Francesca
Francesca

Cengio, Savona · Da Febbraio 2017

Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà... Visualizza altro

Ciao a tutta la community!!! Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2anni 👧🏼mi sposerò a dicembre con Manuele, fidanzato e papà meraviglioso!!!💕

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2017

1496giorni 3hh
Elena
Abito damigella baby
Elena, Il 11 Aprile 2018 alle 19:32

Oggi ho visto due abiti belli per la mia piccola damigella di due anni ... indecisione 😊li prenderei entrambi . io ho un’anito principesco con fiore a lato.

Elena, mercoledì 11-Apr-18 46
Marina
Si sceglie prima la chiesa o la location?
Marina, Il 11 Aprile 2018 alle 21:08

Si ferma prima la chiesa o la location? Quanto tempo prima?

Mimi, giovedì 12-Apr-18 39
Michela
Cosa fare
Michela, Il 10 Aprile 2018 alle 23:40

Ciao vorrei informazioni da dove partire con l organizzazione del matrimonio! Mi date delle dritte? grazie mille

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 15
Sara
i pensieri che non dovrei prendermi..
Sara, Il 7 Aprile 2018 alle 10:33

E se il vestito di una mia cara amica (mamma del paggetto) fosse quasi uguale a quello di mia suocera?? Tutte e due alte, bionde e magre! Mia suocera ha preso l'abito mesi fa! La mia amica ieri tutta...

Clara, sabato 7-Apr-18 10
Cristina
Aiuto! Dubbio processetto
Cristina, Il 7 Aprile 2018 alle 11:44

Ciao ragazze! Mi sposo il 1settembre e ho un dubbio. Io e fm abbiamo la residenza in una città ma ci sposiamo in una parrocchia di una città vicino. Con quale parroco dobbiamo fare il processetto? Con...

Cristina, sabato 7-Apr-18 11
Alessandra
Torta nuziale
Alessandra, Il 7 Aprile 2018 alle 11:11

Ciao sposine Noi siamo davvero agli sgoccioli mancano solo 55 gg al matrimonio....oggi andiamo a vedere torta, voi avete idee da darmi. Senza pasta di zucchero... Grazieeee

Alessandra, domenica 8-Apr-18 13
M
Location Reggio Emilia
Mariantonietta, Il 7 Aprile 2018 alle 10:17

Ciao a tutte 😊 mi sposo il 20 ottobre e sono in cerca della location. Sapreste consigliarmi? Budget 50/60 € a persona , 150 invitati. Grazie in anticipo 😊

Fede, sabato 7-Apr-18 5
Alessandra
Le mie testimoni con i vestiti uguali
Alessandra, Il 7 Aprile 2018 alle 09:56

Salve ragazze....mi serve un aiutino...mi piacerebbe avere le mie testimoni vestite uguali. Come fossero damigelle adulte. Però sono le mie testimoni😂😂. Che dite??? Potrebbe essere bella come cosa?

Elenia, domenica 8-Apr-18 21
Annarita
Bomboniere a chi non viene ma fa regalo. Quale? Aiuto.
Annarita, Il 7 Aprile 2018 alle 10:07

Vi spiego, io avevo pensato di dare, anche a quegli invitati al matrimonio che però non possono venire, ma che fanno il regalo lo stesso, la bomboniera che ho deciso. Cioè quella che darò ed è...

Doriana, mercoledì 9-Mag-18 18
Sofia 👰
Damigella d’onore/testimone
Sofia 👰, Il 23 Marzo 2018 alle 00:27

Ciao sposine, ma cosa cambia tra damigella d’onore e testimone? Una non può fare tutte e due? 😩 non me ne intendo!! grazie a tutte per le risposte 😘

Sofia 👰, sabato 7-Apr-18 21
Annalisa
Matrimonio a giugno
Annalisa, Il 23 Marzo 2018 alle 08:22

Ragazze mi sposo a giugno e volevo sapere quanto tempo prima vanno ricontattati i fornitori per dirgli l'orario preciso, il posto ecc..??? Non so se chiamarli già o è troppo presto Grazie a tutte

Francesca, venerdì 23-Mar-18 9
Patrizia
Testimoni di Nozze
Patrizia, Il 23 Marzo 2018 alle 08:42

Ciao Ragazze purtroppo la mia testimone non può più voi sapete se può farlo mio Papà ho mia Nonna paterna?

