Ceri, Roma · Da Ottobre 2016
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D
- Sposa TOP
- 38.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
E niente, dormi 26 anni da sola senza problemi, poi dopo appena quattro mesi di matrimonio ti accorgi che non ci sei più abituata e che anche tre sole notti senza marito (che è fuori per lavoro) ti...

Ma come mai ora quando rispondo ad un topic da pc il sito mi chiede il captcha per dimostrare di non essere un robot? Finora non mi era mai successo...

Spose, con un bel po' di ritardo vi racconto del nostro anniversario del 16/09! Eh sì, è già passato più di un anno! E' incredibile questa cosa... sembra ieri che ci siamo sposati e invece è già tutto...

...ci siete? Non mi è mai capitato di "incontrare" qui nessuna che si sposi a Ceri, eppure che io sappia un bel po' di date lì sono occupate da matrimoni. Quindi se ci siete, future o neo spose,...

Spose, ma voi quanto avete speso per lavare l'abito? Mia suocera ha trovato un posto che lo fa a 30 euro (il mio che non è immenso) e mi ha fatto il favore di portarmecelo (il 3 vedremo il...

Future spose, poiché vedo spesso topic di richiesta di aiuto sull'iter burocratico da seguire per sposarsi, ho deciso di aprirne uno in cui descrivo i vari passaggi, sperando possa esservi utile. Mi...

Come da titolo, meglio l'abito/il look sposa della duchessa Meghan o quello dell'avvocato Rachel in Suits? Ingresso Sguardi Bacio Sposi

Usando la community di matrimonio.com sia da desktop che da mobile, mi sono sempre domandata perchè da app (almeno su iOS) non si possa accedere alla galleria di immagini già caricate sul sito, così...

Ieri è finalmente arrivato l'album che ho realizzato online! Mi piace molto! E' grande (A3), ha una bella carta spessa, la qualità della stampa è buona... e complessivamente è meglio delle aspettative...

Ispirata da una sposa che ne ha realizzato uno per il matrimonio, ho fatto questo mini "calendario" di attesa per l'anniversario! Un piccolo countdown di 10 giorni con dei pensierini per mio marito e...

Neo-spose mi fate vedere le copertine dei vostri album per favore? 😙 Cerco ispirazione😄

Mentre realizzo il nostro album, ho fatto un mini-album per la suocera, "copiando" l'idea di mia madre che se l'è fatto per sé (ha tutte le nostre foto in digitale e prima che noi ci decidessimo a...

Sposine scusatemi, sto facendo in continuazione domande sugli album di foto, ma dovendo realizzare da me il nostro vorrei capire che caratteristiche hanno invece quelli professionali... Innanzitutto...

Ciao a tutte, è un po' che non apro topic... d'altra parte sono già passati 10 mesi dal matrimoni! Ma ora sono di nuovo qui a chiedervi aiuto per l'album. Lo stiamo facendo online da soli ed in...

Che bello, dopo 8 mesi dal matrimonio mi scrive la proprietaria della location dicendo che hanno trovato sotto una montagna di cuscini un cake topper che poteva essere il nostro... e effettivamente...

Spose, che ne dite della nostra isola per la cucina fai-da-mio marito? So che non è "da rivista" (come d'altra parte non lo sono né la cucina né la nostra casa nel suo complesso ), ma a me piace...

Neo-spose levatemi una curiosità, cosa ne avete fatto dei vostri bouquet dopo il matrimonio? Li avete lanciati e lasciati a chi li ha presi? Conservati facendoli seccare? Stabilizzati? Regalati a...

Come da titolo mi sto chiedendo se sono l'unica ad aver apprezzato l'abito di Meghan😅 Ho letto tante di quelle critiche! Eppure tutti quelli che per molti sono punti a sfavore, per me invece sono...

Come da titolo, mio marito è di nuovo fuori per lavoro, questa volta per dieci giorni e finora ne sono passati solo tre... niente di drammatico, vero, ma non vedo comunque l'ora di riaverlo qui!! Per...

Secondo il test il mio elemento sposa è la TERRA e direi che questa volta mi vedo abbastanza rispecchiata dal profilo Effettivamente sono stata abbastanza pratica e pragmatica nella scrematura...

Buongiorno spose! Ma secondo voi è normale fare un mezzo incubo sul giorni matrimonio dopo essersi sposati da piu di sei mesi??😅😅 Mi sa che mi devo decidere a disintossicarmi da questa app 😂😂😂 In ogni...

Spose, come da titolo mi stavo chiedendo se si potesse cambiare la foto principale nel real wedding... ho provato ma non mi riesce proprio di farlo! C'è un tasto modifica che mi permette eventualmente...

Spose sembrerà incredibile ma in sei mesi che viviamo qui non ci siamo ancora decisi su che tende mettere in camera da letto e nella stanza che fa contemporaneamente da salotto e camera da pranzo (e...

Neo-spose che avete già scelto le foto per l'album...ma come avete fatto??😅😅 Mi spiego meglio, noi abbiamo ricevuto dal fotografo (come richiesto) un cofanetto con 40 foto ed un'usb con quasi 700...

Sposine, come vi ho già accennato, sono arrivate le foto ufficiali!! E vi chiedo perdono fin da ora perché...ve ne sto per mostrare tantissime Eppure ho cercato di limitarmi! Ma è difficilissimo,...

A 5 mesi e mezzo dal matrimonio sono arrivate le foto😍😍 Belle, bellissime, domani o lunedì ve le mostrerò😊 Ma per ora volevo farvi vedere il cofanetto con il quale sono arrivate❤️ Tutto profumato di...

È da questa mattina, appena vista la neve, rarità da queste parti (Roma e paesi limitrofi), che penso alle sposine che si sposano oggi e spero che non abbiano problemi con il meteo! Certo di lunedi si...

Neo-spose, ma solo a me stressano con la domanda: "Ma le foto quando arrivano??". Mamma, nonna, suocera, suocero e ancora e ancora nonna... Tutte le volte che li vedo! E la cosa non è cambiata nemmeno...

E poi spuntano altre foto sulla pagina del fotografo In teoria dovrebbero essere pronte tutte, dai tempi che ci aveva dato... se non ci chiama in settimana direi che lo contattiamo noi. Più ne vedo,...

Spose, oggi mi stavo "impicciando" dei vostri arredamenti, guardandomi un po' di foto qui, e anche se trovo bellissima la stragrande maggioranza delle vostre scelte, ho visto una prevalenza assoluta...

Spose, voi chiedereste tagliandi ad un vostro fornitore qualche mese dopo il matrimonio? Prima non sapevo fosse su matrimonio.com!

Spose, dopo mesi ho ricevuto da un invitato la prima foto in chiesa con mio padre che vedo (quelle ufficiali arrivano a fine mese, ed altre amatoriali con lui non ne ho ricevute...mannaggia a me e a...