Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2019 Savona

Fidanzato romantico o no?

Chiara, il 30 Luglio 2019 alle 16:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Come da titolo... Alcuni fidanzati hanno il romanticismo nel cuore! Sanno organizzare bellissime sorprese e far leva sul tasto giusto per farci andare in brodo di giuggiole!
Altri sono molto più pratici, magari aiutano molto nella vita di tutti i giorni ma quando si tratta di dire una frase romantica o di fare un gesto dolce... Sono pesci for d'acqua!
A quale delle 2 categorie corrisponde la vostra dolce metà?
Romantico o pratico?

16 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 20 Agosto 2019 alle 20:50
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio ha gli stessi pregi del tuo!! siamo fortunate😊😊sa fare tutto e cucina meglio di me😂😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è assolutamente romantico, ma sa stupirmi molto.. A volte arriva a casa con un mazzo di fiori, altre volte li prende e li mette nel carrello al supermercato.. A volte mi ha comprato a sorpresa dei trucchi. In qualsiasi festa od occasione non ha mai dimenticato anche un piccolo cioccolatino come pensiero ❤️ non è romantico nelle sorprese, nelle parole o altro.. Ma i suoi gesti sono qualcosa di unico ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è molto romantico ma e allo stesso tempo m aiuta nella vita d tutti i gg..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è pratico. Vorrei fosse un pochino più romantico, ma va bene così.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha anche mio marito! Stiamo insieme da 10
    Anni, da 3 sposati.. ormai troppe certezze.. ma ormai è troppo tardi: aspettiamo anche il primo figlio! 😂
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo anno che stavamo assieme era più romantico ora dopo 11 anni diciamo che ha dimenticato anche come si scrive la parola romanticismo... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito è molto più romantico di me! Ma allo stesso tempo, posso contare su di lui per qualsiasi cosa "pratica" di cui dovessi avere bisogno! Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto più romantica. Lui è più pratico ma quando mi fa qualcosa tipo scrivere una lettere o preparare una cena, il mio romanticismo si può mettere da parte 😅 lui fa pochissime cose romantiche ma quando le fa io 😭😭😭
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito il romanticismo l'ha lasciato nella pancia di sua madre Smiley xd Glielo dico sempre!

    In compenso mi dimostra il suo amore in mille piccole cose quotidiane, o con qualche frase buttata li a caso. Per me queste piccole dimostrazioni valgono più di mille gesti plateali inaspettati o di mille parole.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Romanticissimo, dolcissimo, premuroso, presente. Le mie amiche mi dicono sempre che sembra uscito dalle favole.

    E in casa sa fare tutto: elettronica, idraulica, montaggio mobili... ed in più: cucina divinamente.


    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romantico.. Poi che altro dolce🐻🐻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pratico! Il romanticismo non sa neanche dov’è di casa però devo dire che anch’io sono così, ci siamo trovati!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di essere proprio fortunata ^.^
    Non mi fa mai mancare attenzioni... regalini.. sorprese... sempre gradite!!!! È dolce e romantico...in casa è super attivo.. e per qualsiasi cosa di cui abbia bisogno...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente più pratico!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono momenti in cui lui è molto piu romantico di me...mi dice frasi,parole che .......mi sciolgo!
    Ma ci sono altri momenti in cui dimostra ancora meglio a gesti... gli sguardi... e le attenzioni che mi da...e mi aiuta molto in tutto! Sono davvero grata a Dio di avermi donato un fm cosi meraviglioso! Smiley smile
    E il tuo com è? Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono io la romanticona della coppia, lui è più pratico. Per lui l'essere romantico è avvitarmi la lampadina quando si fulmina Smiley xd a volte sento un pò la mancanza di dimostrazioni romantiche e quindi glielo faccio presente, puntualmente la mattina dopo che gliene parlo mi prepara la colazione

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione