Ceri, Roma · Da Ottobre 2016
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D
- Sposa TOP
- 38.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao, qualcuna di voi sa dove potrei acquistare (fisicamente o online) cornici in legno a poco prezzo? Vorrei usarne una per il tableau ed una più grande oppure più di una di forme diverse per il...
Spose secondo voi quanti confetti ci vogliono per una confetaa? O meglio, qual è la quantità che devo considerare a testa? 100 grammi? Altra questione: di che dimensioni avete preso i contenitori? E...
Coni, libretti e fai da te vari per la celebarazione o l'uscita, chi li porta in chiesa e dispone dove serve? Pensate che sia brutto ae chiedo alla fiorista di siatemare coae fatte da me?
Ebbene sposine, ormai vi aggiorno anche per le più piccole cose oggi anche fm ha trovato le sue scarpe (stringate classiche blu scuro) ed io ho preso coraggio e confermato trucco e parrucco La...
-69 e oggi abbiamo ordinato le fedi😍 Abbiano scelto le Unoaerre classiche 3gr, semplici, classicissime, che fanno davvero molto fede e bellissime secondo noi😊 Chi di voi ha fatto la nostra stessa...
Non saranno forse le più belle esistenti, ma sono comode (questa cosa era imprescindibile!!), carine, tranquille e vengono 60 euro Temevo che non avrei mai e poi mai trovato qualcosa di comodo e...
La notte scorsa c'è stato un incubo sul matrimonio qui da me... incubo non mio però, ma di mia sorella! Ha sognato di alzarsi di botto alle 7 di ieri (06/07) e di rendersi conto che è il giorno del...
Mamma mia, il tempo scorre via in un modo impressionante! Mi sembra ieri che aspettavo con ansia che se ne andasse via il 3 dalle centinaia ed ora già mancano appena due mesi e mezzo!!😳😱 Non sono...
Maaa se voi foste un'azienda che viene contattata prima via mail per delle info generiche, poi al telefono per parlare meglio di prezzi, del tipo di confezionamento, della spedizione e cose del genere...
Ma che voi sappiate dappertutto chi ha le fedi unoaerre ha a disposizione solo la microscopica misura da esposizione (14 mi pare) o è soltanto il posto dove sono andata a chiedere che non ha altro da...
Ragazze, tra l'assemblaggio di una partecipazione e quello di un'altra (devo muovermi a finirle!) mi prendo un istante di pausa per chiedere se c'è qualcuna che sa con cosa si può dipingere una...
Sposine oggi, come si dice a Roma, mi rode! Per cui scusatemi fin da subito per lo sfogo... E' una cosa stupida, ma mi sto parecchio irritando delle perplessità di mamma e sorelle sui colori che ho...
Ciao ragazze, oggi sono curiosa...i vostri fm quando hanno scelto il loro abito? Per cosa hanno optato? Vi hanno portato con loro per la scelta? Il mio ha scelto due giorni fa, a -3mesi, e mi ha...
Sposine vi confesso che da quando qualche giorno fa ho visto fm in abito da sposo non vedo più l'ora di rivederlo così, ad aspettarmi all'altare😍 È come se fosse diventato tutto un po' più vero ora...
Ciao ragazze, vi linko questo lezionario della CEI sul rito del matrimonio, potrebbe esservi utile per comporre il libretto messa Non fatevi spaventare dalla lunghezza, c'è descritta più volte tutta...
Ragazze qualcuna di voi ha mai valutato l'ipotesi di mettere al ricevimento musica registrata indipendente (senza SIAE)? Sarebbero canzoni sconosciute, certo, ma alcune non hanno proprio niente da...
Sono un dettaglio stupido, ma mi piacciono tanto come sono usciti (foto un po' scure)
Dopo una settimana pessima nella quale purtroppo ho capito davvero cosa significhi l'ansia (evito i particolari), ecco che si sbloccano un bel po' di cose tutte insieme e il morale torna a salire!...
Ragazze sapete per caso quanto durano i confetti fuori dalla scatola? Io mi confezionerò da sola i portaconfetti e i "sacchetti" per i non invitati, quindi spero di non potermici mettere con un po' di...
Sposine leggo molti post di persone insoddisfatte per il poco interessamento ai preparativi di amiche, famiglia, suoceri e sapete una cosa? Più li leggo più mi sento anomala! Io tutto quello che ho...
Spose chi fra voi mette musica diffusa? Io ho seri problemi con la scelta... Mi dite che genere/tipologia mettete nei vari momenti del ricevimento? Non ho idea di cosa sarebbe piacevole o no...
Ragazze sto per andare a fare il processetto e sto in ansia!! Lo so che è una cosa tranquillissima, eppure non riesco ad evitare di agitarmi 😱😄😄
-4 mesi al matrimonio e abbiamo finalmente appuntamento per il processetto! Dopo attento studio della questione "burocratica", svariati giri fra comuni e parrocchie e un po' di sangue freddo, la...
Spose ho appena avuto un'illuminazione pensando a come poter creare un'isola o penisola in cucina: con i pallet! Se a fm va di farlo (di solito i lavori col legno lo appassionano), a me così...
Sposine, ecco a voi la mia cucina... sì sì, lo so, è tutta scombinata, ma non scandalizzatevi troppo, vi prego In effetti non ha niente a che vedere con le cucine stupende e moderne che postate,...
Sposine oggi non si dorme, troppi pensieri, troppe cose da fare, tante che non vanno come dovrebbero... Comunque, sono qui a chiedervi di darmi qualche idea per illuminare la cucina! Noi abbiamo una...
Ebbene spose, tra tre ore suona la sveglia ma non riesco a dormire, quindi mi sono messa a realizzare la bozza delle partecipazioni. Ora, ci vuole un bello sforzo d'immaginazione per vederle come...
Per puro caso ho trovato dove andare a provare le scarpe!! passo davanti a questo negozio e rimango folgorata: semplicissime(sicuramente anche troppo per i gusti di qualcuno), comode (sembra) italiane...
Sposine esperte del fai da te a me, se potete! Sto finalmente per comprare i materiali per le partecipazioni, ma sono incerta sulle grammature dei cartoncini... sapete aiutarmi? Non ho una foto della...
Ciao spose/i, una domanda per voi: c'è qualcuno che come noi non noleggia una macchina? Come vi organizzate con la logistica? Insomma chi guiderà, voi stessi, un amico, un parente?? A noi la macchina...
-138 giorni e qualche passetto avanti nell'organizzazione! In generale si procede pian pianino, un po' per gli altri, tanti, impegni (io ho fatto il tirocinio per l'università, l'esame di teoria della...
Ciao sposine! Vorrei un parere da voi... Che ne pensate di una torta del genere? Ce l'ha proposta la location e a fm è piaciuta molto (non l'avrei mai detto )...io non so, sul momento l'ho trovta...
Fotografi garanzie ANFM