Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
11Ciao ragazze Volevo sapere una cosa, quando si va per le fedi in una gioielleria le danno subito? oppure bisogna ordinarle? Perché io mi sposo tra 22 giorni ancora non sono andata ero stra convinta...
Allora ragazzi sono un po' confusa Per quanto riguarda la promessa di matrimonio. Per quanto riguarda la parte civile so che bisogna fare La promessa massimo 180 giorni prima del matrimonio è minimo?...
Ciao a tutte ragazze, ieri abbiamo scelto la bomboniera. Allora, abbiamo deciso di fare il miele con il bastoncino.... Il barattolino è di 200 g viene confezionato in una scatolina trasparente molto...
Volevo aggiornarvi, volevo sfogarmi...ancora niente abito. Sono a -84
Sa qualcuno il prezzo di qst abito
Ciao ragazze volevo sapere una cosa riguardo la promessa di matrimonio.. nn so esattamente come funziona, ma per quanto ho capito ha una validità di sei mesi..ma se per esempio io la faccio la domani,...
Secondo voi due mesi prima la scelta dell'abito è tardi?
Ciao ragazze Sto male sto malissimo, non so cosa fare. Non so come iniziare a parlare so che comunque in questi giorni sto pensando che non so se sono realmente innamorata di lui oppure ciò che mi lei...
Fotografi garanzie ANFM