Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cengio, Savona · Da Febbraio 2017

Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà... Visualizza altro

Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà meraviglioso!!!💕

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2017

2323giorni 18hh

Post

62
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Matrimonio a tema san valentino ❤️
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2017 alle 15:06

Ciao a tutte Sposine belle!!! 👰🏼Come avrete sicuramente visto dal titolo del topic oggi vorrei sottoporre al vostro parere alcune idee per un matrimonio a tema San Valentino! Lo so, lo so febbraio è...

Francesca, venerdì 14-Apr-17 18 309
Francesca
Il bouquet a seconda del significato dei fiori 🌺
Francesca in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2017 alle 17:28

Buon pomeriggio a tutte care Sposine! Oggi stavo pensando a come vorrei il mio bouquet e ho cercato qualche informazione sul significato dei fiori.... Tra quelli più gettonati ci sono sicuramente le...

Francesca, domenica 9-Apr-17 34 610
Francesca
Come decorare le sedie...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2017 alle 10:05

Buongiorno Sposine care!!! Come procedono i vostri preparativi? Oggi stavo raccogliendo idee su come decorare le sedie per il gran giorno e ho trovato alcuni spunti che potrebbero piacere ad alcune di...

Francesca, venerdì 31-Mar-17 15 1.388
Francesca
Matrimonio a dicembre ❄️
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2017 alle 22:08

Ciao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli...

Francesca, giovedì 23-Mar-17 143 3.155
Francesca
Matrimonio a tema alice nel paese delle meraviglie!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2017 alle 00:10

Ciao a tutte Sposine belle!!! Oggi voglio farvi vedere alcune idee che ho trovato per realizzare un matrimonio a tema "Alice nel paese delle meraviglie"!!! Vi lascio qua di seguito un po' di foto da...

Francesca, sabato 18-Mar-17 22 1.992
Francesca
Partecipazioni....aiuto!!!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2017 alle 14:48

Ciao a tutte belle Sposine!!! 😊Dunque è venuto il momento per noi di scegliere le partecipazioni...ma non ho la più pallida idea di cosa farci scrivere!!! Mi fate vedere le vostre? Avete consigli da...

Francesca, giovedì 16-Mar-17 46 728
Francesca
Il look delle damigelle d'onore!!!!
Francesca in Matrimonio.com, Il 15 Marzo 2017 alle 18:16

Ciao bellissime Sposine!!! Chi ha visto i miei topic precedenti sa che ormai mi sto divertendo come una bambina a creare look dal catalogo di Matrimonio.com https://m.matrimonio.com/abiti-sposaQuesta...

Valentina, giovedì 16-Mar-17 10 184
Francesca
Il mio look da invitata
Francesca in Matrimonio.com, Il 15 Marzo 2017 alle 11:18

Buongiorno Sposine!!!Ieri mi sono così divertita a creare un look da matrimonio che oggi ne ho fatto uno da invitata!!! Se non mi fermate ne farò uno per lo sposo, per i testimoni e persino per il...

Viviana, mercoledì 15-Mar-17 13 214
Francesca
Il mio look per il matrimonio!!!
Francesca in Matrimonio.com, Il 14 Marzo 2017 alle 22:58

Ciao a tutte Sposine care!!! Oggi mi sono divertita a creare un look per il matrimonio sul catalogo di Matrimonio.com!È davvero divertente, puoi scegliere l'abito, gli accessori, le scarpe e tutto...

Francesca, mercoledì 15-Mar-17 18 303
Francesca
Il colore del nostro matrimonio❤
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2017 alle 18:20

Ciao a tutte Sposine del mio cuore!!! Oggi vi faccio vedere il colore che abbiamo scelto per il nostro matrimonio...e cioè il ROSSO!!!! Vi mostro un po' di foto che mi hanno ispirato, nelle quali ho...

Rossella, lunedì 13-Mar-17 47 731
Francesca
❤fm....perché ho scelto lui❤
Francesca in Matrimonio.com, Il 8 Marzo 2017 alle 14:20

Buongiorno a tutte belle Sposine!!!Oggi mi è stato chiesto perché ho deciso di passare il resto della mia vita proprio con Manuele, perché Lui tra tanti altri..A chi di voi è stata rivolta più o meno...

Filomena, giovedì 9-Mar-17 28 513
Francesca
Torta nuziale!!!!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 23 Febbraio 2017 alle 15:53

Ciao Sposine belle!!! A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio? Noi stiamo cercando una pasticceria che realizzi la torta. Nel frattempo ho trovato su internet diverse foto di torte...vi...

Francesca, mercoledì 8-Mar-17 35 405
Francesca
Quanto manca al vostro matrimonio?
Francesca in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2017 alle 11:56

Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!!...

Sposa 2017, martedì 7-Mar-17 207 1.388
Francesca
Alla ricerca della location
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2017 alle 14:50

Buon lunedì Belle Sposine!!! Come avete passato il vostro fine settimana? Il mio è stato parecchio impegnativo ma anche tanto soddisfacente!!! 😊 Io e il mio Fm abbiamo stilato una lista di tutte le...

Francesca, lunedì 6-Mar-17 4 83
Francesca
Piccole damigelle 💕
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2017 alle 18:00

Ciao Sposine care, Oggi vorrei condividere con voi un tema che mi sta molto a cuore: il ruolo e l'importanza delle Damigelle! Siccome mia figlia sarà la mia piccola damigella nel giorno più importante...

Sarina, sabato 4-Mar-17 23 434
Francesca
Viaggio di nozze
Francesca in Luna di miele, Il 1 Marzo 2017 alle 10:23

Buongiorno Care Sposine !!! Oggi voglio condividere con voi la gioia di aver finalmente terminato di organizzare il nostro viaggio di nozze. Ora anche i dettagli sono sistemati...visto che con noi...

Maria, venerdì 3-Mar-17 35 385
Francesca
Ispirazioni matrimonio dicembre!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2017 alle 15:17

Ciao Sposine!!! Girando un po' su internet ho trovato alcune immagini relative a matrimoni d'inverno. Sto cominciando a farmi delle idee sugli addobbi per la location, colori, abito, etc...Che ne...

Francesca, domenica 19-Feb-17 39 343
Francesca
Che programmi avete per san valentino? 💕
Francesca in Vita di coppia, Il 14 Febbraio 2017 alle 11:36

Ciao a tutte!!! Che programmi avete per San Valentino? Avete ricevuto qualche sorpresa in particolare dal vostro Fm? Noi questa sera abbiamo in programma una cenetta romantica e nel week qnd mi...

Francesca, martedì 14-Feb-17 36 361
Francesca
Idee acconciature
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Febbraio 2017 alle 15:37

Ciao a tutte le sposine!!! Stavo cominciando a valutare un'acconciatura per il matrimonio...che ne dite? Quale vi sembra la più carina? 😊

Pamela, martedì 14-Feb-17 72 724
Francesca
Vestito per una damigella!!!
Francesca in Moda nozze, Il 8 Febbraio 2017 alle 20:39

Ciao a tutte!!! Ho bisogno del vostro aiuto: devo scegliere un abito per la mia bimba che avrà due anni quando mi sposerò! Tenete presente che la data è il 23 dicembre e non voglio che congeli!!! 😉...

Francesca, giovedì 9-Feb-17 8 275

Gruppi generali

Ispirazione