Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Domandona

Francesca, il 11 Gennaio 2017 alle 15:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze ma i fai da te che state preparando chi gli sistema al ristorante?? Io avrei voluto fare e vorrei fare mille cose da me,dai centrotavola al resto ma il.mio ristoratore dice che loro non mi addobbano nulla... A malapena mi metteranno nei tavoli i runner! Quindi dovrei pagare qualcuno,ma chi?,il fioraio fa anche questo? Oltre a sistemarmi i fiori?

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 12 Gennaio 2017 alle 21:09
  • Sabrina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Siracusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho chiesto alla fiorista: siamo andate a fare un soralluogo due giorni prima ed abbiamo definito dove allocare decorazioni, centrotavola e tableau.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto alla fioraia...farà tutto lei...compreso allestimento ristorante! Sono molto contenta...
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo fa la wedding planner.. io le porto tutti imiei fai da te il giorno prima e le dico dove metterli.. lei mi fa anche i fiori quindi si occupa di tutta l'organizzazione degli allestimenti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro fiorista porterà i fiori ma sarà il personale del ristorante a metterli giù, dopo che io gli avrò spiegato come...

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, magari se non sono troppe cose e troppi tavoli o posti la fiorista lo fa senza problemi. Chiedile magari Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i segnaposto e i segnatavolo che consegneremo al ristorante qualche giorno prima insieme al tableau per farli sistemare, ma ci eravamo messi d'accordo in precedenza poiché non potevamo fare altro, per altre decorazioni il mio ristorante aveva una sua decoratrice che bisognava pagare a parte.
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei fiocchi di tulle per la chiesa che me li sistemerà la mia fiorista. Mi sono già messa d'accordo con lei. Prova a chiedere alla tua.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa