COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Maggio 2017
Buondì! Sono una ragazza di 29 anni, semplice e solare. Convivo con il mio fm Alessandro da 4 anni e siamo fidanzati da 6.
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Il mio FM mi ha fatto la proposta la sera del 3 maggio 2017, giorno del nostro anniversario. Eravamo a New York ed è stata una serata magica. Prima siamo andati a cena da Gallagher's Steak House, dove abbiamo potuto assaporare una bistecca favolosa, poi siamo saliti sull'Empire State Building e li, nella zona da cui si poteva vedere il Chrysler Building, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. New York mi rimarrà per sempre nel cuore
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lenozzedifrancyealexNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...
Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...
Ciao Spose, se pensate ad un matrimonio all'aperto quale tra questi angoli per l'open bar vi piace di più? A)B) Ecco altri test per voi: Bridezilla: misura il tuo livello di stress... Il test! I...
Ho partecipato al Topic di Carlota
1003 giorni faHo partecipato al Topic di Debora
1003 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
1003 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie