Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Agosto 2018 Parma

Festeggiare con i colleghi

Francesca, il 7 Maggio 2018 alle 15:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno a tutte ! Oggi pensavo ad un modo per coinvolgere i colleghi: mi è venuto in mente di fare un buffet appena fuori dalla chiesa per un brindisi con chi poi non verrà al ristorante .. fm dal canto suo dice che si creano disparità e soprattutto gli altri invitati che poi verranno al ristorante già sazi.. io vorrei restringere solo agli amici , avevo pensato ad eventuale brindisi al lavoro...ma se qualcuno tra i miei colleghi viene a vedermi “ok ciao ci vediamo al lavoro?” Voi come vi siete organizzate???

15 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Maggio 2018 alle 19:47
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo organizzato il taglio torta con buffet e open bar proprio x questo.. arrivano amici e colleghi che non vengono al pranzo x questioni di numeri.. siamo già 120.. e fuori dalla chiesa non ci piaceva organizzare..

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche noi non abbiamo invitato i colleghi per vari motivi. Ho comunque portato l'annuncio negli ultimi due negozi dove sono stata, dicendo a tutti che se non sono di turno possono venire alla cerimonia. Da noi si usa fare un rinfresco a casa prima della cerimonia e un brindisi fuori dalla chiesa a messa terminata mentre vengono fatto scherzi e foto. Quindi anche i non invitati non vengono subito salutati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io terrò separate le cose: farò un qualcosa in ufficio e chi vorrà venire a vedere la cerimonia ben venga! così per lo meno credo di creare meno confusione possibile.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti usa proprio fare l’aperitivo fuori dalla chiesa per caso del genere. Parenti e amici di mio marito non se l’aspettavano perché sono di un’altra regione ma hanno gradito molto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti fare una piccola festicciola di buon augurio con i colleghi e poi il giorno delle nozze festeggiare solo con gli invitati
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi porteremo i confetti.. alcuni di loro saranno proprio invitati.. altri avranno un sacchettino di confetti apposta

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si era la mia idea iniziale fare un rinfresco al lavoro... diciamo che poi ho sentito che qlc1 ha messo fuori un foglio per far segnare chi voleva venire al ricevimento e mi sono sentita un po’ “in colpa”... ma in questo modo gli invitati aumenterebbero al di fuori della mia disponibilità economica ... quindi direi di tenere saldo questo proposito... 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM organizza un rinfresco in azienda e invita solo i colleghi più stretti al party serale perché è un'azienda enorme e tutti non ci sarebbero stati in location Smiley laugh
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me ti converrebbe fare un buffet in ufficio l’ultimo giorno di lavoro invitandoli poi a venire in Chiesa e sei a posto così 😊😃
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sarebbe piaciuto poter invitare qualche mia collega, ma alla fine vedendo i numeri degli invitati, che non sappiamo come siano saliti, economicamente non ce la facciamo. Alla fine se vorranno venire a vedermi a me farà piacere, ma il giorno prima porterò i sacchetti dei confetti, altri confetti, magari qualche pizzetta, rustici e pasticcini e un paio di bottiglie per festeggiare con tutti così da non escluderli!

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo aggiungere che noi per i colleghi e amici non invitati o che non potranno essere presenti quel giorno,faremo un piccolo rinfresco appena rientrati dal viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che abbia ragione Fm. ..troppo incasinata come cosa...
    Puoi portare dei pasticcini o dei rustici con qualche bevanda a lavoro,pochi giorni prima o dopo il matrimonio...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca!

    Potresti semplicemente stappare lo spumante all'uscita della chiesa coinvolgendo tutti gli amici ad un brindisi , potresti eventualmente optare per un piccolo tavolo con confetti di vario gusto e piccoli dolcetti, tipo macaron! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un rinfresco prima delle nozze in ufficio.
    Ma non ho invitato nessuno dei miei colleghi...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi solitamente si fa un piccolo buffet l’ultimo giorno di lavoro prima del matrimonio e poi al ritorno dal viaggio si portano i confetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione