- Matrimonio
- Community
Francesca

Fano, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2016
Sono infermiera. Amo la mia vita. Amo tutto ciò che mi fa stare bene. Adoro il sole e il mare e ho la passione delle scarpe. Amo il mio Gianmarco dalla... Visualizza altro
Sono infermiera. Amo la mia vita. Amo tutto ciò che mi fa stare bene. Adoro il sole e il mare e ho la passione delle scarpe. Amo il mio Gianmarco dalla seconda volta che ci siamo incontrati, si dalla seconda perché la prima volta eravamo ancora piccoli e non volevamo impegnarci. La mia vita sarebbe da 10 e lode se avessi ancora mio padre qua, ma purtroppo a settembre è volato in cielo. Dico sempre che Gianmarco è il secondo uomo della mia vita perché senza mio babbo io non sarei qua ora e non potrei raccontare la mia grande storia d'amore.
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo il 18 Giugno 2017.. e vorremo che il nostro matrimonio oltre ad essere il giorno più bello della nostra vita.. sia un giorno meraviglioso anche per tutti i nostri invitati! Siamo giovani ma con le idee molto chiare e non vediamo l'ora di coronare uno dei nostri più grandi sogni! ❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Abiti da sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
69
Ciao ragazzeeeee finalmente anche io sono sposata..... è stata una giornata meravigliosa è stato tutto perfetto. Grazie mille a tutte voi che in questo ultimo anno mi avete consigliata e supportata....

Il 18 giugno ci siamo sposati ed è stato tutto tremendamente stupendo! Tutto come volevamo noi, anzi forse meglio di come ce lo immaginavamo. Tutti si sono divertiti tantissimo, hanno pianto, riso, si...

Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato al post di Alessandra
2862 giorni fa

Ho partecipato al post di De Luca
2862 giorni fa

Ho partecipato al post di Francesca
2862 giorni faGruppi generali
Ispirazione