- Matrimonio
- Community
Francesca
Catania, Catania · Da Settembre 2016
Per ognuno di noi c'è un tempo, tutto nostro per le cose belle. E quel tempo, in quel giorno sarai bella per lui e per tuo padre. /Pensa se un giorno quel... Visualizza altro
Per ognuno di noi c'è un tempo, tutto nostro per le cose belle. E quel tempo, in quel giorno sarai bella per lui e per tuo padre. /Pensa se un giorno quel giorno arrivasse davvero... lo capiresti da un cielo che non ha mistero. Che anche se avessi raggiunto quel posto lontano, ora sarebbe l'inizio di un nuovo cammino.../ Ed è già questo il tempo delle cose belle. Fay
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non c'è stata nessuna proposta straordinaria o eclatante...ma la più bella che potessi sognare. E adesso costruiamo un altro sogno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/fay-e-alessio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
52
Ciao a tutteHo bisogno di un vostro consiglio. Per il tableau ho scelto come tema i fenicotteri e dipingero' la storia di questi animali su un quadro. Si dice che i fenicotteri siano bianchi e che...
Quali location belle mi potete consigliare tra Caltanissetta, Agrigento e/o Caltagirone?? Aiutatemi sposine di queste zone, sono in confusione.
Ciao a tutte,sono tornata da poco dalla mia primissima prova trucco e acconciatura e devo ammettere che è stata dura per la mia autostima. Non sono abituata a uscire di casa senza trucco e vedermi...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Francesca
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3267 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM