Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016

sono romaticissima..vivo per amare

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

2837giorni 6hh

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
a quante settimane avete iniziato a sentirlo?
Francesca in Future mamme, Il 4 Ottobre 2017 alle 15:09

Sono a 16+1 dunque sono entrata nella diciasettesima settimana! Dicono che da questa settimana si.può iniziare a sentire il bimbetto,vhe assomiglierà ad uno sbattere d ali,a delle bolle ecc.... a...

Sara, venerdì 6-Ott-17 24 1.167
Francesca
Ragazze,possibile avere nausea e rigetti dalla 14 settimana?
Francesca in Future mamme, Il 15 Settembre 2017 alle 10:02

Sino ad oggi mai avuto sintomi,tre.mesi stupendi.... da qualche giorno ad oggi ogni mattino dopo.aver fatto colazione con il.latte e brios.e prese le due pastigliette mi viene una.forte.nausea e vado...

Vanessa, venerdì 15-Set-17 3 130
Francesca
Il trucco del mio matrimonio
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Settembre 2017 alle 12:10

Ha fatto un figurone ragazze ed è durato per tutta la.sera sino a notte fonda...avevo anche il kit di emergenza ma non l ho mai usato

Nunu', mercoledì 13-Set-17 30 734
Francesca
Rivedermi mentre piangevo alla vista di mio marito... emozionante!non so quanti mesi ci.vorranno per avere il video ma mi hanno mandato questo brevis
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 8 Settembre 2017 alle 17:36

Trailer matrimonio Francesca e Cristian Sardegna

Lorena, sabato 9-Set-17 17 462
Francesca
Ringraziamento..a mio marito
Francesca in Just Married, Il 7 Agosto 2017 alle 20:27

Ragazze il giorno del mio matrimonio avrei dovuto leggere un ringraziamento ma ero certa che non ci sarei mai riuscita... allora preparai un video con la mia voce che emozionata esprimeva ciò che...

Daniela, martedì 8-Ago-17 36 924
Francesca
Il duello per la sposa..la sorpresa di mio marito per me
Francesca in Just Married, Il 5 Agosto 2017 alle 11:28

Dalla cerimonia in poi è stato tutto organizzato da mio marito...non me lo aspettavo ed è stata davvero una bellissima sorpresa Duello per la sposa

Giada, sabato 5-Ago-17 12 515
Francesca
La nostra uscita dal castello dopo la cerimonia
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 5 Agosto 2017 alle 11:26

Matrimonio francesca cristian castello salvaterra Matrimonio francesca cristian castello salvaterra

Assunta, sabato 5-Ago-17 4 316
Francesca
Viaggio di nozze?? nella nostra sardegna
Francesca in Luna di miele, Il 27 Luglio 2017 alle 18:15

Siamo rimasti in paradiso ragazze...non avevamo la minima idea di partire chissà dove e.Siamo rimasti nel mare della Sardegna!che dire? È stato stupendo... una vacanza fantastica lontano da tutto e...

Valentina, giovedì 27-Lug-17 2 170
Francesca
Il mio matrimonio fiabesco
Francesca in Just Married, Il 9 Luglio 2017 alle 18:25

Ragazze...un matrimonio fiabesco con tamburi ed arcieri che hanno realizzato uno.spettacolo meraviglioso! Dal duello per la.sposa alla rottura del piatto con la.lancia! Ho il cuore colmo.di.Gioia e...

Einna, martedì 18-Lug-17 41 1.297
Francesca
8 luglio foto ufficiali
Francesca in Just Married, Il 12 Luglio 2017 alle 10:56

Un emozione unica...dopo l.attesa della mia testimone di.mezzora ,la.mia.ansia e mio marito he mi.aspettava....appena l ho visto però tutto è svanito e sono.scoppiata in.lacrime tra le.sue braccia ...

