Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Fano, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2016

Sono infermiera. Amo la mia vita. Amo tutto ciò che mi fa stare bene. Adoro il sole e il mare e ho la passione delle scarpe. Amo il mio Gianmarco dalla... Visualizza altro

Sono infermiera. Amo la mia vita. Amo tutto ciò che mi fa stare bene. Adoro il sole e il mare e ho la passione delle scarpe. Amo il mio Gianmarco dalla seconda volta che ci siamo incontrati, si dalla seconda perché la prima volta eravamo ancora piccoli e non volevamo impegnarci. La mia vita sarebbe da 10 e lode se avessi ancora mio padre qua, ma purtroppo a settembre è volato in cielo. Dico sempre che Gianmarco è il secondo uomo della mia vita perché senza mio babbo io non sarei qua ora e non potrei raccontare la mia grande storia d'amore.

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2017

2537giorni 13hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Il giorno più bello della nostra vita!
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 23 Giugno 2017 alle 01:14

Il 18 giugno ci siamo sposati ed è stato tutto tremendamente stupendo! Tutto come volevamo noi, anzi forse meglio di come ce lo immaginavamo. Tutti si sono divertiti tantissimo, hanno pianto, riso, si...

Francesca, martedì 27-Giu-17 40 945
Francesca
Le nostre all star ❤
Francesca in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2017 alle 12:59

E poi ci sono loro.. le all star che metteremo quando i nostri piedini ci supplicheranno di cambiar scarpe il giorno del matrimonio .. e io già le adoro!!! Che ne pensate? Vi piacciono? 😊

Daniel, mercoledì 7-Giu-17 40 771
Francesca
Il mio fm al suo primo addio al celibato!
Francesca in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2017 alle 22:12

Il mio ragazzo è partito per il suo primo addio al celibato, primo perché ne avrà un altro a fine mese, e mi manca tantissimo.. e non lo vedo da stamattina.. è normale?! 🙁 Spero arrivi presto domenica...

Paola, sabato 13-Mag-17 6 425
Francesca
Scarpe penrose
Francesca in Moda nozze, Il 16 Febbraio 2017 alle 17:25