Olbia, Sassari · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Olbia, Sassari · Da Agosto 2017
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Volevo fare una domanda..io e il mio fm dobbiamo sposarci in una chiesa diversa da quella di residenza, il parroco della chiesa dove dobbiamo sposarci ci ha detto che a sposarci deve essere per forza...
Qualcuna sa se i fazzoletti personalizzati Tempo hanno anche dentro ogni fazzoletto il nome e data degli sposi o solo il rivestimento esterno della 'scatolina' che li contiene? cioè i fazzoletti sono...
Sapete dirmi se il matrimonio in chiesa ovvero il matrimonio religioso vale a tutti gli effetti per la legge? cioè vale come matrimonio civile pur non sposandosi prima in chiesa e poi in comune ma...
Ho creato un post
3143 giorni faVolevo fare una domanda..io e il mio fm dobbiamo sposarci in una chiesa diversa da quella di residenza, il parroco della chiesa dove dobbiamo sposarci ci ha detto che a sposarci deve essere per forza uno dei due parroci di residenza (abbiamo due...
Ho creato un post
3145 giorni faQualcuna sa se i fazzoletti personalizzati Tempo hanno anche dentro ogni fazzoletto il nome e data degli sposi o solo il rivestimento esterno della 'scatolina' che li contiene? cioè i fazzoletti sono bianchi?
Ho creato un post
3146 giorni faSapete dirmi se il matrimonio in chiesa ovvero il matrimonio religioso vale a tutti gli effetti per la legge? cioè vale come matrimonio civile pur non sposandosi prima in chiesa e poi in comune ma SOLO IN CHIESA?
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione