Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Ciao, come da titolo non riesco a trovare la voce ke mi permette di stampare le istruzioni x gli invitati... Potete aiutarmi? Grazie mille
Ciao ragazze, oggi mi ritrovo a pensare.. Forse un po' troppo.. Secondo voi se al momento siamo entrambi dipendenti ma in futuro ci piacerebbe aprire un negozio(x ora rimane un sogno xk abbiamo altre...
Ciao ragazze alla fine ho cambiato idea e ho fatto un altra prova scegliendo qualcosa di più semplice.. Poi ci sarà il velo e sopra credo tre rose bianche. Cosa ne pensate?
Ciao sposine e sposini ho urgentemente bisogno del vostro aiuto! A - 25giorni sono bloccata con la stampa dei menù.. Lo sto facendo con word in formato a4 ripiegato in due quindi all interno c è il...
Ciao sposine😊 domani sera ho la prima prova acconciatura e ho sempre pensato ad un semiraccolto.. Ora sto pensando ke cosa dire alla parrucchiera xk in realtà non ho un idea precisa di cosa fare.. Sto...
Ciao brides, come sistemerete i cartoncini con le istruzioni nei tavoli? Li avete personalizzati? Grazie 😊
Ciao, oggi ho fatto la prima prova trucco. Io sono abbastanza soddisfatta del risultato, inizialmente aveva fatto un trucco occhi sul marrone dorato ma non essendo abituata ad usare quei colori ho...
Ciao ragazze! Ormai manca poco e comincio a comprare anche qualcosa x il viaggio, noi andremo in Messico. Dobbiamo munirsi di repellente x le zanzare ma vorrei un consiglio perché naturalmente deve...
Ciao brides, il tempo corre e devo assolutamente iniziare con i menù, vorrei farli io x risparmiare qualcosa, avete idee? Stavo cercando dei font/decorazioni da utilizzare nel menù.. Pensavo di farli...
Ciao ragazze, premetto ke inizialmente non sapevo cosa fosse i spy e non avevo neanche pensato di farlo ma a - 88 giorni l idea mi sta allettando sempre di più. Vorrei sapere se trovo qualche link...
Ciao sposine, si sta avvicinando velocemente!! Eppure mi sembra ke ci mancano troppe cose, io ancora non ho scelto le scarpe principalmente xk in atelier devono ancora arrivare.. Ma se non arrivano a...
Ciao ragazze! - 105 giorni, il tempo volaaa. Quindi cominciamo a pensare ai dettagli, noi ci sposiamo ad Assemini e il ricevimento sarà a Uta, considerando ke la messa è alle 11 e è finirà non prima...
Ciao spose, abbiamo ritirato sabato le nostre partecipazioni.. Cosa ne pensate? Volevamo ke riprendessero il tema mare ma senza esagerare..
Ciao ragazze, il parroco ci ha detto ke x la documentazione dobbiamo aspettare ancora qualche settimana, siamo a - 109 gg. Considerando ke dobbiamo anche trovare il tempo per andare al comune non vedo...
Ciao sposine, il tempo corre veloce!! Siamo a - 110 voi quando avete iniziato a comprare i regali x i testimoni e x i genitori? Ci tengo a fare qualcosa ke rimanga come ricordo e ke venga apprezzato,...
Ciao ragazze, io ed fm siamo andati a convivere 1 anno fa. Noi lavoriamo tutto il giorno e il fine settimana io mi dedico alla pulizie ma naturalmente tutti i giorni ho bisogno di una aiuto da parte...
Ciao ragazze, stiamo cominciando a pensare ai dettagli, per quanto riguarda la musica e l animazione abbiamo scelto in dj ke fa anche animazione. Quindi musica in filo diffusione.. abbiamo già deciso...
Ciao ragazze, stavo pensando di regalare i gemelli ad fm e glieli darebbe mia cognata o mia suocera la mattina del matrimonio. Quante di voi hanno fatto questa scelta? Come li avete scelti non avendo...
Ciao ragazze, quante si voi sceglieranno di inserire il karaoke nell animazione? Sinceramente io pensavo di non farlo, vorrei evitare di sentire canzoni vecchie, antiche, diciamo così tipo "rose rosse...
Ciaospose/sposi, io ed fm siamo andati a scegliere le fedi 2 settimane fa. Avevamo scelto e bloccato le unoaerre oro giallo comode io da 3.5 e lui da 4mm, ma al momento della scelta non ci entravano...
Ciao ragazze, sono alla ricerca di una scarpa bassa bianca o color avorio il massimo ke posso permettermi sono pochi cm, fm è alto quanto me.. Le ballerine non mi piacciono tanto, sarebbe stato...
Ciao ragazze, potete consigliarmi cosa portare in Messico? Qualcuna di voi è già stata lì in primavera? Ci hanno avvisati ke il caldo sarà molto umido. Inoltre faremo lo scalo a Dallas quindi mi...
Ragazze mancano 6 mesi e finalmente abbiamo la conferma al 100% di ora e data: 29/04/18 alle 11. Ke bello😊 la parrocchia stava aspettando l agenda Dell anno prox e non si sapeva esattamente se ci...
Ciao sposine, ci siamo, stiamo prenotando il viaggio! Noi non siamo mai stati all estero e in agenzia ci hanno proposto diverse compagnie erre tra cui American Airlines, British Airwais e Iberia....
Ciao, stiamo per prenotare finalmente il nostro viaggio in Messico, l agenzia che abbiamo scelto è quella ke ci viene più incontro con la lista nozze e ho visto ke x i preventivi si affida al tour...
Ciao ragazze, il nostro ristorante ci fornirebbe il tavolo con la confettata a 200 euro, facendola noi il prezzo sarebbe più o meno lo stesso o c è differenza? Loro utilizzano delle ample di vetro...
Ciao ragazze! Ho sentito dire che alcuni sposi scelgono di portare i loro abiti x fare qualche foto on luna di miele. . Mi è sembrata un idea molto carina anche se naturalmente non si può rifare l...
Ciao sposine! Sabato finalmente ho trovato il mio abito, stavo perdendo le speranze 🤣 ke liberazione! Ora sono più tranquilla.. Dunque x il resto stiamo decidendo le partecipazioni e appena avremo i...
Ciao ragazze, mi chiedevo nel frattempo dove posso conservare le partecipazioni. Inizierò a farle con anticipo xk lavoriamo tutta la settimana a volte anche in straordinario e il tempo libero è poco....
Ciao sposine, sto avendo un po' di ripensamenti riguardo le partecipazioni che avevo scelto, non ne sono più convinta da qnd ho iniziato a farle. Mi potete indicare dove poter scaricare i template...
Ciao ragazze, a -282 sto cominciando ad avere paura x le spese.. premetto che certo ci abbiamo pensato prima di fissare la data ma purtroppo ci sono cose che costano più di quello che pensavamo e poi...
Ciao sposine, noi siamo andati in chiesa per fissare la data per il 29/04/18 esattamente a distanza di un anno. Il parroco ci ha detto che non dovrebbero esserci problemi ma che non può darci la...
Fotografi garanzie ANFM