Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Fontanellato, Parma · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2092giorni 8hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Testimoni da rivedere
Francesca in Just Married, Il 1 Settembre 2018 alle 17:30

Buongiorno a tutte.. sabato scorso abbiamo celebrato il nostro matrimonio: per noi è stato un giorno bellissimo, chiesetta di campagna, fiori meravigliosi, amici intorno a noi.. tutto ci è sembrato...

Letizia, lunedì 3-Set-18 30 875
Francesca
Regalo testimoni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2018 alle 09:23

Ciao a tutte, mancano due mesi e mezzo e non so che fare come regalo ai testimoni, 4 per la precisione: due amici di fm (sposati) , uno è mio fratello (vive coi miei genitori) e una mia cara amica......

Ila❤, giovedì 31-Mag-18 6 142
Francesca
Festeggiare con i colleghi
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2018 alle 15:50

Buongiorno a tutte ! Oggi pensavo ad un modo per coinvolgere i colleghi: mi è venuto in mente di fare un buffet appena fuori dalla chiesa per un brindisi con chi poi non verrà al ristorante .. fm dal...

Elisa, lunedì 7-Mag-18 15 910
Francesca
Damigellina
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2018 alle 23:10

Vorremmo farci portare le fedi dalla cuginetta del mio fm che ha 6 anni.. meglio farla entrare davanti a me o durante la messa farla arrivare di lato all altare?

Stephanie, mercoledì 2-Mag-18 6 222
Francesca
Acconciatura capelli ricci
Francesca in Moda nozze, Il 30 Aprile 2018 alle 16:49

Ciao a tutte, vi chiedo un consiglio: ho i capelli ricci che mi arrivano alle spalle.. anche facendoli crescere credo che ad agosto le supereranno di poco ( i capelli non mi si sono mai allungati...

Ariel, lunedì 30-Apr-18 8 424
Francesca
Fiori
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2018 alle 20:04

Pensavo che sarei stata immune invece.. a 4 mesi dal matrimonio sono in alto mare, non ho mai tempo per fare i giri che mi servono e quando vado non mi piace nulla... oggi per esempio fiori: sembra...

Maria, mercoledì 25-Apr-18 13 309
Francesca
Partecipazioni e costi
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2018 alle 18:22

Ciao ragazze, posso chiedervi quanto spendete per le partecipazioni?

Assunta, lunedì 26-Mar-18 36 488
Francesca
Matrimonio e lavoro
Francesca in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2018 alle 11:32

Buongiorno ragazze , un dubbio mi assilla: voi quanto tempo prima avete detto al lavoro che vi sposate? Io mi sposo a fine agosto e pensavo di dirlo a fine febbraio- inizio marzo quando si parlerà...

Ila❤, giovedì 15-Feb-18 27 390
Francesca
Amiche della sposa
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2018 alle 07:34

Buongiorno a tutte! vi chiedo un consiglio: ho tre care amiche con cui sono rimasta in contatto dal liceo.. tra impegni vari abbiamo condiviso i banchi di scuola, problemi universitari e ora vite...

Laura C., sabato 3-Feb-18 14 285

Gruppi generali

Ispirazione