Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Torino, Torino · Da Settembre 2016

ho finito i messaggi privati, per cui non offendetevi se non vi rispondo, semplicemente non posso! :(

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3154giorni 8hh
Diana
Consigli su abiti da sposa da Nicole Torino
Diana, Il 5 Febbraio 2020 alle 21:08

Ciao sposine, Vorrei sapere degli opinioni sui abiti e accessori da chi a già avuto esperienze con Nicole Torino. Gli abiti sembrano fantastici, da sogno ed anche abbastanza carucci però. Però secondo...

Diana, domenica 15-Mar-20 5
M
Acquistare casa
Misposodavvero, Il 6 Febbraio 2020 alle 09:20

Ciao a tutte come va? Ho letto su internet che per giovani coppie è possibile acquistare casa senza dare una parte in contanti. Ne sapete qualcosa ? Qualcuna di voi lo ha fatto ????

Misposodavvero, giovedì 6-Feb-20 9
V
Comunione o separazione dei beni?
Vanessa, Il 30 Gennaio 2020 alle 13:42

Ciao a tutti! Oggi ho un quesito importante: Comunione o separazione dei beni? Cosa ne pensate a riguardo?

Tymo, giovedì 6-Feb-20 13
Emilia
Dettagli soggiorno 📐📌
Emilia, Il 2 Gennaio 2020 alle 22:17

Sposine come state? Quante di voi hanno un mobile tv anziché della solita parete attrezzata?

Francesca, venerdì 17-Gen-20 9
L
Secondo voi?
Lui, Il 14 Gennaio 2020 alle 22:26

Ragazze, Voi siete per la separazione o comunione dei beni?

A1990, giovedì 23-Gen-20 32
S
Come avete capito che era lui?
Simmy, Il 16 Dicembre 2019 alle 01:31

Come avete capito che era lui quello giusto, l'uomo con cui passare il resto della vita? E quando l'avete capito? Io ,una notte, quando ero lontano da lui e ....ha iniziato a mancarmi il suo russare...

Alessandra, giovedì 19-Dic-19 9
M
Qualcuna di voi ha acquistato da Ikea?
Misposodavvero, Il 2 Dicembre 2019 alle 22:45

Avete acquistato parte dell'aredamento o tutto da Ikea? Come sono i prodotti????

Rosanna, venerdì 6-Dic-19 38
Laura
Marito o compagno... non si capisce più nulla
Laura, Il 28 Novembre 2019 alle 15:58

Ciao! Sono sposata da più di un anno e mezzo e ho un bimbo di un anno. Prima di sposarci abbiamo convissuto per due anni. All'inizio della relazione fino alla convivenza lo chiamavo "il mio ragazzo"...

Atat, mercoledì 4-Dic-19 59
Mary
Qualità/prezzo delle cucine
Mary, Il 21 Novembre 2019 alle 09:38

Salve a tutte, essendo la casa in costruzione è ancora presto per scegliere il modello della cucina, ma mi chiedevo in base alle vostre esperienze, quali fossero i migliori marchi di cucina. Non ho...

Annette, venerdì 22-Nov-19 9
T
Curiosità e consigli Servizio posate
Tiziana, Il 19 Novembre 2019 alle 14:52

Ciao ragazze dovrei acquistare i due servizi di posate sia giornaliero che quello da usare per pranzi o cene importanti ..voi cosa avete scelto? Quali marchi scegliere per non sbagliare ? Se potete...

Gió💐, lunedì 25-Nov-19 10
Milena
Cucina arredo3
Milena, Il 3 Novembre 2019 alle 15:15

Ragazze una domanda. Qualcuna di voi ha acquistato una cucina arredo3??? Se si come vi siete trovate? Mi fate vedere le vostre cucine?😍 grazie a chi mi risponderà 🤗

Milena, venerdì 15-Nov-19 12
Roberta
Dyson o folletto?
Roberta, Il 20 Ottobre 2019 alle 09:46

Ciao ragazze quale aspirapolvere secondo voi conviene acquistare ? Vorrei avere delle info in base a praticità ed efficacia, non per il prezzo

Roberta, venerdì 15-Mag-20 26
S
Accontentare il mio fidanzato o continuare a fare di testa mia??
Stefania, Il 12 Novembre 2019 alle 13:48

Buongiorno a tutte!! Il mio fidanzato con cui andrò a convivere molto presto da un po' di tempo mi vorrebbe un pochino più spigliata e sportiva nel mio modo di vestire.....ho seguito il vostro...

Confettina, sabato 18-Gen-20 35
Francesca
Avete fatto tutte l'ingrandimento?
Francesca, Il 12 Novembre 2019 alle 11:00

Come da titolo... per curiosità, avete tutte fatto l'ingrandimento di una foto delle nozze da mettere in casa? A due anni di distanza, ora che abbiamo casa nostra ed abbiamo finito il "grosso"...

Francesca, martedì 12-Nov-19 7
S
Cambiare vita e lavoro per amore??
Stefania, Il 2 Novembre 2019 alle 13:28

Buongiorno!! Mentre le mie amiche si stanno sposando una dopo l'altra io comincio a pensare a cosa voglio fare della mia vita. Sono fidanzata felicemente con un ragazzo fantastico.....Lo conosco da un...

Alessia, martedì 12-Nov-19 25
F
Siete una coppia di viaggiatori?
Francesca, Il 8 Novembre 2019 alle 12:37

Chi tra voi ama viaggiare con la propria dolce metà? ☺ Per noi viaggiare è fondamentale, ci siamo promessi di fare almeno un viaggio all'anno in un posto in cui non siamo mai stati, perché ci aiuta...

