- Matrimonio
- Community
Francesca
'Siniscola', Nuoro · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
23
Ciao a tutte ragazze, come tantissime di voi anche io dovrei sposarmi quest’anno e precisamente il 3 maggio... data la situazione è quasi certo che rimanderemo il matrimonio, a malincuore... sarà...
Buona sera sposine, mi piacerebbe conoscere le sposine di ottobre 2020 com'è me in modo da poter condividere con voi i vari preparativi e scambiarci idee ❤️ Un abbraccio 🤗
Buongiorno, Vorrei regalare io l'abito alle mie damigelle (sia le piccole che le grandi) ma sono 3 adulte e 6 bambine, non vorrei spendere eccessivamente tanto e nemmeno fare degli abiti di fattura...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1459 giorni faBuongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
1489 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM