Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Novembre 2011

Che dire.. Mi chiamo Francesca, sono di Roma ho 39 anni.. Sono terribilmente romantica.. e sto realizzando a piccoli passi il mio sogno...

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2012

4197giorni 19hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Disposizione posti a tavola
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2012 alle 20:41

A 9 giorni dal grande giorno eccomi alle prese con i posti a tavola.. Sto in crisiiiii !!!!!! Non so come fare! C'è una tabella da rispettare? Aiutatemiiiii !!!!

Silvia, lunedì 22-Ott-12 15 1.001
Francesca
Sposi che, come te, convoleranno a nozze il 28 Ottobre 2012 a Roma
Francesca in Nozze Lazio, Il 11 Luglio 2012 alle 21:43

Ciao ragazze, mi chiamo Francesca sono di Roma e mi piacerebbe condividere con voi questo percorso visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno.. A che punto siete con i preparativi?

Simeone, martedì 9-Ott-12 5 386
Francesca
..alcuni quesiti da porvi..
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2012 alle 22:33

In questa calda serata ho qualche dilemma da risolvere e per questo chiedo il vostro aiuto... Sto consegnando le partecipazioni.. e qui il primo quesito... a chi consegno solo la partecipazione senza...

Miriam, domenica 29-Lug-12 5 530
Francesca
Vestito sposo
Francesca in Moda nozze, Il 8 Giugno 2012 alle 12:55

Buongiorno sposine, ieri siamo andati (io, il mio fm e mia mamma) a comprare l'abito da sposo (regalo di mia madre al mio fm)... e' stato molto emozionante vederlo in tenuta da sposo abbiamo optato...

Viviana, giovedì 12-Lug-12 18 1.773
Francesca
Sposine di ottobre.. a rapporto!
Francesca in Fai da te, Il 26 Maggio 2012 alle 07:45

Buongiorno colleghe sposine, come state? Come procedono i preparativi? Beh a circa cinque mesi dal nostro giorno, a che punto siete con il fai da te?

Francesca, domenica 27-Mag-12 4 316
Francesca
I segnaposto trovati..
Francesca in Fai da te, Il 6 Maggio 2012 alle 20:50

Finalmente ho trovato l'idea giusta per i miei segnaposti.. Ieri sono andata con il mio fm da cossuto.. (ormai vivo li) e cercando di qua e di la ho avuto l'ispirazione.. ho trovato una scatola di...

Valentina, lunedì 7-Mag-12 8 639
Francesca
Ho bisogno del vostro aiuto
Francesca in Matrimonio.com, Il 24 Aprile 2012 alle 17:02

Buon pomeriggio care amiche...ho bisogno del vostro aiuto... Mentre stavamo, io e la mia testimone, predisponendo il libretto per la messa mi e' venuto in mente una cosa.. Vorrei rivolgere un pensiero...

Monica, venerdì 27-Apr-12 15 6.419
Francesca
Organizzazione help ;d
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2012 alle 07:17

Buongiorno care sposine, come procedono i vostri preparativi? Dai topic che ho letto ... direi a gonfie vele... a me invece serve il vs aiuto... Io mi sposo il 28 ottobre.. e ho già chiesa.. location...

Francesca, martedì 17-Apr-12 15 448

Gruppi generali

Ispirazione