Francesca, venerdì 23-Mar-18 11
Anna
Corso prematrimoniale :)
Anna, Il 23 Marzo 2018 alle 10:16

Giorno sposineeee ma mi chiedevo è obbligatorio fare il corso??? Quanto dura in genere?

Monica, mercoledì 28-Mar-18 20
Maria
Pranzo del matrimonio: 2 secondo ometterlo?
Maria, Il 23 Marzo 2018 alle 10:32

Salve, devo sposarmi il 20 luglio e volevo chiedervi se qualcuno di voi non ha fatto il 2 secondo....come si è trovato? Sapete io sono di Napoli e qua la gente mormola. Ma il matrimonio è il mio e...

Federica, lunedì 9-Lug-18 43
Monica
Prova menù
Monica, Il 23 Marzo 2018 alle 10:27

Ciao a tutte ho un piccolo problema, come da titolo vi chiedo quanto tempo prima avete fatto la prova menù? Io mi sposo il 30 giugno 2018 e ad oggi ho sentito l ultima volta il proprietario della...

Bianca, sabato 24-Mar-18 22
Ardef
Video si...video no...
Ardef, Il 7 Marzo 2018 alle 23:58

Sera sposine!!! Ho un nuovo dilemma! 😂 Il video....mi hanno chiesto 1000€, ma appartenenza il prezzo, vorrei sapere se ne vale realmente la pena.... Mi piacerebbe farlo vedere un giorno ai figli, o...

Sara, giovedì 8-Mar-18 52
P
Testimoni
Petite, Il 8 Marzo 2018 alle 00:05

Ciao sposine ho un dubbio una delle mie testimoni non vive nella mia città, scenderà il giorno del mio matrimonio... l’altro giorno il prete mi ha detto che mi chiamerà prossimamente per avere le...

Sabrina, giovedì 8-Mar-18 9
Daniela
Dubbi scelta location!! help!
Daniela, Il 8 Marzo 2018 alle 00:28

Ciao Sposine, con il mio fm, stiamo cercando la location perfetta per il ricevimento di nozze ma abbiamo alcuni dubbi. Secondo voi meglio una cena (estiva) al aperto sotto gli alberi di un bellissimo...

Daniela, giovedì 8-Mar-18 15
A
Confetti si o no con la bomboniera Miele?
Alessia, Il 8 Marzo 2018 alle 09:35

Buongiorno donne, oggi mi stavo domandando una cosa: abbiamo scelto come bomboniera i mini vasetti di miele di produzione locale, l'azienda mi aveva sconsigliato i confetti sia perchè il vasetto è...

Dalila, martedì 18-Ago-20 25
Incredibileromantica
Consiglio bomboniere
Incredibileromantica, Il 8 Marzo 2018 alle 10:05

Ciao ragazze sono alle prese con le bomboniere e sono davvero indecisa perche non vorrei il solito oggetto soprammobile. Ho visto queste piante di bombovivà con il vaso in Capodimonte e mi sono...

Marta, venerdì 16-Mar-18 30
Michela
Bomboniera genitori!
Michela, Il 6 Marzo 2018 alle 18:36

Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio..voi che bomboniera fate ai vostri genitori? Io e il mio fidanzato vorremmo fare qualcosa di non classico! Grazieee

Gaia, martedì 6-Mar-18 12
Grazia
Ennesima delusione a lavoro (topic lungo)
Grazia, Il 5 Marzo 2018 alle 17:37

Oggi ennesima delusione al lavoro, nonostante io abbia comunicato da tempo del matrimonio, e nonostante la mia richiesta di congedo matrimoniale sia stata consegnata qualche mese fa, oggi le mie...

