Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
... io e il mio fm siamo insieme da 10 anni(a marzo 11) è l’amore della mia vita! ❤️ In questo periodo sono diventata molto emotiva, mi emoziono per... Visualizza altro
... io e il mio fm siamo insieme da 10 anni(a marzo 11) è l’amore della mia vita! ❤️ In questo periodo sono diventata molto emotiva, mi emoziono per qualsiasi cosa, sono ansiosa ma al tempo stesso cerco di essere sempre positiva, sono solare e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo di vita, dopo un periodo pieno di sacrifici ma tante soddisfazioni! ❤️
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2019
Bacheca

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Ho partecipato al post di Caterina
1942 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1942 giorni fa
Ciao Ragazze io mi sposerò al Sohal Beach il 2 giugno, mi consigliate pranzo o cena??? Grazie mille in anticipo 😘😘😘😘
Ciao Bride, se alle tue nozze temi la pioggia noi ti diamo i rimedi per non farti trovare impreparata e trascorrere al meglio il tuo grande giorno! 😉 leggi e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/pioggia-alle-nozze-niente-panico-ecco-i-rimedi--t757919 ☔

Ho partecipato al post di Elena
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
2039 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2044 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
2044 giorni faCiaooooooo sposeeeee in quante siamo che ci sposiamo l’11 settembre 2019???😍 A che state e dove vi sposate ??? 😊

Ho partecipato al post di Alessia
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2047 giorni fa