Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Catania, Catania · Da Settembre 2016

Per ognuno di noi c'è un tempo, tutto nostro per le cose belle. E quel tempo, in quel giorno sarai bella per lui e per tuo padre. /Pensa se un giorno quel... Visualizza altro

Per ognuno di noi c'è un tempo, tutto nostro per le cose belle. E quel tempo, in quel giorno sarai bella per lui e per tuo padre. /Pensa se un giorno quel giorno arrivasse davvero... lo capiresti da un cielo che non ha mistero. Che anche se avessi raggiunto quel posto lontano, ora sarebbe l'inizio di un nuovo cammino.../ Ed è già questo il tempo delle cose belle. Fay

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2017

2437giorni 11hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Chiesa acireale
Francesca in Nozze Sicilia, Il 26 Ottobre 2016 alle 21:48

Ciao a tutteAbbiamo scelto come location per il ricevimento Villa Musumeci a santa tecla.adesso, per comodità di spostamento degli invitati, dobbiamo scegliere una chiesa di Acireale che sarebbe...

Sarah, sabato 11-Giu-22 20 2.031 1
Francesca
Tariffa chiesa ognina ct
Francesca in Nozze Sicilia, Il 1 Novembre 2016 alle 17:58

Ciao sposine, Qualcuno di voi sa se c'è un'offerta libera per questa chiesa o se vi sono delle tariffe minime?

Agata, mercoledì 2-Gen-19 16 279
Francesca
Tema tableau consigli
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2017 alle 21:55

Ciao a tutteHo bisogno di un vostro consiglio. Per il tableau ho scelto come tema i fenicotteri e dipingero' la storia di questi animali su un quadro. Si dice che i fenicotteri siano bianchi e che...

Francesca, lunedì 10-Lug-17 14 288
Francesca
Preventivo fiori basilica san sebastiano acireale
Francesca in Nozze Sicilia, Il 24 Gennaio 2017 alle 16:26

Ciao a tutte. Sto valutando alcuni preventivi del fioraio per la basilica di San Sebastiano, Acireale. Ci sposiamo il 31 agosto e i preventivi vanno dagli 800 euro ai 1500 euro. Ho paura che se...

Isabella, martedì 30-Mag-17 8 500
Francesca
Il mio wedding site
Francesca in Assistenza, Il 9 Febbraio 2017 alle 17:20

Ciao a tutte, Spose SE vi va, date una lettura al mio wedding site ...una sorta di diario ironico/romantico dove racconto le emozioni dei preparativi. Ho utilizzato proprio 'matrimonio.com' che poi...

Francesca, martedì 9-Mag-17 10 255
Francesca
Animatrici bimbi a Catania
Francesca in Nozze Sicilia, Il 4 Maggio 2017 alle 19:50

Ciao ragazze, ci sposiamo a santa Tecla, Acireale....sapete suggerirci brave animatrici per bambini?grazie di cuore. Francesca & Alessio

Verdiana, venerdì 5-Mag-17 1 34
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Agosto 2017 - Catania
Francesca in Nozze Sicilia, Il 23 Novembre 2016 alle 20:33

CiaoHo visto che abbiamo scelto la stessa data. Io più per un discorso di ultime date rimaste. Dove festeggerete? Noi Acireale basilica di San Sebastiano e poi santa tecla

Stefaniaa, giovedì 9-Feb-17 1 79
Francesca
Musica live a villa musmeci (s.tecla)
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 15 Novembre 2016 alle 20:05

Ciao a tutte, ho contattato un gruppo musicale al quale siamo legati e appena ho detto che il ricevimento sarà a villa musmeci (s.tecla) mi hanno riferito che ci sono dei problemi di collocazione dei...

Sara, mercoledì 16-Nov-16 1 120

Gruppi generali

Ispirazione