Fornovo San Giovanni, Bergamo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Dovrei realizzare dei segnatavolo come in foto... conoscete dei siti internet? Grazie sposine
Sabato 03 giugno sono andata a richiere un preventivo da un fiorista che conosce la mia migliore amica... ad oggi ancora nulla... mi sento presa in giro, scusate lo sfogo
Ma dopo il matrimonio civile la residenza viene automaticamente spostata o devo recarmi in comune per fare il cambio? Grazie mille!
Come si puó concludere?
Finalmente sono uscite le pubblicazioni... ma... hanno sbagliato ad indicare il mio comune di residenza... sto provando a chiamare ma ovviamente non rispondono!!!
Quando tempo ci vuole prima che siano online sull’albo pretorio? Grazie mille
Oggi pubblicazioni!!! 10 minuti una firma e via... stasera per festeggiare una bella birra media!!! 😊😉
Al momento delle pubblicazioni richiedono anche i testimoni?
Mi han detto che loro non ce l’hanno che non sanno cosa sia! Mi potete aiutare?
Sono la stessa cosa? O due cose differenti? (Per rito solo civile)
Come funziona? Quanto costa? Come fare? Grazieeeee
Nelle partecipazioni, va prima il nome dello sposo o della sposa? Esiste una regola?
Ho fatto tutto io!!! In un bel 4 stelle all inclusive e volo 😊
Ma è vero che nel caso di rito civile solo un testimone per parte puó firmare?
Qualcuna conosce un sito dove facciano questo tipo di partecipazione? Si tratta di una scatola che si apre tutta e sulle faccie della stessa tutte le informazioni del matrimonio
Al mio futuro marito è venuta in mente un'idea di disegno per la partecipazioni... a chi dovremmo rivolgerci per farle realizzare e per i prezzi?
Quanto tempo prima avete iniziato ad informarvi? Avete detto che era per la luna di miele oppure per una vacanza? Grazieee
E ora da dove si comincia?
Ciao!!! Scrivo dalla provincia di Bergamo e da qualche giorno ho ricevuto la domanda:"mi vuoi sposare?"... non abbiamo ancora una data, ma per il nostro matrimonio vorremmo qualcosa di semplice,...
Fotografi garanzie ANFM