Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Sto insieme a Filippo da 10 anni e finalmente è arrivato il tanto atteso matrimonio!
- Sposa VIP
- 6.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ciao ragazze, oggi lo chef Alessandro Borghese ha pubblicato sul suo profilo la partecipazione delle sue nozze, avvenute 8 anni fa. Guardate che carina, mi ha colpito molto :-)

Ragazze se avete fatto i gessetti profumati come segnaposto, mi fate vedere come li avete abbelliti (nastri, fiocchi ecc) ed eventualmente anche come li avete confezionati? Grazie mille, cerco...

Ragazze avete idea di quanto possano costare? Mi piacciono molto ma temo il costo!

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto una cucina in stile shabby chic? Mi fareste vedere le vostre foto? Sto iniziando a pensare ai mobili però non so se questo stile va bene per una cucina,pur...

Ciao sposine palermitane, mi date qualche notizia su "Baglio Culluzia"? Ci siete mai state per un evento? O magari vi sposate lì?

Sposine mi suggerite un'idea carina da fare al taglio torta che non sia il volo delle lanterne?

Ciao a tutte sposine palermitane! Qualcuna di voi ha scelto Criscione catering per il proprio ricevimento? Avrei bisogno di sapere se avete comprato voi le candele per i candelabri ed eventualmente...

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuna di voi ha organizzato la luna di miele a Parigi senza andare in agenzia di viaggio? Mi dareste qualche dritta? Io vorrei prenotare da sola...

Sposine qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze a Parigi? Qual è più o meno il budget da considerare? E secondo voi è necessario rivolgermi ad un'agenzia o posso fare da sola? (Ho sempre...

Ciao sposine, mi date un consiglio? Per Natale vorrei regalare a fm qualcosa che sia utile e per la casa. Avevo pensato alla macchina per il caffè (io non prendo caffè quindi mi sembrava carino...

Ciao ragazze, vorrei prendere un tavolino da Ikea ma non c'è nella mia città. Sapete se le spedizioni sono affidabili e quanto costano?

Ragazze, mi è venuta una curiosità pensando al nuovo anno che si avvicina. Chi sarà la prima sposina del 2018? Chi si sposa a gennaio? Io a giugno 😊

Ragazze palermitane mi consigliate qualche negozio da andare a vedere per l'abito da sposo? Non sappiamo da dove iniziare

Buongiorno sposine, mi dareste un'idea carina per realizzare da sola la targhetta con i cognomi da mettere fuori la porta di casa? Abbiamo trovato casa e vorrei portarmi avanti con i piccoli...

Ragazze voi quanto tempo prima avete iniziato o inizierete a lavare e stirare il corredo?

Ragazze qualcuna di voi ha il Rotomop? Che mi dite in merito, ne vale la pena?

Ragazze, chi di voi ha seguito o sta seguendo il corso prematrimoniale, si ritiene soddisfatta? Io ero partita entusiasta e con tanta aspettativa e invece ora a metà corso mi rendo conto di quanto si...

Ciao sposine, considerando che mi sposerò a giugno, secondo voi quando dovrei fare la prova trucco? Anche nell'ottica di pensare che se non dovesse piacermi, dovrei avere il tempo per trovare un'altra...

Ragazze qualcuna di voi ha una cucina molto piccola? Come vi siete organizzate? La mia cucina è proprio piccina, posso utilizzare solo una parete da 190cm 😭😑😒

Ragazze devo rivestire dei bastoncini come questi con del nastro, avete qualche tutorial? O sapete dirmi come fare questo lavoro in modo preciso e pulito? Grazie mille!

Ragazze di Palermo qualcuna di voi è stata alla fiera di questa settimana di fronte al Babyluna? Che ne pensate? Ne vale la pena?

Ragazze dove posso trovare le coccarde bianche per le auto spendendo poco? Tipo questa

Ragazze qualcuna di voi andrà a Parigi per il viaggio di nozze? Eventualmente che itinerario avete previsto?🗼🗼🇫🇷🇫🇷

Ragazze qualcuna di voi sta preparando i palloncini luminosi con led da sé? Magari prendendoli su amazon o aliexpress o vi siete rivolte ad un fornitore?

Ragazze per caso qualcuna di voi ha in casa o ha in mente di avere dei mobili fatti con pedane in legno? Mi era venuta l'idea per un mobiletto ma il mio fm mi boccia sempre tutto! Vi metto una foto...

Buongiorno ragazze, la mia domanda è:dovendo arredare casa e non avendo grandissime possibilità economiche, cosa lascereste indietro come mobili e complementi? A parte camera da letto e cucina che...

Ragazze come da titolo, per i mobili quanto tempo prima bisogna pensarci? Ci sono tempi molto lunghi per le consegne in posti come centro convenienza o mercatone uno? Io mi sposo a giugno ma non ho...

Ragazze voi avete fatto la prova menu da sole con fm o anche con i genitori?

Ragazze palermitane mi suggerite qualche bel posto per fare foto suggestive a Palermo e dintorni? Con la fotografa pensavamo alla Cala ma non mi fa impazzire

Ragazze finalmente da oggi anche per me manca "solo" un anno :-) Se finora mi sembrava una data lontanissima, ora finalmente realizzo che il 28 giugno 2018 sarò moglie del mio adorato fm :-) è davvero...

Ragazze so che è un argomento trattato più volte ma non riesco a trovare i topic con le varie idee per una frase carina per chiedere il regalo in busta nelle partecipazioni. Mi potreste segnalare...

Ragazze vi piace? Non so bene ancora se lasciarla così o aggiungere qualcosa (ma non so cosa!) So che non è perfetta ma sono abbastanza contenta :-)