Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2018

2912giorni 3hh

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Wedshoot, come stampare istruzioni?
Francesca in Assistenza, Il 25 Febbraio 2018 alle 12:50

Ciao, come da titolo non riesco a trovare la voce ke mi permette di stampare le istruzioni x gli invitati... Potete aiutarmi? Grazie mille

Chiara, lunedì 14-Ott-19 22 2.581
Francesca
Scelta Regime patrimoniale
Francesca in Vita di coppia, Il 23 Giugno 2018 alle 13:18

Ciao ragazze, oggi mi ritrovo a pensare.. Forse un po' troppo.. Secondo voi se al momento siamo entrambi dipendenti ma in futuro ci piacerebbe aprire un negozio(x ora rimane un sogno xk abbiamo altre...

Michela, domenica 24-Giu-18 23 438
Francesca
Acconciatura scelta finalmente!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao ragazze alla fine ho cambiato idea e ho fatto un altra prova scegliendo qualcosa di più semplice.. Poi ci sarà il velo e sopra credo tre rose bianche. Cosa ne pensate?

Chiara, sabato 7-Apr-18 62 1.054
Francesca
Menù fai da te: impaginazione, aiutoooo!
Francesca in Fai da te, Il 2 Aprile 2018 alle 23:00

Ciao sposine e sposini ho urgentemente bisogno del vostro aiuto! A - 25giorni sono bloccata con la stampa dei menù.. Lo sto facendo con word in formato a4 ripiegato in due quindi all interno c è il...

Francesca, mercoledì 4-Apr-18 24 529
Francesca
Prima prova acconciatura, idee semiraccolto
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Febbraio 2018 alle 23:47

Ciao sposine😊 domani sera ho la prima prova acconciatura e ho sempre pensato ad un semiraccolto.. Ora sto pensando ke cosa dire alla parrucchiera xk in realtà non ho un idea precisa di cosa fare.. Sto...

Wioletta, mercoledì 21-Mar-18 34 983
Francesca
Wedshoot, istruzioni a tavola
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2018 alle 13:08

Ciao brides, come sistemerete i cartoncini con le istruzioni nei tavoli? Li avete personalizzati? Grazie 😊

Francesca, lunedì 19-Mar-18 4 152
Francesca
Prima prova trucco, cosa ne pensate?
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Febbraio 2018 alle 11:42

Ciao, oggi ho fatto la prima prova trucco. Io sono abbastanza soddisfatta del risultato, inizialmente aveva fatto un trucco occhi sul marrone dorato ma non essendo abituata ad usare quei colori ho...

Sposa2019, lunedì 19-Mar-18 81 1.171
Francesca
Repellente Insetti viaggio di nozze
Francesca in Luna di miele, Il 16 Marzo 2018 alle 10:23

Ciao ragazze! Ormai manca poco e comincio a comprare anche qualcosa x il viaggio, noi andremo in Messico. Dobbiamo munirsi di repellente x le zanzare ma vorrei un consiglio perché naturalmente deve...

Francesca, venerdì 16-Mar-18 4 105
Francesca
Menù fai da te
Francesca in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2018 alle 11:35

Ciao brides, il tempo corre e devo assolutamente iniziare con i menù, vorrei farli io x risparmiare qualcosa, avete idee? Stavo cercando dei font/decorazioni da utilizzare nel menù.. Pensavo di farli...

Cristina, martedì 6-Mar-18 15 174
Francesca
i spy, consigli please..
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2018 alle 17:46

Ciao ragazze, premetto ke inizialmente non sapevo cosa fosse i spy e non avevo neanche pensato di farlo ma a - 88 giorni l idea mi sta allettando sempre di più. Vorrei sapere se trovo qualche link...

Chiara, martedì 30-Gen-18 11 254
Francesca
-99!! Cosa manca...
Francesca in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2018 alle 07:51

Ciao sposine, si sta avvicinando velocemente!! Eppure mi sembra ke ci mancano troppe cose, io ancora non ho scelto le scarpe principalmente xk in atelier devono ancora arrivare.. Ma se non arrivano a...

