Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Aprile 2021 Campobasso

Come avete capito che era lui?

Simmy, il 16 Dicembre 2019 alle 01:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Come avete capito che era lui quello giusto, l'uomo con cui passare il resto della vita? E quando l'avete capito?

Io ,una notte, quando ero lontano da lui e ....ha iniziato a mancarmi il suo russare 😂😂😂...
E poi, diciamola tutta, se dopo 1 anno a dormire nello stesso letto e sentirlo russare in continuazione e riuscire a reprimere il desiderio di mettergli il cuscino sulla faccia e premere forte 😅😅😅 ,se dopo tutto questo lo vuoi sposare,allora si che è amore vero e duraturo 😂😂😂

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Dicembre 2019 alle 04:15
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che era quello giusto una mattina, eravamo in un parco, pioveva e noi non avevamo nnt se non un albero per ripararci, lui mi ha detto una cosa molto intima e io gli ho raccontato la mia, l'ho lasciato parlare e lui mi ha ascoltata, ci siamo aperti completamente, ci siamo compresi e capiti, ed è allora che tutti e due abbiamo capito che era amore, eravamo piccoli per pensare al per sempre ma quel giorno, sotto la pioggia, su qll panchina ci siamo innamorati e non eravamo più due ragazzi ma un uomo e una donna che si amavano per ciò che erano. Credo che non esista nulla di più potente.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita questo sì che è amore! mio marito per fortuna non russa, ma quando gli scappa un grugnito...arriva il calcione Smiley laugh


    non so se c'è stato un momento preciso in cui me ne sono accorta.

    forse subito ...quando non volevo mettermi insieme a lui (avevo 18 anni!) perchè avevo capito che lo volevo accanto per tutta la vita e, siccome nei rapporti non ero un genio, temevo di rovinare tutto. quindi volevo che fossimo amici. ma per sempre.

    ma me ne rendo conto solo ora, che provare tutto ciò potesse essere un indizio

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ero a una sagra di paese con alcuni amici, ero lì controvoglia e obbligata e non vedevo l'ora di tornare a casa. A un certo punto un nostro amico ci chiede di aspettarlo che va a salutare dei suoi amici, si allontana e va da un gruppo di ragazzi. Mentre li guardo parlare vedo uno dei ragazzi che sorride e BAM, non capisco più niente, black out totale e nella mia testa una voce martellante che mi dice "E' LUIIIII!!!!! E' LUIIIIII!!!!! VATTELO A PRENDEREEEE!".

    Non sapevo chi fosse, non l'avevo mai visto e chissà per quale strano motivo non riuscivo a staccare gli occhi da lui. Ho passato il resto della serata a cercare delle scuse stupide per parlare con lui, dopo 12 giorni da quella sera stavamo insieme, poco più di due anni fa (non so ancora nemmeno io come sia possibile) ci siamo sposati, e io mi sento le farfalle nello stomaco come quella sera alla sagra.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel momento in cui l'ho visto!

    Lo so che sembra assurdo, ma me lo ricordo come fosse adesso proprio perchè è stata una cosa completamente assurda, soprattutto da parte mia che sono sempre stata (troppo ) razionale: nel momento in cui l'ho visto la prima volta la vocina del cervello mi ha detto "Eccolo! E' lui!" Smiley love

    Per fortuna, anche la sua gli ha detto la stessa cosa! Smiley xd

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bellissimo il tuo discorso.... Mi ha fatto morire 🤣🤣 io credo che sia stato quando mi ha portato a casa dei suoi amici storici x una cena... Eravamo 3 coppie e un bimbo piccolo... Vederlo così a suo agio tra i suoi amici di una vita a ricordare i bei tempi e poi mettersi a giocare con il bambino divertendosi come un matto mi ha fatto capire che tipo di uomo è.... Il padre perfetto per i miei figli e colui che da importanza ai veri valori della vita... Amore e amicizia... In questi 2 anni di matrimonio mi ha dato conferma proprio di questo giorno per giorno... 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha chiesto di sposarlo dopo che ci eravamo visti per lavoro tre sole volte e dopo un giorno e mezzo di fidanzamento. Non ho avuto paura, non ho tentennato per un solo istante: il mio "sì" detto senza panico e neanche un briciolo di paura, un "sì" che si rinnova ogni giorno, da allora, mi ha fatto capire subito - e mi conferma ogni giorno - che fosse l'uomo giusto per me.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto un momento in cui ho pensato ok è giusto.. Abbiamo iniziato a parlare di matrimonio, convivenza e figli praticamente da subitissimo, da nemmeno 1 mese dopo che avevamo iniziato a sentirci con intenzioni diverse (prima eravamo amici).. E poi ogni cosa è andata al suo posto da sola 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ha iniziato a starmi stretta la sua separazione.
    in caso di infortunio o incidente avrebbe deciso la moglie.
    quando ho iniziato a sopportare i suoi difetti e dire "ha questo difetto,ma ha questo pregio,quel pregio,quell'altro "quando ho iniziato a non riuscire a vedermi con nessun altro quando ho iniziato a provare quella cosa x cui "guai a chi gli fa del male",fisico o emozionale. Non so esattamente cosa abbia fatto scattare tutto e cosa sia stata la conferma
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha ciao Simmy mi hai fatta sorridere ma il tuo discorso torna. Per noi è successo che dopo solo qualche mese di frequentazione assidua (ci vedevamo circa 5 giorni su 7) ho avuto molta difficoltà nell’immaginar la mia vita senza di lui,.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione