Fano, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
67Tra 4 giorni mi sposooooo ...sono tesissima nonostante già conviviamo...credo che piangerò per tutta la messa!!! E voi? Quanto manca? Siete pronte davvero???
Buongiorno a tutte sposine volevo farvi una domanda qualcuna di voi che si sposa in comune avrà una violinista???? Sensi come vi organizzate??? E quanto state spendendo?????grazie a chi mi...
Spose di settembre come vi sentite? Ansia ne avete???? Io non vedo l'oraa 😍😍😍 Oggi sono a -19 giorni, manca davvero pochissimoo!!! A voi quanto manca?
Buongiorno a tutte!!!! A -20 giorni al grande evento ieri abbiamo ritirato le fedi!!! Felicità!!!! Dobbiamo ancora scegliere musica, finire di realizzare i segnaposti, definire il menù Ma ce la faremo...
Buongiorno sposina, oggi ho avuto la prima prova dell'abito e mi sono nuovamente innamorata per l'acconciatura avevo pensato a dei fiori freschi, ma la signora del negozio me l'ha sconsigliato, dice...
Ragazze come potete leggere dal titolo mancano 26 giorni al grande giorno,.Lo stiamo aspettando da una vita!! A.parte questo, sono in fase stress per via dei tavoli, della gente che ancora non si...
Da brava veneta lo dico molto spesso: ci vogliono calma e prosecco fresco! Questo è il mantra che, ultimamente, mi ripeto ed eseguo spesso.. Sappiamo tutti che quando organizzi un matrimonio, di...
Noi ci sposiamo tra 4 giorni ma faremo il viaggio di nozze nel periodo natalizio ..... avete da suggerirci qualcosa? 🤗
Ciao ragazze! Non ci posso credere oggi manca esattamente un mese al mio matrimonio!!,😱😱😱 E a voi quanto manca? Cosa dovete ancora ultimare?
Stamattina mi sveglio e mi accorgo che al 1 settembre manca solo un mese... Per il momento niente ansia solo voglia di tenere tutto sotto controllo!
Che stress questa cosa che ad agosto quasi tutti i posti chiudono per ferie, mi sta facendo impazzire! E soprattutto correre di qua e di là per fare il più possibile prima che chiudano perchè quando...
Ciao! Quale canzone avete scelto per l'ingresso nella location del ricevimento? Io e fm siamo indecisi su alcune canzoni e vorremmo schiarirci un po' le idee
Ragazzzeeeee come state messe con l’organizzazione????????
Eccomi qua a -48 e un milione da cose da fare, con il lavoro che mi occupa tutto il giorno e anche oltre e la mia testa sempre in movimento.. anche mentre dormo 😅😅😅 immagino che saremo tutte un po’...
Ciao!e se al taglio della torta facessi mettere:Girls like you” dei Maroon 5?
Eccomi qui di nuovo a chiedervi consiglio... Quale canzone avete scelto per annunciare agli invitati il vostro arrivo alla location dove si svolgerà il rinfresco? Noi pensavamo a viva la Vida dei...
Sposine come siete messe con l'organizzazione del vostro grande giorno? Io sono a buon punto.. Mi mancano di stampare i menù, i segnatavolo e il tableau
Sposine settembre 2018 c siete ????si sta vicinando anche il nostro giorno!!!!!ansiaaaaaaaaaaass
Uffa...avevo ordinato su Amazon una ceralacca rosa, ma quando è arrivata era quasi fuxia e non va bene. Avete dei siti da suggerire per l'acquisto (e che non mi costringano a togliermi un rene)?
Ciao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non...
Ciao sposine... a -53 giorni vi faccio vedere la favolosa chiesa dove mi sposerò... in realtà è una parrocchia molto semplice, a Pistoia... Ho scelto di sposarmi qui perché è dove si è sposata mia...
Ciao Ragazze.. Io e il mio ragazzo ci sposeremo a Settembre 2018 e andremo in viaggio di nozze subito dopo Natale. Avete qualche consiglio sul resort da scegliere? Vi ringrazio 😊
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio sulle fedi. Ne ho provate un po’ e sono orientata sulla fede di 3mm . Ho provato la 4mm e mi sembra grande per le mie dita, anche perché l’anello di...
Salve sposine! Siti economici dove acquistare le partecipazioni o in alternativa siti dove poter fare la grafica?
Ciao spose di settembre, voi dove andrete in viaggio di nozze, visto che molte mete sono da "bollino rosso"? Noi sognavamo di andare in crociera ai Caraibi + qualche giorno a Miami, ma c'è stato...
Ciao a tutte sposine! Chi di voi convive o ha convissuto prima del matrimonio? io sinceramente non avevo intenzione, ho sempre pensato alla convivenza in seguito al matrimonio, invece abbiamo...
Buongiorno a tutte Volevo farmi una domanda Io mi sposo in Comune ma il bouquet sì o no? Sarà un matrimonio intimo con poche persone lo farò soltanto in comune
Ciao a tutte, siamo stati contattati dal nostro catering per la degustazione del menù di prova che avverrà insieme alle altre coppie 2018 con piatti selezionati dallo chef. Siamo rimasti molto...
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ciao ragazze! Ho un’ansia di dover comunicare al mio datore di lavoro che mi sposo. Quanto tempo prima è consigliato comunicarlo? Come hanno reagito i vostri datori di lavoro?
Fotografi garanzie ANFM