Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
21Ciao ragazze Volevo sapere una cosa, quando si va per le fedi in una gioielleria le danno subito? oppure bisogna ordinarle? Perché io mi sposo tra 22 giorni ancora non sono andata ero stra convinta...
Io mi sposo a maggio del prossimo anno e sono pazza x le maniche, infatti vorrei farmi un vestito così con le maniche.. Solo che essendo maggio un mese primaverile in cui inizia a fare caldo( a parte...
Allora ragazzi sono un po' confusa Per quanto riguarda la promessa di matrimonio. Per quanto riguarda la parte civile so che bisogna fare La promessa massimo 180 giorni prima del matrimonio è minimo?...
Sposine oggi manca ufficialmente un mese al matrimonio , mamma mia !!!! A voi quanto ?
Ciao a tutte ragazze, ieri abbiamo scelto la bomboniera. Allora, abbiamo deciso di fare il miele con il bastoncino.... Il barattolino è di 200 g viene confezionato in una scatolina trasparente molto...
Salve a tutti, quanti invitati ci saranno al vostro grande giorno? Noi saremo sui 180 quasi 😱 più 25 bambini e la sera faremo l'open bar e verranno altri 60-70 persone può darsi anche qualcuno in più...
Volevo aggiornarvi, volevo sfogarmi...ancora niente abito. Sono a -84
Ciao ragazze chi come me ha il ragazzo che deve fare la cresima ancora? Alcuni mi hanno detto che non serve, ma serve solo la promessa di farla, altri mi hanno detto invece che serve
Ragazze qualcuna di voi ha scelto il proprio abito solo un mese prima del matrimonio? Vi prego ditemi di siii. Mancano 3 mesi al mio matrimonio e non ho ancora l'abito. E penso che potrò andare 2 o...
Oggi mancano esattamente 5 mesi. Mi manca ancora da fare: -partecipazioni -confetti - musica per la chiesa -segnaposto (sono molto indecisa se farli o meno visto che non faremo le bomboniere) -abito...
Secondo voi due mesi prima la scelta dell'abito è tardi?
Ciao ragazze Sto male sto malissimo, non so cosa fare. Non so come iniziare a parlare so che comunque in questi giorni sto pensando che non so se sono realmente innamorata di lui oppure ciò che mi lei...
Lo so il titolo è un po’ strano...ma stavo riflettendo a quanto sono fortunata perché sento che il mio compagno mi ama davvero tanto...vengo da una realtà un po’ particolare per quanto riguarda i...
Continuiamo a riempire la Community di per la settimana dell'amore. Questa domanda è davvero curiosità! Avete dei nomignoli tra di voi? Con che soprannome vi chiama fm? Ecco il prossimo topic di...
Secondo voi bisogna allotnanarsi dalla famiglia di origine dopo sposati?
Fotografi garanzie ANFM