Anna, domenica 16-Lug-17 22 801
Francesca
Meno 7 giorni,meno 2 kg
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Giugno 2017 alle 14:13

Ragazze mancano 7 giorni... ho.passato un periodo davvero stressante,un familiare che è stato.male settimana scorsa,dunque mattino.e sera in ospedale,mollendo i preparativi e tutto,alla fine è venuto...

Elvi, venerdì 30-Giu-17 8 291
Francesca
Ed ecco le ultime bomboniere..
Francesca in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2017 alle 12:47

Sono davvero strafelice...mancano 8 giorni e sono più emozionata che mai... ho finito di ritirare le.bomboniere ed il cesto per i.coni.... ora sono a casa che mi rilasso e penso gia a cosa.devo...

Patricia, giovedì 29-Giu-17 14 483
Francesca
Non vedo l'ora di avere tra le mani le fedi
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2017 alle 14:28

Ce le regalano i nostri testimoni,sono lr unoaerre da 6 grammi.. mentre quelle comode me.le hanno sconsigliate perché avendo le dita finissime potrebbe uscirmi con più facilità! Sono a meno 13 e...

Miriam👰, domenica 25-Giu-17 7 187
Francesca
Prova acconciatura
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Giugno 2017 alle 15:48

Ed anche la prima prova è stata fatta... 4 giorni prima.del matrimonio farò sistemare il.colore e farò le ciocche chiare anche nella parte alta... l acconciatura mi piace da pazzi e mi verranno...

Laura, domenica 25-Giu-17 40 604
Francesca
Bozze segnatavolo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2017 alle 13:11

Oggi a meno 14 giorni ho visto la bozza dei segnatavolo, sarà tutto dedicato alla poesia... mi mancano ancora i menù e il tableau da ultimare! A meno 14 sono in ansia, voi a che punto siete?

Silvia, venerdì 23-Giu-17 10 221
Francesca
Ed anche il trucco c è...
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Giugno 2017 alle 09:34

Sposine tra 33 giorni convolerò a nozze.... questa è la 2 prova trucco con un altra ragazza...è una visagista,non è eatetista ma solo truccatrice e direi che ha azzeccato in pieno ciò che desiseravo!...

Beatrice, lunedì 5-Giu-17 40 793
Francesca
Chi ha fantasia? aiuto poesia
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2017 alle 16:00

Mia nipote di 5 anni mi ha appena detto: zia me la insegni una poesia da dire al tuo matrimonio? chi ha fantasia da scrivermi due parole da far dire a mia nipote? Così gliela insegno? Su su...

Florinda, lunedì 29-Mag-17 33 2.140
Francesca
Matrimonio in bianco,crema e rosso
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2017 alle 12:42

Le partecipazioni sono state gia preparate, per la torta abbiamo scelto esattamente questa,la vogliamo identica ma in panna.... anche il bouquet spero sia così.... partecipazioni bouquet torta di...

Barbara, sabato 27-Mag-17 9 186
Francesca
Desideri che si avverano?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2017 alle 11:43

Ragazze a meno 42 penso alla mia vita..a come verrà stravolta! appena fidanzata con il mio fm sapevo che mai si sarebbe sposato e mai avrebbe voluto un altro figlio,ma era un sacrificio ed una...

Francesca, sabato 27-Mag-17 19 351
Francesca
Le bomboniere per tutti prendono forma
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2017 alle 13:30

Ciao ragazze queste sono un idea di bombinierine per tutti.... mentre per didini,genitori avremo lanterne più grandi con alla' interno una rosa Rossa.. appena le avrò ve le faro vedere! Che ve ne...

Stella, lunedì 22-Mag-17 11 333
Francesca
Ragazze un aiuto per i regalo ai testimoni
Francesca in Moda nozze, Il 16 Maggio 2017 alle 16:09

Ciao ragazze sto andando in palla con i regali per i testimoni... La mia é la mia migliore amica insieme al marito...non ho idea di cosa caspita regalargli! A parte la bombonierina e una cornice su...

