- Matrimonio
- Community
Michela

Venezia, Venezia · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio si svolgerà alla casa dei gelsi con rito civile a bordo piscina, sarà elegante e romantico.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
48
Buongiorno colleghe in love, volevo giusto togliermi un piccolo cruccio. Ci sposiamo il 24 settembre ed fm ha detto che prenderà il suo abito tra fine aprile/inizio maggio. Ora, sarà che per i...

Vi ringrazio di avermi sostenuta e di avermi consigliata e anche consolata davvero ho trovato delle persone speciali e nn potevo rubarmi 5 minuti per scriverlo ... ora vado a prepararmi un abbraccio a...

Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...

Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao sposina! Cosa pensate di incidere sulle vostre fedi? Raccontaci la tua in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/incisione-fedi--t563468 e leggi le idee delle altre spose! Baci

Ho ottenuto una medaglia!
2572 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al post di Serena
2572 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione