Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
... io e il mio fm siamo insieme da 10 anni(a marzo 11) è l’amore della mia vita! ❤️ In questo periodo sono diventata molto emotiva, mi emoziono per... Visualizza altro
... io e il mio fm siamo insieme da 10 anni(a marzo 11) è l’amore della mia vita! ❤️ In questo periodo sono diventata molto emotiva, mi emoziono per qualsiasi cosa, sono ansiosa ma al tempo stesso cerco di essere sempre positiva, sono solare e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo di vita, dopo un periodo pieno di sacrifici ma tante soddisfazioni! ❤️
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2423 giorni faCiaooooooo sposeeeee in quante siamo che ci sposiamo l’11 settembre 2019???😍 A che state e dove vi sposate ??? 😊
Ho creato un post
2451 giorni faCiaooo ragazze a meno 39 ho avuto l’ idea di farmi decorare le unghie così 😍😍😍 io personalmente le A D O R O!
Ho creato un post
2512 giorni faRagazze sono partita da oltre 400 ed ora mi ritrovo a -100 quante come me?? 😍 inizia l’ansia e tanta emozione!
Ho creato un post
2517 giorni faCiao a tutte ragazze, c’è qualcuna tra di voi che ha acquistato l’abito da ERSILIA PRINCIPE? 🙂
Ho creato un post
2554 giorni faAuguri a tutte voi che come me festeggerete l’ultima pasqua da fidanzate, auguri a tutte coloro che hanno già coronato il loro sogno d’amore... auguri a tutti😘una serena Pasqua
Ho creato un post
2607 giorni faBuongiorno ragazze, come vanno i preparativi? Dove vi sposerete?? Dai conosciamoci un po’ 😊
Ho creato un post
2614 giorni faSalve a tutte ragazze! Stasera abbiamo la scelta del menu, ci sposeremo al sohal beach... ci di voi sposa li? Sono emozionata! 🤩
Ho creato un post
2641 giorni faCiao belle sposineee... chi di voi si sposa al Sohal beach quest’anno? Vi hanno già chiamate per il menù?
Ho creato un post
2644 giorni faBuongiorno ragazze! Ad oggi mancano 232 giorni al nostro “SI” abbiamo prenotato già fioraio, location, chiesa, fotografo e bomboniere... dimentico qualcosa ? Sono in palla! A voi come procedono i preparativi? Io sono emozionantissima!❤️
Ho creato un post
2647 giorni faCiao a tutte ragazze!!😘 Volevo chiedervi come avete detto ai vostri testimoni che saranno proprio loro ad affiancarvi nel vostro giorno più bello? 😊
Fotografi garanzie ANFM