Michela, martedì 16-Mag-17 5 192
Francesca
Tableau idea
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 11 Maggio 2017 alle 08:19

Io sono una ragazza che di solito ha le idee ben chiari su ciò che vuole..le ho avute sulla abito,sulle bomboniere,sulla torta ecc... L unica pecca é il tableau ! Passo da un idea alla altra! Questa...

Maria, giovedì 11-Mag-17 5 205
Francesca
è da un pochino che non scrivo.. a che punto siete?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2017 alle 13:01

Ciao ragazze..ero alle prese con il matrimonio di mio fratello- stupendissimo- che non ho avuto il tempo neanche di pensare al mio! come vanno i vostri preparativi? io ho davvero tutto bloccato,a...

Adriana, sabato 15-Apr-17 6 193
Francesca
A meno 4 mesi ho praticamente tutto...anche le scarpe :-d
Francesca in Moda nozze, Il 1 Marzo 2017 alle 10:46

Erano le uniche che mi facevano disperare...non riuscivo a trovarle con tacco medio,stavo impazzendo! Ed infine.... le ho trivate,erano le mie,mi aspettavano..comodissime e con un tacco medio 9,5...

Francesca, mercoledì 1-Mar-17 15 333
Francesca
Chi come me a meno 4 mesi dal bellissimoo giorno ha già tutto?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2017 alle 10:51

Io ho già tutto....tutti i fornitori trovati,le bomboniere scelte,partecipazioni, mancano solo i libretti rito e stop! Tutto questo è stato fatto con calma dato che la decisione di sposarci e stata...

Alessandra, mercoledì 1-Mar-17 11 220
Francesca
L'anello di fidanzamento
Francesca in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2017 alle 16:30

A 4 mesi dal matrimonio e arrivato l'anello con tanto di proposta di matrimonio!sono pazza di amore ragazze,lo amo da pazzi

Clair, sabato 25-Feb-17 16 395
Francesca
Alla fine non ho rinunciato al video
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Febbraio 2017 alle 21:15

Ragazze...io ero una di quelle che del.video non se ne facevano niente...era solo un risparmio di soldi,non lo guarderà nessuno e invece? Mentre dal fotografo guardavo i video di altri sposi mi sono...

Ioetu, sabato 25-Feb-17 30 272
Francesca
Oggi per la prima volta prova trucco
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Febbraio 2017 alle 14:49

Ragazze oggi per la prima volta ho fatto la prova trucco... la prima perché ho intenzione di provarne altre truccatrici! Per ora aiutatemi a scegliere.... l 'occhio grigio o quello marrone?

Alessia, venerdì 24-Feb-17 73 840
Francesca
Sono obbligata a fare il tableau,idee?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 16 Gennaio 2017 alle 13:16

Io pensavo di svolgere il tableau con il tema: gli innamorati storici...renzo e lucia... romeo e giulietta,paolo e francesca...ecc... ma come svolgerlo? nel senso volevo aggiungere anche qualche frase...

Mary89, lunedì 16-Gen-17 4 156
Francesca
Domandona
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2017 alle 15:19

Ragazze ma i fai da te che state preparando chi gli sistema al ristorante?? Io avrei voluto fare e vorrei fare mille cose da me,dai centrotavola al resto ma il.mio ristoratore dice che loro non mi...

Sabrina, giovedì 12-Gen-17 7 169
Francesca
Fioraio iglesias
Francesca in Nozze Sardegna, Il 11 Gennaio 2017 alle 15:21

Chi mi consiglia un bravo ed economico fioraio ad Iglesias o dintorni? Per allestimento ristorante...

Francesca, giovedì 12-Gen-17 2 60
Francesca
Ragazze mie....abito trovato
Francesca in Moda nozze, Il 4 Gennaio 2017 alle 14:35

Ciao sposine....oggi ho trovato l'abito dei miei sogni secondo atelier ed eccolo,é lui! Non ho potuto fare foto perché non l ho bloccato!volevo rientrare a casa e pensarci benissimo,riflettere prima...

Nadia, mercoledì 4-Gen-17 12 498

Gruppi generali

Ispirazione