Claudia, venerdì 19-Gen-18 11 112
Francesca
Dove fare le foto
Francesca in Nozze Sardegna, Il 13 Gennaio 2018 alle 10:13

Ciao ragazze! - 105 giorni, il tempo volaaa. Quindi cominciamo a pensare ai dettagli, noi ci sposiamo ad Assemini e il ricevimento sarà a Uta, considerando ke la messa è alle 11 e è finirà non prima...

Francesca, sabato 13-Gen-18 2 79
Francesca
Partecipazioni, cosa ne pensate?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2017 alle 12:06

Ciao spose, abbiamo ritirato sabato le nostre partecipazioni.. Cosa ne pensate? Volevamo ke riprendessero il tema mare ma senza esagerare..

Claudia, sabato 13-Gen-18 38 681
Francesca
In attesa della documentazione da parte del parroco
Francesca in Prima delle nozze, Il 9 Gennaio 2018 alle 11:16

Ciao ragazze, il parroco ci ha detto ke x la documentazione dobbiamo aspettare ancora qualche settimana, siamo a - 109 gg. Considerando ke dobbiamo anche trovare il tempo per andare al comune non vedo...

Serena, martedì 9-Gen-18 7 138
Francesca
Bomboniere x testimoni e genitori quando iniziare?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2018 alle 15:47

Ciao sposine, il tempo corre veloce!! Siamo a - 110 voi quando avete iniziato a comprare i regali x i testimoni e x i genitori? Ci tengo a fare qualcosa ke rimanga come ricordo e ke venga apprezzato,...

Francesca, lunedì 8-Gen-18 9 158
Francesca
Litigi frequenti x faccende di casa
Francesca in Vita di coppia, Il 28 Novembre 2017 alle 14:27

Ciao ragazze, io ed fm siamo andati a convivere 1 anno fa. Noi lavoriamo tutto il giorno e il fine settimana io mi dedico alla pulizie ma naturalmente tutti i giorni ho bisogno di una aiuto da parte...

Francesca, martedì 12-Dic-17 55 6.881
Francesca
Che tipo di animazione scegliere?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2017 alle 10:46

Ciao ragazze, stiamo cominciando a pensare ai dettagli, per quanto riguarda la musica e l animazione abbiamo scelto in dj ke fa anche animazione. Quindi musica in filo diffusione.. abbiamo già deciso...

Francesca, sabato 9-Dic-17 9 138
Francesca
Regalo sposo, gemelli?
Francesca in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2017 alle 11:33

Ciao ragazze, stavo pensando di regalare i gemelli ad fm e glieli darebbe mia cognata o mia suocera la mattina del matrimonio. Quante di voi hanno fatto questa scelta? Come li avete scelti non avendo...

Silvia, domenica 3-Dic-17 10 172
Francesca
Karaoke si o no?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2017 alle 13:34

Ciao ragazze, quante si voi sceglieranno di inserire il karaoke nell animazione? Sinceramente io pensavo di non farlo, vorrei evitare di sentire canzoni vecchie, antiche, diciamo così tipo "rose rosse...

Lara, sabato 2-Dic-17 61 444
Francesca
Ripensamento fede
Francesca in Prima delle nozze, Il 20 Novembre 2017 alle 14:26

Ciaospose/sposi, io ed fm siamo andati a scegliere le fedi 2 settimane fa. Avevamo scelto e bloccato le unoaerre oro giallo comode io da 3.5 e lui da 4mm, ma al momento della scelta non ci entravano...

Francesca, mercoledì 22-Nov-17 18 412
Francesca
Scarpe sposa basse per Aprile
Francesca in Moda nozze, Il 13 Novembre 2017 alle 16:29

Ciao ragazze, sono alla ricerca di una scarpa bassa bianca o color avorio il massimo ke posso permettermi sono pochi cm, fm è alto quanto me.. Le ballerine non mi piacciono tanto, sarebbe stato...

