Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Fano, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2016

Sono infermiera. Amo la mia vita. Amo tutto ciò che mi fa stare bene. Adoro il sole e il mare e ho la passione delle scarpe. Amo il mio Gianmarco dalla... Visualizza altro

Sono infermiera. Amo la mia vita. Amo tutto ciò che mi fa stare bene. Adoro il sole e il mare e ho la passione delle scarpe. Amo il mio Gianmarco dalla seconda volta che ci siamo incontrati, si dalla seconda perché la prima volta eravamo ancora piccoli e non volevamo impegnarci. La mia vita sarebbe da 10 e lode se avessi ancora mio padre qua, ma purtroppo a settembre è volato in cielo. Dico sempre che Gianmarco è il secondo uomo della mia vita perché senza mio babbo io non sarei qua ora e non potrei raccontare la mia grande storia d'amore.

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2017

2537giorni 13hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Il giorno più bello della nostra vita!
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 23 Giugno 2017 alle 01:14

Il 18 giugno ci siamo sposati ed è stato tutto tremendamente stupendo! Tutto come volevamo noi, anzi forse meglio di come ce lo immaginavamo. Tutti si sono divertiti tantissimo, hanno pianto, riso, si...

Francesca, martedì 27-Giu-17 40 945
Francesca
Le nostre all star ❤
Francesca in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2017 alle 12:59

E poi ci sono loro.. le all star che metteremo quando i nostri piedini ci supplicheranno di cambiar scarpe il giorno del matrimonio .. e io già le adoro!!! Che ne pensate? Vi piacciono? 😊

Daniel, mercoledì 7-Giu-17 40 771
Francesca
Il mio fm al suo primo addio al celibato!
Francesca in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2017 alle 22:12

Il mio ragazzo è partito per il suo primo addio al celibato, primo perché ne avrà un altro a fine mese, e mi manca tantissimo.. e non lo vedo da stamattina.. è normale?! 🙁 Spero arrivi presto domenica...

Paola, sabato 13-Mag-17 6 425
Francesca
Scarpe penrose
Francesca in Moda nozze, Il 16 Febbraio 2017 alle 17:25

Ciao ragazze! Sapete il prezzo di queste scarpe?! Vi piacciono?! 😊

Francesca, giovedì 20-Apr-17 12 611
Francesca
Calze si o calze no?!
Francesca in Moda nozze, Il 4 Aprile 2017 alle 12:45

Il dubbio è: calze si o calze no con il vestito da sposa?!

Martina, mercoledì 5-Apr-17 53 394
Francesca
Incartamenti celebrazione matrimonio in chiesa
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 4 Aprile 2017 alle 11:52

Ciao a tutte ragazze! Ho un dubbio per quanto riguarda la tempistica degli incartamenti per celebrare il matrimonio. Ci sposiamo il 18 giugno 2017 e a febbraio siamo andati dal parroco ha richiedere i...

Fre81, martedì 4-Apr-17 6 142
Francesca
Ieri per il mio compleanno..
Francesca in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2017 alle 09:52

Ieri per il mio 26º compleanno.. mia sorella mi ha regalato questa giarrettiera.. Vi piace?

Giusy, sabato 18-Feb-17 5 93
Francesca
Le nostre partecipazioni
Francesca in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2017 alle 13:04

Che ve ne pare?! Questo è il nostro modello.. non vediamo l'ora di vederle finite! 😍

Valentina, martedì 14-Feb-17 32 657
Francesca
Collegare account
Francesca in Assistenza, Il 8 Novembre 2016 alle 20:15

Non riesco a collegare l'account mio e del mio ragazzo.. come si può fare?

Debora, mercoledì 9-Nov-16 3 101

Gruppi generali

Ispirazione