Hamed, mercoledì 21-Nov-18 265
Lucia
Trattamento capelli
Lucia, Il 6 Marzo 2018 alle 17:33

Ragazze anche a voi, la vostra parrucchiera in preparazione del matrimonio vi sta facendo dei trattamenti al cuoio capelluto??? Tipo ristrutturante alla cheratina... purificazione del cuoio capelluto...

Valeria, mercoledì 7-Mar-18 15
Mary
Libretti messa obbligatori??
Mary, Il 6 Marzo 2018 alle 16:44

Ciao ragazze ma i libretti messa sono obbligatori? Sinceramente non so come funzionano...come si fanno e a chi mi devo rivolgere !! Non so davvero nulla

Elena, martedì 6-Mar-18 34
Antonella
Tableau mariage a tema dolci
Antonella, Il 6 Marzo 2018 alle 17:10

Ciao sposine, che ne dite del mio tableau mariage a tema dolci e dei segnaposti abbinati? Tableau mariage + segnaposti Il colore del mio matrimonio sarà l'argento. Il tableau sarà uno striscione di 52...

Cristina, giovedì 5-Apr-18 16
Anna
Help colore vestaglia
Anna, Il 6 Marzo 2018 alle 16:50

Ragazze ciao una mia cugina mi ha detto che se ho l abito bianco la vestaglietta di preparazione dev essere x foza bianca e vero? Io ho comprato un completo avorio nn vorrei sbagliare 😣😣😣

Mariana, mercoledì 7-Mar-18 21
M.rosaria
Situazione bouquet e delusione
M.rosaria, Il 6 Marzo 2018 alle 17:01

Buonasera sposine volevo sfogarmi un po' con voi, ieri sera la madre del mio fm mi ha confermato che regalerà lei il bouquet io contenta sapendo in precedenza che potevo farlo dove volevo ;poi tra...

Sabrina, mercoledì 7-Mar-18 16
Cescafran
Su cosa si puo risparmiare e su cosa no!
Cescafran, Il 6 Marzo 2018 alle 12:19

Ciao a tutte... x me importante è che il giorno di matrimonio si mangi bene e che la gente si diverta..Quindi non ho badato a spese x l animazione.... E vorrei spendere meno x qualcosina.... penso...

Melissa, martedì 6-Mar-18 129
Linda
Quante volte confrontarsi con il team dei fotografi?
Linda, Il 5 Marzo 2018 alle 23:23

Ciao a tutti, volevo sapere quante volte vi siete confrontati con il fotografo e i collaboratori per discutere degli scatti da fare, le pose, la preparazione ecc... Noi non ci siamo neanche ancora...

Linda, martedì 6-Mar-18 27
M
Conferma dai nostri invitati, quanto tempo prima?
Malika, Il 2 Marzo 2018 alle 11:42

Ragazze, nelle partecipazioni cosa scrivere? Quanto tempo prima bisogna farci dare conferma dai nostri invitati della loro presenza al matrimonio?

Vittoria, sabato 3-Mar-18 41 1
Federica
Aiuto scarpe
Federica, Il 2 Marzo 2018 alle 11:28

Che scarpe scegliere? Metto vestito e scarpe candidate...aiuto...

Manuela, giovedì 8-Mar-18 27
Francesca
Il giorno più bello 👰🏻🤵🏼
Francesca, Il 23 Gennaio 2018 alle 14:38

Buongiorno a tutte Brides! Un mese fa, il 23 dicembre, mi stavo sposando con l’uomo della mia vita!!! È stato un giorno bellissimo, una vera favola...ricordo ancora esattamente tutte le emozioni che...

Speranza, domenica 18-Mar-18 114