Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Fano, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2018

2779giorni 7hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Acconciatura e fiori
Francesca in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2018 alle 13:41

Buongiorno sposina, oggi ho avuto la prima prova dell'abito e mi sono nuovamente innamorata per l'acconciatura avevo pensato a dei fiori freschi, ma la signora del negozio me l'ha sconsigliato, dice...

Francesca, martedì 14-Ago-18 11 231
Francesca
Musica a Pesaro Urbino
Francesca in Nozze Marche, Il 20 Ottobre 2017 alle 10:46

Buongiorno sposine, dopo location e fotografo stiamo pensando alla musica e....vuoto completo! Per il rito civile opteremo per musica classica, ma per il ricevimento non sappiamo se dj o band, voi...

Chiara, mercoledì 22-Nov-17 6 100
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Settembre 2018 - Pesaro - Urbino
Francesca in Nozze Marche, Il 9 Settembre 2017 alle 13:19

Ciao a tutte, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno!!! Che ne dite di condividere un po' le nostre esperienze? Io sono di Fano e ho appena cominciato ad organizzare il nostro matrimonio,per ora...

Flora, giovedì 14-Set-17 2 34
Francesca
Help! quando prenotare la location
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2017 alle 15:39

Ciao future sposine.... sono giorni che ho un dubbio. In settimana sono stata in comune per prenotare la location per il rito civile. Nel nostro comune oltre alla sala comunale si può optare per una...

Francesca, lunedì 21-Ago-17 16 140
Francesca
Coinvolgimento dello sposo nell'organizzazione
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2017 alle 19:56

Ciao future sposine i vostri fm quanto è come sono coinvolti nelle nozze? Il mio (per motivi di lavoro e anche perché non ama molto queste cose) non tanto, diciamo che io faccio una presentazione e...

Verdiana, giovedì 10-Ago-17 29 237

Gruppi generali

Ispirazione