COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Biancavilla, Catania · Da Gennaio 2017
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao ragazze c'è qualcuno che forse non arriverà in tempo a finire la casa entro la data del matrimonio? cosa farete in quel caso?spero che c riusciremo ma sono titubante in caso andremo a casa sua...
Ragazze stasera sto indossando di nuovo il mio abito... oggi due mesi di matrimonio e cena romantica ... spero che apprezza
finalmente anche il nostro giorno è arrivato. In bocca al lupo alle future sposine
Ciao belleIo al mio matrimonio che sarà la sera nn vorrei tutte quelle luci bianche sparate. Quindi avevo visto in un video qualcosa del genere con luce soffusa colorata (magari non rosa... il colore...
Ciao ragazze questa è la mia idea di unghie il giorno del matrimonio. semplici e delicate amo i colori nude e questo le è. la classica french mi ha stancato. cosa ne pensate sinceramente?dei disegni...
Ciao ragazze oggi ho pensato di fare dei bracciali di fiori x le fidanzate dei testimoni del mio fidanzato e che sono due mie amiche e dalla mia parte alla fidanzata di mio fratello (lui sarà il mio...
Buonasera ragazze.Insieme alle partecipazioni mi sono arrivati pure questi bigliettini in cui c'è scritto o il mio nome o quello del mio fidanzato?Secondo me servono a far capire agli invitati in...
Ciao ragazzeQuesti saranno i miei segna posto. Ora pensavo meglio mettere il nome di ogni ospite oppure scrivere il nome degli sposi ed il giorno? Sono confusa
Buongiorno ragazzeSono indecisa tra questi due tipi d lavelloUna vasca grande chiamata aquario o la classica 2 vasche? Qual'è piu comoda e qualcuna d voi ce lha questa aquario?Bacioni
Ciao belle sposineCose ne pensate di qst piastrelle per il bagno principale???
Ciao ragazzeMi chiedevo quanto costa far fare i libretti per la messa?Mi piace che i miei oapiti hanno la poss di seguire bene la cerimonia.
Ciao ragazzeIeri sono andata da poltronesofa' la ragazza molto gentile tanti consigli ecc. Il fivano bellissimo come piace a noi e fin qui tutto ok.Tornata a casa leggo commenti terribili sulla...
Ciao ragazzeChi come me sta pensando o ha già fatto realizzare una nicchia nella doccia dove disporre bagnoschiuma e shampoo? Perché messi a terra nn si possono vedere. Voi cosa ne pensate e chi di...
Ciao a tutti!!! Stamattina ho girato d nuovo x le piastrelle del bagno in camera della cameretta. Volevo una cosa meno elegante riapetto agli altr bagni vi poato la foto. Cosa ne pensate?...
Buongiorno ragazzeAto facendo realizzare dal falegname un mensolone per il bagno in legno. Ieri il falegname mi ha consigliato d farlo in laminato perché dice che si può rovinare però io lo vorrei in...
Ragazze siamo felici abbiamo finalmente prenotato il noatr bel dicano comodissimo. Una chais longue di 181x113 così c entriamo comodamente in due sono emozionataaa Grazie a tutte quelle che mi hanno...
Ciao bellezzeOggi mi hanno proposto l'angolo dei viziIn pratica si tratta di un tavolo allestito con sigari aromatizzati, brandy cognac , cioccolato fondente di modica aromatizzato e frutta secco...
Ciao belleio mi sposo a luglio e mi ma a o partecipazioni , tableau de mariage, segna posto , intimo sposa, da definire il menu e l'allestimento del ristorante. a voi???
Ciao ragazze ci sposiamo il 15 luglio e ancora il corso prematrimoniale non è iniziato. uffa spero a breve. voi l'avete già fatto?e prima del corso prematrimoniale bisogna andare in comune a sbrigare...
Ragazze dopo le unghie pure il mio trucco potrebbe essere semplice. cosa ne pensate? le labbra nn sono semplici ma gli occhi ho solo mascara e un Po di ombretto color naturale e basta. vedremo cosa mi...
Ciao ragazze durante l'organizzazione del matrimonio spesso mi chiedono se ho voglia di avere un bambino. chiaramente si ma nn adesso. nel senso k in qst periodo nn c penso affatto tranne pochissime...
Ciao ragazze sapete dirmi come mai i miei tagliandi non sono ancora convalidati?pure a voi è capitato?
Ciao ragazze sono super emozionata per la mia prima prova trucco che sarà martedì!penso a qualcosa del genere però ombretti assolutamente matt e labbra senza cose brillantinate al massimo il colore...
Ragazze chi di voi ha scelto qst location?io all'inizio nn volevo andare neanche a vederla ma il mio fidanzato ha insistito e alla fine lho scelta sono contenta xk è quello k cercavo. pensavo k...
Ragazze chi di voi ha i capelli retti e lunghi? io spero di arrivare a scegliere un acconciatura dove nn bisogna scalare i capelli xk nn mi trovo bene. sono disposta ad accorciarli un Po. voi avete lo...
Ciao ragazze questo è il bouquet che vorrei. il colore sarà solo bianco però.invece per le composizioni vorrei aggiungere pure le ortensie che al mio fidanzato piacciono tanto ma il mio dubbio è che 4...