Giulia, domenica 19-Nov-17 19 456
Francesca
Messico a maggio cosa mettere in valigia?
Francesca in Luna di miele, Il 2 Novembre 2017 alle 10:11

Ciao ragazze, potete consigliarmi cosa portare in Messico? Qualcuna di voi è già stata lì in primavera? Ci hanno avvisati ke il caldo sarà molto umido. Inoltre faremo lo scalo a Dallas quindi mi...

Sara, venerdì 3-Nov-17 1 73
Francesca
Finalmente confermati giorno e ora!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2017 alle 09:51

Ragazze mancano 6 mesi e finalmente abbiamo la conferma al 100% di ora e data: 29/04/18 alle 11. Ke bello😊 la parrocchia stava aspettando l agenda Dell anno prox e non si sapeva esattamente se ci...

Sharon, giovedì 26-Ott-17 21 260
Francesca
Viaggio di nozze, compagnia aerea
Francesca in Luna di miele, Il 25 Ottobre 2017 alle 13:45

Ciao sposine, ci siamo, stiamo prenotando il viaggio! Noi non siamo mai stati all estero e in agenzia ci hanno proposto diverse compagnie erre tra cui American Airlines, British Airwais e Iberia....

Francesca, mercoledì 25-Ott-17 9 189
Francesca
Preventivo per il Messico
Francesca in Luna di miele, Il 14 Ottobre 2017 alle 15:41

Ciao, stiamo per prenotare finalmente il nostro viaggio in Messico, l agenzia che abbiamo scelto è quella ke ci viene più incontro con la lista nozze e ho visto ke x i preventivi si affida al tour...

Francesca, lunedì 16-Ott-17 15 171
Francesca
Confettata ristorante
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2017 alle 11:05

Ciao ragazze, il nostro ristorante ci fornirebbe il tavolo con la confettata a 200 euro, facendola noi il prezzo sarebbe più o meno lo stesso o c è differenza? Loro utilizzano delle ample di vetro...

Alessia, venerdì 13-Ott-17 23 320
Francesca
Indossare di nuovo l'abito per la luna di miele
Francesca in Luna di miele, Il 16 Luglio 2017 alle 21:26

Ciao ragazze! Ho sentito dire che alcuni sposi scelgono di portare i loro abiti x fare qualche foto on luna di miele. . Mi è sembrata un idea molto carina anche se naturalmente non si può rifare l...

Francesca, lunedì 9-Ott-17 41 925
Francesca
Spose d'aprile 2018, ho trovato L'abito!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2017 alle 11:55

Ciao sposine! Sabato finalmente ho trovato il mio abito, stavo perdendo le speranze 🤣 ke liberazione! Ora sono più tranquilla.. Dunque x il resto stiamo decidendo le partecipazioni e appena avremo i...

Rally, lunedì 9-Ott-17 14 330
Francesca
Dove conservare i fai da te
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2017 alle 10:43

Ciao ragazze, mi chiedevo nel frattempo dove posso conservare le partecipazioni. Inizierò a farle con anticipo xk lavoriamo tutta la settimana a volte anche in straordinario e il tempo libero è poco....

Monica, domenica 24-Set-17 12 251
Francesca
Partecipazioni fai da te
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2017 alle 10:24

Ciao sposine, sto avendo un po' di ripensamenti riguardo le partecipazioni che avevo scelto, non ne sono più convinta da qnd ho iniziato a farle. Mi potete indicare dove poter scaricare i template...

Francesca, domenica 17-Set-17 8 211
Francesca
Paura per il budget
Francesca in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2017 alle 13:52

Ciao ragazze, a -282 sto cominciando ad avere paura x le spese.. premetto che certo ci abbiamo pensato prima di fissare la data ma purtroppo ci sono cose che costano più di quello che pensavamo e poi...

Elisa, giovedì 20-Lug-17 30 462
Francesca
Fissare la data in chiesa
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2017 alle 11:17

Ciao sposine, noi siamo andati in chiesa per fissare la data per il 29/04/18 esattamente a distanza di un anno. Il parroco ci ha detto che non dovrebbero esserci problemi ma che non può darci la...

Francesca, giovedì 20-Lug-17 15 178

Gruppi generali

Ispirazione