- Matrimonio
- Community
Michela
Venezia, Venezia · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio si svolgerà alla casa dei gelsi con rito civile a bordo piscina, sarà elegante e romantico.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
48
Buongiorno colleghe in love, volevo giusto togliermi un piccolo cruccio. Ci sposiamo il 24 settembre ed fm ha detto che prenderà il suo abito tra fine aprile/inizio maggio. Ora, sarà che per i...
Vi ringrazio di avermi sostenuta e di avermi consigliata e anche consolata davvero ho trovato delle persone speciali e nn potevo rubarmi 5 minuti per scriverlo ... ora vado a prepararmi un abbraccio a...
Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao sposina! Cosa pensate di incidere sulle vostre fedi? Raccontaci la tua in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/incisione-fedi--t563468 e leggi le idee delle altre spose! Baci
Ho ottenuto una medaglia!
2940 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Serena
2940 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM