purtroppo, o le dalie ma a settembre non me le possono trovare. Le astromelie, non mi piacciono. Purtroppo sono anche di gusti difficili! 😬

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se hna cosa non ti piace non devi accettarla forza. Continua a cercare magari se hai ancoora del tempo...fiori bordeaux o che si avvicinano, non per forza sforando nel rosso, ci saranno no? Magari non gerbera ma un altro! Dai non ti abbattere!!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora spero x te ke resterai contenta 😊 pensavo ke avevi troppi dubbi e cmq io i miei fiori li trovo bellissimi e nn banali ortensie rose e orchidee 😋
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bella idea .... io so che in tanti posti usano fare loro gli addobbi inclusi nel pacchetto ristorante cmq se così nn fosse mi hai dato una bella idea
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no il tipo di fiori va bene, le rose ci sono anche del colore giusto ma le trovo troppo banali. È proprio il tipo di composizioni che vogliono mettere ed il mio bouquet a mandarmi in crisi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti di questo, puoi sempre usarr altri materiali sopratutto per i centrotavola, io ho fatto fare tutto di origami! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne piacciono altri, li trovo banali, come quelli di tutte le altre spose. Il tipo di fiori è l'unica cosa di cui sono convinta, è proprio il fatto di mettere le composizioni in Chiesa che non mi piace. Oltre al fatto di non poter avere il bouquet che volevo, che ho scoperto essere fatto di fiori finti!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me i fiori piacciono ma purtroppo mi danno allergia perciò bouquet di raso e vediamo se qualche location ha gia gli addobbi o in alternativa mettiamo palloncini
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E considerando che tutto il resto degli allestimenti in location sono origami avrebbe anche senso, solo che mi costerebbero molto di piú dei fiori veri e fare le composizioni grandi per la chiesa con soli origami non mi convince molto. Proveró a proporlo cmq, grazie per il suggerimento!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè nn scegli un altro fiore con il colore ke ti piace?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto i miei stessi fioriSmiley love io avrò gerbere, fresie e lisianthus, ma tutto bianco!vedrai che i nostri fiori saranno di sicuro d'effetto, staccandosi un po' dai solitiSmiley smile
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per te sono un di più e se non ami cose invadenti perché non provi con le rose, scusa?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare con i fiori di carta seno' ne ho visti di bellissimi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí, con le fresie bianche. In realtá sono abbastanza demoralizzata, non mi piace nulla di quello che mi hanno fatto vedere e non so davvero che fare... 😔 fosse per me non metterei nulla di fiori! Ma la mia wp e soprattutto il mio fm dicono che qualcosa dobbiamo mettere x forza...
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposina... Secondo me rosse saranno intense ma non troppo, le ho già viste e non mi sembrano invasive. Le mescoli con qualche altro fiore? Vedrai che il fiorista saprà fare il suo lavoro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione