Fano, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Buongiorno sposina, oggi ho avuto la prima prova dell'abito e mi sono nuovamente innamorata per l'acconciatura avevo pensato a dei fiori freschi, ma la signora del negozio me l'ha sconsigliato, dice...
Buongiorno sposine, dopo location e fotografo stiamo pensando alla musica e....vuoto completo! Per il rito civile opteremo per musica classica, ma per il ricevimento non sappiamo se dj o band, voi...
Ciao a tutte, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno!!! Che ne dite di condividere un po' le nostre esperienze? Io sono di Fano e ho appena cominciato ad organizzare il nostro matrimonio,per ora...
Ciao future sposine.... sono giorni che ho un dubbio. In settimana sono stata in comune per prenotare la location per il rito civile. Nel nostro comune oltre alla sala comunale si può optare per una...
Ciao future sposine i vostri fm quanto è come sono coinvolti nelle nozze? Il mio (per motivi di lavoro e anche perché non ama molto queste cose) non tanto, diciamo che io faccio una presentazione e...
Fotografi garanzie ANFM