- Matrimonio
- Community
Francesca
Fiera di Primiero, Trento · Da Gennaio 2018
Ciao, sono Francesca e ho 34 anni. Vivo con il mio compagno e futuro marito Stefano da 8 anni e abbiamo una bambina di 4 anni e mezzo, Adele. Amo la... Visualizza altro
Ciao, sono Francesca e ho 34 anni. Vivo con il mio compagno e futuro marito Stefano da 8 anni e abbiamo una bambina di 4 anni e mezzo, Adele. Amo la montagna e passerei tutto il mio tempo a osservare il mondo da lassù.
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Stefano faremo un matrimonio civile presso il nostro Comune. Abbiamo scelto invece di fare il ricevimento in una località di montagna (Val Canali) per condividere la nostra felicità con le persone che amiano in un luogo che sentiamo casa nostra e che ci offre bellezza e pace. Il nostro matrimoio sarà a tre: la nostra Adele è protagonista come noi in quel giorno e anche in tutta la fase dei preparativi. L'invito lo ha disegnato lei e sicuramente nel rito starà al nostro fianco.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
4
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
1
Buongiorno a tutti, qualche coppia ha scelto il Rifugio Fuciade al Passo San Pellegrino (Soraga-Trento) per il ricevimento di nozze? Quanto vi hanno proposto come prezzo a persona? Dovrò andare in...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
2999 giorni faBuongiorno a tutti, qualche coppia ha scelto il Rifugio Fuciade al Passo San Pellegrino (Soraga-Trento) per il ricevimento di nozze? Quanto vi hanno proposto come prezzo a persona? Dovrò andare in questi giorni a sentire la loro proposta, ma mi...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM