Partinico, Palermo · Da Giugno 2017
Io 28 anni, di Roma.
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Come avevo promesso a -2 giorni finalmente ci siamo e tutto è pronto... alcune cose le ho già messe via, le cose difficili da imballare le porterò a mano e ve le mostro ora. Domani un giorno di relax...

Oggi libera dal lavoro, a 5 giorni dal mio matrimonio sto completando le ultime cose. Dopo una settimana di completo panico con tanto di brufoli e pancia gonfia ora mi sento calma e rilassata. Felice...

Salve brides, finalmente a -14 giorni siamo agli sgoccioli e l’emozione sale. Sto completando le bomboniere fatte da me. Più avanti ve le mostrerò finite, per ora è un working progress ma sono...

Buonasera brides, è finalmente il momento di scegliere le fedi. Argomento assolutamente sconosciuto... vorrei delle fedi semplici, probabilmente in oro bianco ma non voglio spendere una fortuna....

Salve brides, oggi finalmente, in questi giorni di corsa senza sosta, prova trucco e parrucco. Prima e ultima direi perché ho trovato proprio quello che cercavo. Ovviamente è da sistemare qua e là ma...

E oggi finalmente sono arrivati gli inviti from aliexpress! Ho seguito la preparazione passo passo facendo mille modifiche e finalmente le posso toccare con mano. Sono felice di condividerle con voi!...

Salve sposine, finalmente ho scelto il nostro grande giorno... 23 giugno 2019. Domenica, vicino Palermo anche se io sono di Roma. Ci sposiamo al Borgo degli Angeli e voi?

Buon Pomeriggio a tutte! È il momento di pensare agli inviti e Vorrei qualche consiglio per la preparazione. Avevo pensato di comprarli e farli online per risparmiare ma ho un pò paura del risultato...

Salve a tutte sposine! Qualcuna di voi si è sposata a tenuta scozzari? Per ora è l’opzione che mi piace di più e ho 10 giorni per confermare o meno. Come vi siete trovate? Quanto avete speso? Com’è il...

Salve brides, ho bisogno di voi. Io mi sposerò a Palermo l'anno prossimo ma vivo a Malta e sto cercando un buon truccatore che magari sistemi anche i capelli e che non costi una fortuna. Ho dato...

Salve sposine!!! Noi finalmente siamo entrati nei -365... partiti dai +500 direi che il giorno si avvicina e il tempo passa abbastanza velocemente. Per festeggiare ho preparato una torta al mio Lui...

E finalmente siamo entrati nei -300 anche noi... per ora ancora mi contengo a meno 200 mi darò il permesso di andare in tilt e a meno -14 non saprò più neanche come mi chiamo ahahah

Salve sposine, il mio matrimonio si avvicina (manca un anno) e in questi giorni facevo una riflessione. Leggo spesso i vostri post anche se non li commento tutti e i miei preferiti sono quelli dove si...

Salve sposine, finalmente abbiamo scelto location e giorno del matrimonio a Partinico, vicino Palermo. Vorrei sposarmi con rito civile nello stesso giorno, il 23 giugno 2019, che però è una domenica....

Salve a tutte sposine! Sono indecisa sulla band... qualcuno conosce i Marilù (zona Sicilia)? che ne pensate?

Salve a tutte sposine! Sono indecisa sulla band... qualcuno conosce i JJ DADDY? che ne pensate?

Appena finito di fare quello che potrebbe diventare l'invito alle mie nozze... che ne pensate? poi alla stampa sarà su carta riciclata. PS. non c'è scritto ancora niente perchè ancora non ho scelto...

Salve sposine, sto organizzando il mio matrimonio nella zona di Palermo e sto cercando una band possibilmente con cantante e qualche musicista, magari un sax, una chitarra e una pianola. Una cosa...

Sposine Palermo help. Volevo sposarmi in un bel giorno di primavera verso aprile nella zona di Palermo ma alla fine parlando con amici e parenti mi stanno convincendo a posticipare a fine maggio o...

Aiuto! Io sto cercando la location già da un pò, ho fatto vari sopralluoghi ma ancora niente... voglio sia in mezzo alla natura magari vicino a un lago, al mare o su una collina, sia piccolo e intimo,...