Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016
sono romaticissima..vivo per amare
- Super Sposa
- 3.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Sono a 16+1 dunque sono entrata nella diciasettesima settimana! Dicono che da questa settimana si.può iniziare a sentire il bimbetto,vhe assomiglierà ad uno sbattere d ali,a delle bolle ecc.... a...

Sino ad oggi mai avuto sintomi,tre.mesi stupendi.... da qualche giorno ad oggi ogni mattino dopo.aver fatto colazione con il.latte e brios.e prese le due pastigliette mi viene una.forte.nausea e vado...

Ha fatto un figurone ragazze ed è durato per tutta la.sera sino a notte fonda...avevo anche il kit di emergenza ma non l ho mai usato

Trailer matrimonio Francesca e Cristian Sardegna

Ragazze il giorno del mio matrimonio avrei dovuto leggere un ringraziamento ma ero certa che non ci sarei mai riuscita... allora preparai un video con la mia voce che emozionata esprimeva ciò che...

Dalla cerimonia in poi è stato tutto organizzato da mio marito...non me lo aspettavo ed è stata davvero una bellissima sorpresa Duello per la sposa

Matrimonio francesca cristian castello salvaterra Matrimonio francesca cristian castello salvaterra

Siamo rimasti in paradiso ragazze...non avevamo la minima idea di partire chissà dove e.Siamo rimasti nel mare della Sardegna!che dire? È stato stupendo... una vacanza fantastica lontano da tutto e...

Ragazze...un matrimonio fiabesco con tamburi ed arcieri che hanno realizzato uno.spettacolo meraviglioso! Dal duello per la.sposa alla rottura del piatto con la.lancia! Ho il cuore colmo.di.Gioia e...

Un emozione unica...dopo l.attesa della mia testimone di.mezzora ,la.mia.ansia e mio marito he mi.aspettava....appena l ho visto però tutto è svanito e sono.scoppiata in.lacrime tra le.sue braccia ...

Ragazze mancano 7 giorni... ho.passato un periodo davvero stressante,un familiare che è stato.male settimana scorsa,dunque mattino.e sera in ospedale,mollendo i preparativi e tutto,alla fine è venuto...

Sono davvero strafelice...mancano 8 giorni e sono più emozionata che mai... ho finito di ritirare le.bomboniere ed il cesto per i.coni.... ora sono a casa che mi rilasso e penso gia a cosa.devo...

Ce le regalano i nostri testimoni,sono lr unoaerre da 6 grammi.. mentre quelle comode me.le hanno sconsigliate perché avendo le dita finissime potrebbe uscirmi con più facilità! Sono a meno 13 e...

Ed anche la prima prova è stata fatta... 4 giorni prima.del matrimonio farò sistemare il.colore e farò le ciocche chiare anche nella parte alta... l acconciatura mi piace da pazzi e mi verranno...

Oggi a meno 14 giorni ho visto la bozza dei segnatavolo, sarà tutto dedicato alla poesia... mi mancano ancora i menù e il tableau da ultimare! A meno 14 sono in ansia, voi a che punto siete?

Sposine tra 33 giorni convolerò a nozze.... questa è la 2 prova trucco con un altra ragazza...è una visagista,non è eatetista ma solo truccatrice e direi che ha azzeccato in pieno ciò che desiseravo!...

Mia nipote di 5 anni mi ha appena detto: zia me la insegni una poesia da dire al tuo matrimonio? chi ha fantasia da scrivermi due parole da far dire a mia nipote? Così gliela insegno? Su su...

Le partecipazioni sono state gia preparate, per la torta abbiamo scelto esattamente questa,la vogliamo identica ma in panna.... anche il bouquet spero sia così.... partecipazioni bouquet torta di...

Ragazze a meno 42 penso alla mia vita..a come verrà stravolta! appena fidanzata con il mio fm sapevo che mai si sarebbe sposato e mai avrebbe voluto un altro figlio,ma era un sacrificio ed una...

Ciao ragazze queste sono un idea di bombinierine per tutti.... mentre per didini,genitori avremo lanterne più grandi con alla' interno una rosa Rossa.. appena le avrò ve le faro vedere! Che ve ne...

Ciao ragazze sto andando in palla con i regali per i testimoni... La mia é la mia migliore amica insieme al marito...non ho idea di cosa caspita regalargli! A parte la bombonierina e una cornice su...

Io sono una ragazza che di solito ha le idee ben chiari su ciò che vuole..le ho avute sulla abito,sulle bomboniere,sulla torta ecc... L unica pecca é il tableau ! Passo da un idea alla altra! Questa...

Ciao ragazze..ero alle prese con il matrimonio di mio fratello- stupendissimo- che non ho avuto il tempo neanche di pensare al mio! come vanno i vostri preparativi? io ho davvero tutto bloccato,a...

Erano le uniche che mi facevano disperare...non riuscivo a trovarle con tacco medio,stavo impazzendo! Ed infine.... le ho trivate,erano le mie,mi aspettavano..comodissime e con un tacco medio 9,5...

Io ho già tutto....tutti i fornitori trovati,le bomboniere scelte,partecipazioni, mancano solo i libretti rito e stop! Tutto questo è stato fatto con calma dato che la decisione di sposarci e stata...

A 4 mesi dal matrimonio e arrivato l'anello con tanto di proposta di matrimonio!sono pazza di amore ragazze,lo amo da pazzi

Ragazze...io ero una di quelle che del.video non se ne facevano niente...era solo un risparmio di soldi,non lo guarderà nessuno e invece? Mentre dal fotografo guardavo i video di altri sposi mi sono...

Ragazze oggi per la prima volta ho fatto la prova trucco... la prima perché ho intenzione di provarne altre truccatrici! Per ora aiutatemi a scegliere.... l 'occhio grigio o quello marrone?

Io pensavo di svolgere il tableau con il tema: gli innamorati storici...renzo e lucia... romeo e giulietta,paolo e francesca...ecc... ma come svolgerlo? nel senso volevo aggiungere anche qualche frase...

Ragazze ma i fai da te che state preparando chi gli sistema al ristorante?? Io avrei voluto fare e vorrei fare mille cose da me,dai centrotavola al resto ma il.mio ristoratore dice che loro non mi...

Chi mi consiglia un bravo ed economico fioraio ad Iglesias o dintorni? Per allestimento ristorante...

Ciao sposine....oggi ho trovato l'abito dei miei sogni secondo atelier ed eccolo,é lui! Non ho potuto fare foto perché non l ho bloccato!volevo rientrare a casa e pensarci benissimo,riflettere prima...