Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
... io e il mio fm siamo insieme da 10 anni(a marzo 11) è l’amore della mia vita! ❤️ In questo periodo sono diventata molto emotiva, mi emoziono per... Visualizza altro
... io e il mio fm siamo insieme da 10 anni(a marzo 11) è l’amore della mia vita! ❤️ In questo periodo sono diventata molto emotiva, mi emoziono per qualsiasi cosa, sono ansiosa ma al tempo stesso cerco di essere sempre positiva, sono solare e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo di vita, dopo un periodo pieno di sacrifici ma tante soddisfazioni! ❤️
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2019
Ciaooooooo sposeeeee in quante siamo che ci sposiamo l’11 settembre 2019???😍 A che state e dove vi sposate ??? 😊

Ciaooo ragazze a meno 39 ho avuto l’ idea di farmi decorare le unghie così 😍😍😍 io personalmente le A D O R O!

Ragazze sono partita da oltre 400 ed ora mi ritrovo a -100 quante come me?? 😍 inizia l’ansia e tanta emozione!

Ciao a tutte ragazze, c’è qualcuna tra di voi che ha acquistato l’abito da ERSILIA PRINCIPE? 🙂

Auguri a tutte voi che come me festeggerete l’ultima pasqua da fidanzate, auguri a tutte coloro che hanno già coronato il loro sogno d’amore... auguri a tutti😘una serena Pasqua

Ciao belle sposineee... chi di voi si sposa al Sohal beach quest’anno? Vi hanno già chiamate per il menù?

Buongiorno ragazze, come vanno i preparativi? Dove vi sposerete?? Dai conosciamoci un po’ 😊

Salve a tutte ragazze! Stasera abbiamo la scelta del menu, ci sposeremo al sohal beach... ci di voi sposa li? Sono emozionata! 🤩

Buongiorno ragazze! Ad oggi mancano 232 giorni al nostro “SI” abbiamo prenotato già fioraio, location, chiesa, fotografo e bomboniere... dimentico qualcosa ? Sono in palla! A voi come procedono i...

Ciao a tutte ragazze!!😘 Volevo chiedervi come avete detto ai vostri testimoni che saranno proprio loro ad affiancarvi nel vostro giorno più bello? 😊