Rubina, mercoledì 27-Nov-19 62
Federica
Complimenti sulle nozze a distanza di anni
Federica, Il 3 Novembre 2019 alle 16:10

Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte! Ieri siamo andati a cena a casa di una coppia di amici che purtroppo non vediamo spesso a causa di turni lavorativi incompatibili e impegni vari e ci hanno...

Cristina, venerdì 8-Nov-19 11
A
La spesa dove la fate??
Annette, Il 3 Settembre 2019 alle 14:47

Salve sposine!! Dove fate la spesa per voi e la vostra famiglia? Grande distribuzione, negozietti e botteghe o mercato? Io un po' tutto...spesa grossa quasi solo all'Esselunga (ci andiamo apposta...

Francesca, venerdì 6-Set-19 11
A
Rogito con immobile occupato dal venditore
Annette, Il 2 Settembre 2019 alle 16:34

Salve ragazze, vi scrivo per chiedere un parere ulteriore da qualcuna che magari ha vissuto questa esperienza. A breve avremo il rogito della nostra bella casa...già in sede del compromesso la...

Annette, martedì 3-Set-19 6
Annett
Lavaggio abito sposa. torino
Annett, Il 26 Agosto 2019 alle 11:51

Ciao neo sposine..avete già lavato o fatto lavare il vostro abito? Avete agito da sole? Qualcuna di zona Torino ha nomi di lavanderie fidate? Non vorrei cimentarmi io, ho paura di rovinare il vestito ...

Francesca, lunedì 2-Set-19 6
Assunta
Pulizia cabina doccia in vetro😱
Assunta, Il 25 Agosto 2019 alle 11:04

Buon giorno ragazze, volevo dei consigli su come tenere sempre pulita la cabina doccia essendo in vetro evitando che si formino macchie di calcare sul vetro😭😭.. grazie a chi risponderà

Assunta, lunedì 26-Ago-19 6
Chiara
Abito sposa....lavarlo o no?!
Chiara, Il 21 Agosto 2019 alle 11:30

Ciao a tutte, un quesito, voi avete lavato l'abito dopo il matrimonio? Io avevo uno splendido Nicole 😍 che ha resistito e non si e sporcato molto, giusto il fondo leggerente. Qualcuno mi dice che...

Angela, sabato 2-Nov-19 65
Chiara
Fidanzato romantico o no?
Chiara, Il 30 Luglio 2019 alle 16:56

Come da titolo... Alcuni fidanzati hanno il romanticismo nel cuore! Sanno organizzare bellissime sorprese e far leva sul tasto giusto per farci andare in brodo di giuggiole! Altri sono molto più...

Eleonora, martedì 20-Ago-19 16
Ester
Chi deve alzare il velo?
Ester, Il 24 Luglio 2019 alle 12:22

Ragazze ultimi ed estenuanti dubbi Pre matrimonio....ma il velo chi lo deve alzare all'altare? Io ne ho visti alzati dal marito o dal padre...ma chi deve in realtà?

Federica, mercoledì 7-Ago-19 61
M
Cambio residenza e vigili
Monica, Il 9 Luglio 2019 alle 14:21

Ciao ragazze ho comprato da poco casa quindi è vuota ! Cambiando la residenza oggi la signora mi ha detto che vengono i vigli per controllare che ci abiti qualcuno, il problema che la casa è vuota...

Monica, martedì 23-Lug-19 29
Valentina
Il vostro compagno/marito vi aiuta a casa?
Valentina, Il 14 Luglio 2019 alle 17:17

Qui si aprirà un grande dibattito già lo so. Che siete casalinghe o lavorate, a casa i vostri uomini vi aiutano? Io sono casalinga e il mio compagno lavora, la casa la tengo pulita, lui quando...

Simona, mercoledì 25-Set-19 204
M
Salvagocce come bomboniera
Marzia, Il 14 Luglio 2019 alle 11:33

Adocchiato online, la fortuna ha voluto che il punto vendita fosse proprio a due passi da casa! Così, ieri, abbiamo fatto un salto in negozio e l’abbiamo visto dal vivo... fine, elegante, utile e in...

Gennaretti, martedì 16-Lug-19 79
Manu
Vivere Isolati... lo fareste?
Manu, Il 8 Luglio 2019 alle 09:50

Buongiorno Sposine o future tali! Torno a distanza di due anni a scrivere per chiedervi un opinione o un eventuale vostro racconto di esperienza diretta sul vivere in zone isolate. Attualmente...

Veronica, lunedì 15-Lug-19 45
Federica
Vi ricordate il vostro giorno???
Federica, Il 8 Luglio 2019 alle 21:34

Molti mi dicono che non ricordano quasi nulla di quel giorno. Un mio collega addirittura ricorda solo l'ingresso della sposa e poi blackout fino al locale. A voi è capitato?

Belle 💖, mercoledì 10-Lug-19 13
Angela Miriam
Ma è così difficile trova casa?
Angela Miriam, Il 28 Giugno 2019 alle 09:52

Ciao a tutti io e fm viviamo già insieme, ma siamo in affitto. non siamo alla ricerca disperata di una casa, per ora non abbiamo questa necessità, ma dopo il matrimonio ci piacerebbe iniziare questa...

Queentity, martedì 23-Lug-19 71
Ilaria
Convivenza
Ilaria, Il 2 Luglio 2019 alle 11:03

Buongiorno spose, purtroppo stiamo rimandando il matrimonio a data da destinarsi, ma abbiamo comprato una piccola casa e andremo a convivere non appena sarà completa di restauro, volevo chiedere se...

Valentina, lunedì 15-Lug-19 24

Gruppi generali

Ispirazione