Torino, Torino · Da Settembre 2016
ho finito i messaggi privati, per cui non offendetevi se non vi rispondo, semplicemente non posso! :(
- Sposa VIP
- 7.960 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao sposine, Vorrei sapere degli opinioni sui abiti e accessori da chi a già avuto esperienze con Nicole Torino. Gli abiti sembrano fantastici, da sogno ed anche abbastanza carucci però. Però secondo...
Ciao a tutte come va? Ho letto su internet che per giovani coppie è possibile acquistare casa senza dare una parte in contanti. Ne sapete qualcosa ? Qualcuna di voi lo ha fatto ????
Ciao a tutti! Oggi ho un quesito importante: Comunione o separazione dei beni? Cosa ne pensate a riguardo?
Sposine come state? Quante di voi hanno un mobile tv anziché della solita parete attrezzata?
Ragazze, Voi siete per la separazione o comunione dei beni?
Come avete capito che era lui quello giusto, l'uomo con cui passare il resto della vita? E quando l'avete capito? Io ,una notte, quando ero lontano da lui e ....ha iniziato a mancarmi il suo russare...
Avete acquistato parte dell'aredamento o tutto da Ikea? Come sono i prodotti????
Ciao! Sono sposata da più di un anno e mezzo e ho un bimbo di un anno. Prima di sposarci abbiamo convissuto per due anni. All'inizio della relazione fino alla convivenza lo chiamavo "il mio ragazzo"...
Salve a tutte, essendo la casa in costruzione è ancora presto per scegliere il modello della cucina, ma mi chiedevo in base alle vostre esperienze, quali fossero i migliori marchi di cucina. Non ho...
Ciao ragazze dovrei acquistare i due servizi di posate sia giornaliero che quello da usare per pranzi o cene importanti ..voi cosa avete scelto? Quali marchi scegliere per non sbagliare ? Se potete...
Ragazze una domanda. Qualcuna di voi ha acquistato una cucina arredo3??? Se si come vi siete trovate? Mi fate vedere le vostre cucine?😍 grazie a chi mi risponderà 🤗
Ciao ragazze quale aspirapolvere secondo voi conviene acquistare ? Vorrei avere delle info in base a praticità ed efficacia, non per il prezzo
Buongiorno a tutte!! Il mio fidanzato con cui andrò a convivere molto presto da un po' di tempo mi vorrebbe un pochino più spigliata e sportiva nel mio modo di vestire.....ho seguito il vostro...
Come da titolo... per curiosità, avete tutte fatto l'ingrandimento di una foto delle nozze da mettere in casa? A due anni di distanza, ora che abbiamo casa nostra ed abbiamo finito il "grosso"...
Buongiorno!! Mentre le mie amiche si stanno sposando una dopo l'altra io comincio a pensare a cosa voglio fare della mia vita. Sono fidanzata felicemente con un ragazzo fantastico.....Lo conosco da un...
Chi tra voi ama viaggiare con la propria dolce metà? ☺ Per noi viaggiare è fondamentale, ci siamo promessi di fare almeno un viaggio all'anno in un posto in cui non siamo mai stati, perché ci aiuta...
Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte! Ieri siamo andati a cena a casa di una coppia di amici che purtroppo non vediamo spesso a causa di turni lavorativi incompatibili e impegni vari e ci hanno...
Salve sposine!! Dove fate la spesa per voi e la vostra famiglia? Grande distribuzione, negozietti e botteghe o mercato? Io un po' tutto...spesa grossa quasi solo all'Esselunga (ci andiamo apposta...
Salve ragazze, vi scrivo per chiedere un parere ulteriore da qualcuna che magari ha vissuto questa esperienza. A breve avremo il rogito della nostra bella casa...già in sede del compromesso la...
Ciao neo sposine..avete già lavato o fatto lavare il vostro abito? Avete agito da sole? Qualcuna di zona Torino ha nomi di lavanderie fidate? Non vorrei cimentarmi io, ho paura di rovinare il vestito ...
Buon giorno ragazze, volevo dei consigli su come tenere sempre pulita la cabina doccia essendo in vetro evitando che si formino macchie di calcare sul vetro😭😭.. grazie a chi risponderà
Ciao a tutte, un quesito, voi avete lavato l'abito dopo il matrimonio? Io avevo uno splendido Nicole 😍 che ha resistito e non si e sporcato molto, giusto il fondo leggerente. Qualcuno mi dice che...
Come da titolo... Alcuni fidanzati hanno il romanticismo nel cuore! Sanno organizzare bellissime sorprese e far leva sul tasto giusto per farci andare in brodo di giuggiole! Altri sono molto più...
Ragazze ultimi ed estenuanti dubbi Pre matrimonio....ma il velo chi lo deve alzare all'altare? Io ne ho visti alzati dal marito o dal padre...ma chi deve in realtà?
Ciao ragazze ho comprato da poco casa quindi è vuota ! Cambiando la residenza oggi la signora mi ha detto che vengono i vigli per controllare che ci abiti qualcuno, il problema che la casa è vuota...
Qui si aprirà un grande dibattito già lo so. Che siete casalinghe o lavorate, a casa i vostri uomini vi aiutano? Io sono casalinga e il mio compagno lavora, la casa la tengo pulita, lui quando...
Adocchiato online, la fortuna ha voluto che il punto vendita fosse proprio a due passi da casa! Così, ieri, abbiamo fatto un salto in negozio e l’abbiamo visto dal vivo... fine, elegante, utile e in...
Buongiorno Sposine o future tali! Torno a distanza di due anni a scrivere per chiedervi un opinione o un eventuale vostro racconto di esperienza diretta sul vivere in zone isolate. Attualmente...
Molti mi dicono che non ricordano quasi nulla di quel giorno. Un mio collega addirittura ricorda solo l'ingresso della sposa e poi blackout fino al locale. A voi è capitato?
Ciao a tutti io e fm viviamo già insieme, ma siamo in affitto. non siamo alla ricerca disperata di una casa, per ora non abbiamo questa necessità, ma dopo il matrimonio ci piacerebbe iniziare questa...
Buongiorno spose, purtroppo stiamo rimandando il matrimonio a data da destinarsi, ma abbiamo comprato una piccola casa e andremo a convivere non appena sarà completa di restauro, volevo chiedere se...
Fotografi garanzie ANFM